[NEWS] Rapine su GTA Online: trailer e informazioni
Inviato il 17 dicembre 2014 - 15:53
Alessandro1993gz, il 17 dicembre 2014 - 09:00 ha detto:

Io spero che il tuo fosse umorismo xchè se tu capisci che ti stanno prendendo x il c*lo sei proprio messo male, le rapine dovevano uscire;minimo, 300 giorni fa ma ancora non si vedono; i trailer sono fatti apposta per far abboccare i boccaloni come te(basta vedere il trailer x PS4/XBOX1 dove in mare c'era il MONDO mentre una volta che ci giochi scopri che è il mare è quasi invariato da OG)
gta
Messaggio modificato da Lo Stefano il 17 dicembre 2014 - 19:58

Inviato il 17 dicembre 2014 - 17:31
andriese, il 17 dicembre 2014 - 17:25 ha detto:
Molto probabilmente saranno veicoli comprabili da Warstock Cache and Carry e ritirabili dalla Pegasus

Inviato il 17 dicembre 2014 - 17:55

Inviato il 17 dicembre 2014 - 17:56
vincent83, il 17 dicembre 2014 - 17:55 ha detto:

^Stima.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 17 dicembre 2014 - 18:17

Io spero che il tuo fosse umorismo xchè se tu capisci che ti stanno prendendo x il c*lo sei proprio messo male, le rapine dovevano uscire;minimo, 300 giorni fa ma ancora non si vedono; i trailer sono fatti apposta per far abboccare i boccaloni come te(basta vedere il trailer x PS4/XBOX1 dove in mare c'era il MONDO mentre una volta che ci giochi scopri che è il mare è quasi invariato da OG)
Ti ho già ripreso in passato per come ti poni ,a sto giro credo che una sospensione te la meriteresti, (Segnalo a Fabio per eventuali provvedimenti)
Non devi permetterti di usare questi toni con altri utenti limitati a parlare degli argomenti trattati nel topic piuttosto che insultare o giudicare le persone,dubito oltretutto che a qualcuno qui interessi il tuo giudizio in merito ad altri utenti,quindi evita
Inviato il 17 dicembre 2014 - 22:42

Ti invito a moderare i termini e ti ricordo che le provocazioni/il flame comportano una sospensione dal forum di uno o più giorni. Argomentate senza attaccare gli altri, cortesemente (post come il tuo danno fastidio anche a chi non è coinvolto direttamente).
Inviato il 18 dicembre 2014 - 15:23

Qui invece il nuovo elicottero nel trailer delle rapine
https://www.youtube....wMNtb-TFoI#t=17
Ora spiegatemi ma che ca..o? ma perchè????? perchè l' elicottero della prima immagine non lo mettono per quale assurdo motivo?
GUARDATE! sono completamente diversi!!!
Messaggio modificato da Fonzie il 18 dicembre 2014 - 15:36
[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
Inviato il 19 dicembre 2014 - 10:23
Vero che sarebbe meglio aspettare di vederle dal vivo, ma se aspetto così tanto, rischio nel frattempo di esser colto dalla vecchiaia e di non ricordare più nulla.
Quindi...
Dopo praticamente quasi due anni (o forse più) di progettazione rapine (sì, perchè in teoria dovevano esser comprese nel pacchetto iniziale, come si evinceva nel Trailer di anteprima di GTAV nel lontanissimo Luglio 2013), si spiega che le rapine saranno 5, ognuna delle quali composta da 4 missioni, per un totale di 20.
Ma.... a questo punto penso..... "Ma non avevano sempre parlato del fatto che nella fase di preparazione di una rapine si sarebbe potuto scegliere il modo in cui fare la stessa?"
Cioè... avevano sempre detto, come nella storia, che si sarebbe potuto scegliere la forza o l'astuzia e quindi dar più alternative.
Qui invece sembrerebbe di no....
Bah..
Inviato il 19 dicembre 2014 - 14:36
Fonzie, il 18 dicembre 2014 - 15:23 ha detto:

Qui invece il nuovo elicottero nel trailer delle rapine
https://www.youtube....wMNtb-TFoI#t=17
Ora spiegatemi ma che ca..o? ma perchè????? perchè l' elicottero della prima immagine non lo mettono per quale assurdo motivo?
GUARDATE! sono completamente diversi!!!
Io invece vorrei sapere perchè dovrebbero includere come veicolo usabile un elicottero che si vede nel film delle scimmie al cinema

Messaggio modificato da vincent83 il 19 dicembre 2014 - 14:36