[NEWS] Rapine su GTA Online: trailer e informazioni
Inviato il 17 dicembre 2014 - 07:56
Pepposkilz99-ita, il 17 dicembre 2014 - 07:29 ha detto:
Nella new non specifica, però R* dice una cosa chiara: i contenuti dei colpi saranno disponibili su tutte le piattaforme. Anziché inserire nuove auto di categorie varie, preferisco si concentrino sui mezzi che ci hanno fatto vedere ieri. Credo per per acquistarli tutti ci vorranno parecchi soldi, magari le rapine inizialmente serviranno soprattutto per quello.
Inviato il 17 dicembre 2014 - 09:00
Lo Stefano, il 16 dicembre 2014 - 18:38 ha detto:
HANNO MESO UNA PORTAEREI c***o! UNA PORTAEREI!
A 0:42
A be se c'è la portaerei allora possono anche farlo pagare 50 euro

Io spero che il tuo fosse umorismo xchè se tu capisci che ti stanno prendendo x il c*lo sei proprio messo male, le rapine dovevano uscire;minimo, 300 giorni fa ma ancora non si vedono; i trailer sono fatti apposta per far abboccare i boccaloni come te(basta vedere il trailer x PS4/XBOX1 dove in mare c'era il MONDO mentre una volta che ci giochi scopri che è il mare è quasi invariato da OG)
Inviato il 17 dicembre 2014 - 09:35
bisius87, il 17 dicembre 2014 - 07:56 ha detto:
appunto il dubbio per me è quello, e non vorrei che su OG ci siamo solo i colpi e basta.

Inviato il 17 dicembre 2014 - 09:39
bisius87, il 17 dicembre 2014 - 07:56 ha detto:
Speriamo che sia così! Anche se penso che favoriscano la next-gen , almeno per alcuni veicoli..
Inviato il 17 dicembre 2014 - 09:59
Io temo che tra il reclutamento dei giocatori, l'organizzazione del colpo, la preparazione al colpo con le varie mini-missioni, il colpo stesso, la fuga e la spartizione, occorreranno diverse ore di gioco x fare una rapina.
Non vorrei che finisse come i vari tornei che si organizzano e si trascinano per molto tempo x fare incastrare gli orari di tutti i partecipanti...
Inviato il 17 dicembre 2014 - 10:47
Rico Tubbs, il 17 dicembre 2014 - 09:59 ha detto:
Io temo che tra il reclutamento dei giocatori, l'organizzazione del colpo, la preparazione al colpo con le varie mini-missioni, il colpo stesso, la fuga e la spartizione, occorreranno diverse ore di gioco x fare una rapina.
Non vorrei che finisse come i vari tornei che si organizzano e si trascinano per molto tempo x fare incastrare gli orari di tutti i partecipanti...
Per ogni colpo ci vorrano 2 ore secondo me (compresi i preparativi), praticamente da quanto è stato detto, si tratta di 5 colpi, ognuno composto da 4 missioni preparative della durata di un'ora circa, per un totale di 20 missioni e 20 ore di gioco. Ovviamente si presume che le missioni preparative vengano fatte in simultanea, quindi ogni componente si preparerà per il colpo in base alle richieste del leader, dopodiché ci sarà Il colpo vero e proprio che non si sa quanto possa durare.
Il bello di questi colpi, sarà giocarli sempre in ruoli diversi, in modo da renderle il più longeve possibile.
Inviato il 17 dicembre 2014 - 11:15
GTADennis, il 16 dicembre 2014 - 17:14 ha detto:
e possibile hahah
Teto, il 16 dicembre 2014 - 17:28 ha detto:

Lo Stefano, il 16 dicembre 2014 - 18:38 ha detto:
ma ci sara solo per le rapine il portaaerei?

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 17 dicembre 2014 - 13:42
Pepposkilz99-ita, il 17 dicembre 2014 - 07:29 ha detto:
Sì.
@Boy89 wat. quella portaerei è fondamentale per una rapina.
Se ve lo stesse chiedendo, quello yacht è un prop che verrà utilizzato solo per una rapina/missione di preparazione.
Messaggio modificato da GTADennis il 17 dicembre 2014 - 13:44

Inviato il 17 dicembre 2014 - 14:22
MAD SLAUGHTER, il 16 dicembre 2014 - 21:07 ha detto:
Il compenso è sopra le mie aspettative,visto le shark card.
Godo e mi rotolo come un porcello felice nel fango

ATTENZIONE.
Le rapine si faranno in Team da 4 players, di cui uno è il Leader.
Il Leader deve avere l'appartamento di lusso con la stanza per la pianificazione delle rapine e va a scegliere la squadra, assegnando i compiti.
Ma.... è quello che ci mette anche i soldi per la rapina...
Gli altri giocatori beccano ricompense durante le fasi preparatorie, il Leader no.
Solo se la rapina va a buon fine, il Leader si becca il grano... altrimenti avrà solo che speso e basta.
Quindi, non fatevi ingannare da quel "670.000$", da cui bisogna toglier le spese per la missione e dividere in 4.
Anche se rimanessero 100.000$ a testa... per 4 missioni sarebbero 25.000$ a missione... una cifra già pagata nelle varie attuali.
Inviato il 17 dicembre 2014 - 14:35
KawaZ3, il 17 dicembre 2014 - 14:22 ha detto:
Le rapine si faranno in Team da 4 players, di cui uno è il Leader.
Il Leader deve avere l'appartamento di lusso con la stanza per la pianificazione delle rapine e va a scegliere la squadra, assegnando i compiti.
Ma.... è quello che ci mette anche i soldi per la rapina...
Gli altri giocatori beccano ricompense durante le fasi preparatorie, il Leader no.
Solo se la rapina va a buon fine, il Leader si becca il grano... altrimenti avrà solo che speso e basta.
Quindi, non fatevi ingannare da quel "670.000$", da cui bisogna toglier le spese per la missione e dividere in 4.
Anche se rimanessero 100.000$ a testa... per 4 missioni sarebbero 25.000$ a missione... una cifra già pagata nelle varie attuali.
Sinceramente (A ME) poco importa del guadagno, mi basta il divertimento che ci sarà nel farle, anche se dovessi ipoteticamente perdere denaro, non avrei comunque nulla da ridire perchè se ci perdo la colpa è MIA che ho sbagliato nel scegliere squadra e pianificazioni...

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 17 dicembre 2014 - 14:36
Arcash, il 17 dicembre 2014 - 14:35 ha detto:
^Quoto ogni singola parola.

Inviato il 17 dicembre 2014 - 15:10