GTA-Expert Forum: GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

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GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative?

#21 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 12:37

bho io non ho gitia cinque per console correnti,ma vedendo gli screenshot che postano la gente sui vari forum,non mi pare sta gran grafica..cioe' bho si vede benissimo che è un gioco del 2013,l'ulliminazione dei openworld del 2014 MMORPG e non,è tutta un'altra cosa..prendete esempio l'illuminazione di assetto corsa o project cars,per passare dall'illuminazione di KindomUnder FIre 2,senza tralasciare quella di Black Desert Online e DragonAge INquisition e AcUnity,

potevano farlo molto piu' realLife,scusate ma è un po plastico il gioco come in oldgen,almeno dai screenshot..l'unica cosa che posso giudicare.

Illuminazione in un gioco,fa la differenza come un SSD lo fa con un HDD normale.

questo doveva essere venduto a 40 euro.

Messaggio modificato da Lian il 27 novembre 2014 - 12:39

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#22 L'utente è offline   simogto90 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 13:29

Visualizza MessaggiLian, il 27 novembre 2014 - 12:37 ha detto:

bho io non ho gitia cinque per console correnti,ma vedendo gli screenshot che postano la gente sui vari forum,non mi pare sta gran grafica..cioe' bho si vede benissimo che è un gioco del 2013,l'ulliminazione dei openworld del 2014 MMORPG e non,è tutta un'altra cosa..prendete esempio l'illuminazione di assetto corsa o project cars,per passare dall'illuminazione di KindomUnder FIre 2,senza tralasciare quella di Black Desert Online e DragonAge INquisition e AcUnity,

potevano farlo molto piu' realLife,scusate ma è un po plastico il gioco come in oldgen,almeno dai screenshot..l'unica cosa che posso giudicare.

Illuminazione in un gioco,fa la differenza come un SSD lo fa con un HDD normale.

questo doveva essere venduto a 40 euro.


proprio un paio du giorni fa ho acceso la ps3 e inserito gta 5 in contemporanea su ps4. Ho potuto quindi fare "switch" tra una console e l'altra. La differenza è enorme visto che si parla dello stesso gioco. Però si non aspettarti una grafica veramente "next" , per quanto sia davvero molto bella da vedere, soprattutto te che sei abituato a giocare su pc
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#23 L'utente è offline   Diabloxx22 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 13:51

Visualizza MessaggiLian, il 27 novembre 2014 - 12:37 ha detto:

bho io non ho gitia cinque per console correnti,ma vedendo gli screenshot che postano la gente sui vari forum,non mi pare sta gran grafica..cioe' bho si vede benissimo che è un gioco del 2013,l'ulliminazione dei openworld del 2014 MMORPG e non,è tutta un'altra cosa..prendete esempio l'illuminazione di assetto corsa o project cars,per passare dall'illuminazione di KindomUnder FIre 2,senza tralasciare quella di Black Desert Online e DragonAge INquisition e AcUnity,

potevano farlo molto piu' realLife,scusate ma è un po plastico il gioco come in oldgen,almeno dai screenshot..l'unica cosa che posso giudicare.

Illuminazione in un gioco,fa la differenza come un SSD lo fa con un HDD normale.

questo doveva essere venduto a 40 euro.


ma scherzi? l'illuminazione è stupenda. Basta guardare i tramonti, mai visto nulla di più bello. E parlo della versione ps3. Il resto invece tra texture e frame rate fa schifo. Io aspetto la versione pc :D
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#24 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 14:25

Beh Lian, gioco masterizzato, non dimenticarlo. Ad ogni modo ritengo le luci siano identiche al primo trailer
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#25 L'utente è offline   vincent83 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 15:25

Visualizza MessaggiNiko_74, il 27 novembre 2014 - 10:17 ha detto:

Io ho il fullHD e la qualità è ottima, davvero mi lascia a bocca aperta e mi sembra molto simile al trailer. Si muove poi ogni singolo filo d'erba e hanno aggiunto uccelli ed effetti particellari. Però dovrei fare dei confronti precisi rivedendo il trailer. Se oggi ho tempo cerco di trovare le inquadrature e i luoghi del trailer e faccio dei video e screen B)
Un po' più di alberi e animali in giro e sarebbe stata la perfezione. Peraltro gli alberi non si muovono e non ho capito se le ultime patch hanno risolto questa cosa.

Per vincent: sulle 20 specie di animali in più però non sono stati onesti perché in più ci sono solo i conigli e qualche pesce. Gli altri sono solo cani.


Non so se hanno effettivamente aggiunto 20 nuove tipologie di animali, per ora non li ho contati ma prima o poi lo faremo visto che c'è una delle nuove missioni che prevede appunto di fotografare e catalogare le specie animali :) Quindi non credo che abbiano raccontato una balla dandoci poi la possibilità di smentirla con precisione scientifica, o forse sì perchè non gliene frega niente e se abbiamo sopportato i continui rinvii delle rapine sopporteremo anche qualche bestiolina in meno :D

Il punto è che comunque continuiamo a far ruotare il discorso su qualcosa che per noi sarebbe bello, importante o in alcuni casi fondamentale ma che oggettivamente ricopre un'importanza marginale. Quando in singleplayer mi fermo a fare qualche foto e mi rubano la macchina o cominciano a spararmi mi ricordo che non solo l'online è una giungla e che non è solo "colpa" degli altri giocatori se GTA è fatto molto più per spararsi e correre in auto che per fermarsi a guardare il panorama o per ricreare/rivivere situazioni più realistiche. A costo di ripetermi, per quella che è la natura e lo scopo del gioco secondo me non possiamo assolutamente lamentarci per tutti gli svaghi e passatempi che ci hanno messo a disposizione :)

Messaggio modificato da vincent83 il 27 novembre 2014 - 15:26

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#26 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 15:45

Visualizza MessaggiLian, il 27 novembre 2014 - 12:37 ha detto:

è un po plastico il gioco come in oldgen

:ahsisi:

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#27 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 15:48

non parlo dei tramonti quelli sono molto realistici pure su gta iv moddato,parlo della luce del giorno quella che ti colpisce al mattino mezzogiorno e pomeriggio i tramonti e alba sono sempre stati belli..anche se preferisco i tramonti di xboxOne rispetto a quelli piu filtrati di ps4.

aspettero la versione pc,ma cavolo potevano modificare l'illuminazione del giorno :|
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#28 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 18:15

Diciamo che c'è anche un altro elemento: avevano detto che avrebbero migliorato la fisica e l'AI ma queste mi sembrano sempre le stesse.

Vincent sono in parte d'accordo su quello che dici ma in parte no. Immagina un AC 3 quasi senza animali in giro per le foreste. Sarebbe vuoto e noioso. Chiaramente quel capitolo è molto incentrato sulla caccia, ma in GTA V abbiamo mezzo mondo e a maggior ragione deve essere popolato meglio e più interattivo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 novembre 2014 - 18:22

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#29 L'utente è offline   simogto90 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 19:16

Visualizza MessaggiNiko_74, il 27 novembre 2014 - 18:15 ha detto:

Diciamo che c'è anche un altro elemento: avevano detto che avrebbero migliorato la fisica e l'AI ma queste mi sembrano sempre le stesse.

Vincent sono in parte d'accordo su quello che dici ma in parte no. Immagina un AC 3 quasi senza animali in giro per le foreste. Sarebbe vuoto e noioso. Chiaramente quel capitolo è molto incentrato sulla caccia, ma in GTA V abbiamo mezzo mondo e a maggior ragione deve essere popolato meglio e più interattivo.

In realtà la fisica delle auto è cambiata. Pure la ia degli npc. Me ne sono accorto negli attacchi banda online. Sono più efficaci
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#30 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 19:32

In Online non posso dire perché ancora non provo.
Io parlavo del free roaming in single. Le reazioni e comportamenti di npc e animali mi sembrano sempre quelle e anche la fisica dei veicoli e gli impatti. La cosa che però mi piace molto è la gradualità della camminata quando siamo in prima persona, e poi potere fermarsi a pelo d'acqua sul mare per ammirare tutto il fondale sotto. Bellissimo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 novembre 2014 - 19:32

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#31 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 21:37

Visualizza MessaggiArcash, il 26 novembre 2014 - 23:11 ha detto:

Con qualche aggiunta qua e la, ma nulla di eclatante.

Ah, x qualche aggiunta qua e là intendi i led e un'ascia?!?
Io x nulla di eclatante immaginavo un paio di ville, 5 o 6 vestiti nuovi, 4 o 5 auto inedite, pettinature, ecc...
Invece per qualcosa di sostanzioso, adatto alla nuova piattaforma, sognavo qualcosa di veramente eclatante. Tipo animali online, locali accessibili, 3 o 4 garage di proprietà, qualche gara a North Yankton, il biliardo che già era presente nel IV e potrei asciugarvi con una lista di 20 righe fatta di cose possibili, implorate e già realizzate e non stravaganze fantasiose come il Jet Pack...
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#32 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 21:48

Ricordo che è un remastered quindi era giusto aspettarsi solo un miglioramento grafico e qualche aggiunta come scrissi nel topic di attesa dell uscita di gta next gen

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#33 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 22:13

Visualizza Messaggivincent83, il 27 novembre 2014 - 04:54 ha detto:

Io continuo ad andare in controtendenza, questo topic lo avrei chiamato "GTA V, perchè ci siamo fatti tutte queste aspettative?" :ahsisi: Continuiamo a cercare nel gioco cose mai annunciate o anche solo ipotizzate, personalmente condivido la speranza di avere un open world definitivo con un grande numero di interni esplorabili, di NPC/animali e di attività ad essi correlati ma se un anno fa avevamo la "scusante" dei mega-annunci e del marketing sfrenato stavolta non possiamo veramente recriminare nulla: che io sappia non una sola dichiarazione, news o rumour ha mai fatto riferimento a multiproprietà, nuovi interni, più attività o animali online... la rockstar non ha mai firmato nessun contratto promettendoci il gioco dei sogni con tutte le attività che ci passano per la testa, resto comunque speranzoso che nel corso dei mesi ci stupiranno con tante novità e magari anche corposi DLC che aggiungano contenuti di spessore (e di certo non mi scandalizzerei se fossero a pagamento)... non possiamo addossare a rockstar i 400 euro spesi per la console (non per il gioco) nè accusarli di pigrizia dopo aver messo mano alla grafica e alla giocabilità in maniera così massiccia: il solo fatto di poter affrontare l'esperienza di gioco in maniera completamente diversa con la modalità in prima persona secondo me vale 1000 volte di più rispetto alle auto esclusive, le nuove missioni del singleplayer, le sessioni online da trenta persone e tutte le altre novità ;) E non scendo neanche nel merito di questioni tecniche su quanto sia possibile/impossibile o facile/difficile inserire altra roba in un gioco già eccezionale: diciamo che se anche fosse possibile per l'hardware delle console di nuove generazioni supportare 1000 km quadrati di mappa con 10 milioni di abitanti, non per questo mi sentirei autorizzato a biasimare rockstar per non aver ricreato il mondo reale per filo e per segno :D

Beh, ma la storica frase "...considerando anche gli interni esplorabili ed i fondali marini..." che tanto ci ha fatto sognare e discutere un paio di anni fa, non ha trovato alcun riscontro nella versione Old gen.
Ma all'ora ci consigliavano di non criticare R* perché era limitata dalla capacità delle vecchie consolle. Adesso le possibilità tecniche ci sono ma non possiamo lamentarci perché è inutile rivangare il passato. Allora quanto possiamo lamentarci?!? :D

Poi sinceramente non mi facio più illudere da chi mi ha già fregato 2 volte. I DLC saranno sempre bene accetti, soprattutto se gratuiti, ma come funzionera quando saranno a pagamento?
Cioè io spendo 5€ x avere il casinò accessibile, il mio amico no, quindi non potremo mai più essere in sessione insieme?!? Boh...

A R* non addosso lo sgravo di 400€ perché 300 sono di consolle Sony, 60 di GTA e 50 di Plus... Ok, ma se ho deciso di fare il grande salto, il 99% lo devo a R* e i server malconci che mi fan buttar via 6€ al mese di plus, sono i loro... ;)

Con la prima persona, a parte vedere a che velocità sto andando, non mi sto smascellando più di tanto, anzi, un bel casino e gli interni delle auto a lungo andare lasciano il tempo che trovano.
Non pretendevo che ricreassero il mondo reale x filo e x segno, ma almeno di differenziare ed incentivare il grande salto generazionale. B)

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 27 novembre 2014 - 21:48 ha detto:

Ricordo che è un remastered quindi era giusto aspettarsi solo un miglioramento grafico e qualche aggiunta come scrissi nel topic di attesa dell uscita di gta next gen

Si Gino, però mi sembra un po' come quello che gli fa fare il giro del pese a 50Km/h con la Golf e poi gli dice: "guarda che l'anno prossimo te lo faccio fare con il Lamborghini". Poi, quando arriva il momento di salire sul Lamborghini, sempre il solito giro ma a 60km/h...
Si è vero, non mi ha detto che me lo avrebbe fatto fare a 320, ma mi son sentito autorizzato a sognarlo...

Detto ciò, sia chiara una cosa, GTA V non uscirà dalla mia consolle fino all'uscita di RDR2!!! :lol:
E' e rimarrà un capolavoro...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 27 novembre 2014 - 22:15

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#34 L'utente è offline   vincent83 

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Inviato il 27 novembre 2014 - 23:23

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 27 novembre 2014 - 22:13 ha detto:

Beh, ma la storica frase "...considerando anche gli interni esplorabili ed i fondali marini..." che tanto ci ha fatto sognare e discutere un paio di anni fa, non ha trovato alcun riscontro nella versione Old gen.
Ma all'ora ci consigliavano di non criticare R* perché era limitata dalla capacità delle vecchie consolle. Adesso le possibilità tecniche ci sono ma non possiamo lamentarci perché è inutile rivangare il passato. Allora quanto possiamo lamentarci?!? :D

Poi sinceramente non mi facio più illudere da chi mi ha già fregato 2 volte. I DLC saranno sempre bene accetti, soprattutto se gratuiti, ma come funzionera quando saranno a pagamento?
Cioè io spendo 5€ x avere il casinò accessibile, il mio amico no, quindi non potremo mai più essere in sessione insieme?!? Boh...

A R* non addosso lo sgravo di 400€ perché 300 sono di consolle Sony, 60 di GTA e 50 di Plus... Ok, ma se ho deciso di fare il grande salto, il 99% lo devo a R* e i server malconci che mi fan buttar via 6€ al mese di plus, sono i loro... ;)

Con la prima persona, a parte vedere a che velocità sto andando, non mi sto smascellando più di tanto, anzi, un bel casino e gli interni delle auto a lungo andare lasciano il tempo che trovano.
Non pretendevo che ricreassero il mondo reale x filo e x segno, ma almeno di differenziare ed incentivare il grande salto generazionale. B)


Io penso che difficilmente potevano differenziare e incentivare il salto meglio di così, almeno per quanto riguarda questa prima fase: come già detto anch'io spero che sfruttino meglio il ben di dio che ci hanno messo a disposizione e sono convinto che in futuro lo faranno, ma per ora hanno preferito puntare su quello che continuo a ritenere il fulcro dell'esperienza di gioco: armi e auto, le due A :asd: guidare bolidi e spararsi addosso, che poi è ciò che interessa alla stragrande maggioranza dei giocatori tra cui una consistente fetta di mercato appassionata di FPS che probabilmente sta smascellando a tutto spiano con la visuale in prima persona (o forse si sta lamentando più di noi perchè è diversa/peggiore di quella di un battlefield o un cod, questo purtroppo non posso nemmeno ipotizzarlo avendo zero esperienza in merito) :D

Quindi dire che ci hanno riproposto la stessa minestra riscaldata sarebbe ingiusto, diciamo che ci sono stati miglioramenti e aggiunte notevoli ma non a 360°: continuo come voi a sperare che ci diano un mondo più vivo, esplorabile e ricco di variazioni sul tema, ma sono anche consapevole che questo tipo di esigenze sono "di nicchia" e passano in secondo piano rispetto a quelle della massa... soprattutto dopo aver visto un anno di scelte volte in una certa direzione di certo non mi aspettavo un'inversione di tendenza proprio nel momento in cui si tratta di far sborsare altri soldi al grande pubblico ;)

PS. Purtroppo penso di sapere già la risposta alla tua domanda "come funzionerà coi DLC a pagamento"? Esattamente come hai descritto, pensa che su RDR tra le schermate di caricamento dell'online ogni tanto ne spunta una che dice "ora puoi escludere dalle tue sessioni i giocatori che non hanno scaricato il DLC taldeitali" quindi con tutta probabilità questo è ciò che ci aspetta in futuro anche su GTA :o
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#35 L'utente è offline   pierduck 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 09:02

Voglio rimarcarlo: è gta 5, non gta 6, quello che c'era su oldgen c'è anche ora con qualche aggiunta. Come AC Black Flag, sempre dello stesso gioco parliamo. Non potevano fare oldgen e su nextgen mettere i sogni di tutti. Gli animali sul chiliad, come i cervi, non possono esistere perché il cervo sta nelle foreste. Non confondiamoci con gli stambecchi ad esempio. Il mondo di gta, nel suo aspetto paesaggistico, è equilibrato e reale. Non facciamo paragoni insensati, AC o RDR avevano un senso con gli animali perché il gioco era anche ambientato in epoche diverse. Viviamo in un mondo civilizzato, se uscite per i boschi a castagne, nemmeno un coniglio trovate.
Ripeto, è gta 5, non il 6. Queste cose magari le potete sognare per il 6, o magari piccole aggiunte (come locali e attività) in un futuro dlc a pagamento.
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#36 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 09:48

Quoto la paperelle sopra^
In ogni caso è quasi più reale su OldGen :asd:
Perchè?
Andate qua nella storia, poi aprite lo spoiler.
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#37 L'utente è offline   Grove street 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 10:33

Visualizza Messaggipierduck, il 28 novembre 2014 - 09:02 ha detto:

Voglio rimarcarlo: è gta 5, non gta 6, quello che c'era su oldgen c'è anche ora con qualche aggiunta. Come AC Black Flag, sempre dello stesso gioco parliamo. Non potevano fare oldgen e su nextgen mettere i sogni di tutti. Gli animali sul chiliad, come i cervi, non possono esistere perché il cervo sta nelle foreste. Non confondiamoci con gli stambecchi ad esempio. Il mondo di gta, nel suo aspetto paesaggistico, è equilibrato e reale. Non facciamo paragoni insensati, AC o RDR avevano un senso con gli animali perché il gioco era anche ambientato in epoche diverse. Viviamo in un mondo civilizzato, se uscite per i boschi a castagne, nemmeno un coniglio trovate.
Ripeto, è gta 5, non il 6. Queste cose magari le potete sognare per il 6, o magari piccole aggiunte (come locali e attività) in un futuro dlc a pagamento.

Quoto
In molti si aspettavano GTA 6 con questo remastered.
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#38 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 15:16

:rotfl:
Ragazzi vi siete fatti fregare bene bene il cervello da rockstar, ci ha solo preso in giro in fin dei conti :rotfl:
Capisco che voi ci teniate alla saga grand theft auto, forse quasi quanto me, ma proprio perché mi sta a cuore la saga grand theft auto rockstar non mi ha giovato per niente con quest'ultima azione di marketing.

Il gioco ha esordito "COMPRESSO".
Perché dico così? Perché ha esordito su OLD GENERATION.
Perché ha esordito su old generation? Perché è stata più una commercialata che un nuovo universo di open world.

Immaginate che GTA V abbia esordito su Personal Compueter, secondo voi sarebbe stato così? :asd:
Rockstar dal 2008 al 2013 ha sviluppato UN NUOVO CAPITOLO grand theft auto per una generazione ormai superata di CONSOLE.
Voi direte: ma no che non è così rockstar non sapeva che la ps4 e l'xbox one dovevano uscire vicino alla data di rilascio di GTA V :rotfl:
Ehmm, nah, non è proprio così, il primo trailer è uiscito nel 2011, ed il gioco era quasi già bello che fatto (non possono pubblicare un trailer di un alpha o beta incompleta che è stato visto da 40 milioni di persone), poi più avanti è stata rimandata l'uscita (stranamente) di un anno, fino ad arrivare alla data di rilascio nel 2013 su piattaforme old gen ps3 e xbox360.
Poi rockstar, secondo voi, con tutti gli accordi che ha con microsoft e sony, non sapeva la data di rilascio di console di nuova generazione?

Adesso voi siete abituati a giocare o vedere video di GTA V per old gen, e quindi piccoli ritocchi vi sembrano eccellenti, mentre ipotetici cambiamenti radicali del gioco vi fanno sembrare quasi un GTA VI, un nuovo capitolo insomma.

Rockstar ovviamente deve pensare al marketing e al proprio portafoglio, altrimenti non usciranno mai nuovi capitoli, però sta volta ci ha marciato troppo, io come tanti altri ci siamo sentiti presi in giro.
Se avesse esordito per PC e poi SUCCESSIVAMENTE COMPRESSO per old gen, fidatevi, GTA V era tanto diverso da come lo vediamo e giochiamo ora ;)

Al contrario ci ha risparmiato fino ad ora con i DLC gratuiti (mi sembra il minimo) :asd:

Messaggio modificato da Kubo il 29 novembre 2014 - 00:11


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#39 L'utente è offline   vincent83 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 15:49

Kubo le tue considerazioni sicuramente sono valide ma partono da un presupposto condiviso da molti che però secondo me è sbagliato: ossia che la pubblicità e il marketing debbano essere "onesti". Se tu vedi lo spot di un profumo in cui un tipo si fa la spruzzatina e un attimo dopo è pieno di gnocca non è che puoi lamentarti se poi lo compri, ti spruzzi e non ti si fila nessuno :asd: se il profumo adempie al suo dovere (essere profumato) non sei stato truffato e allo stesso modo si sa che con i videogiochi funziona così: se compri lo stesso gioco per 3 console differenti e pc sai che stai comprando lo stesso gioco e non puoi lamentarti più di tanto se hai deciso di spenderci nuovamente i soldi ;)

Quello che la software house promette a me personalmente non interessa minimamente, se devo valutare il gioco penso solo a quello che è: non a quello che dovrebbe essere (o che secondo me dovrebbe essere) a quello che potrebbe offrire, a quello che avrei voluto trovare o che avrebbero dovuto mettere. Ne tantomeno mi metto a pontificare sul fatto che sia uscito prima qui o prima lì, a quali decisioni hanno preso alla rockstar e se le hanno fatte per soldi (ma dai?) o per la nostra gioia (aspetta e spera) :lol: a volte penso che siamo tutti un tantinello viziati, i giochi di una volta che molti rimpiangono non avevano patch, li compravi a scatola chiusa o aspettavi le recensioni... poi se ti piace buon per te, se no il gioco quello è e quello rimane e tanti saluti ;)
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#40 L'utente è offline   Grove street 

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Inviato il 28 novembre 2014 - 15:53

Visualizza Messaggivincent83, il 28 novembre 2014 - 15:49 ha detto:

Kubo le tue considerazioni sicuramente sono valide ma partono da un presupposto condiviso da molti che però secondo me è sbagliato: ossia che la pubblicità e il marketing debbano essere "onesti". Se tu vedi lo spot di un profumo in cui un tipo si fa la spruzzatina e un attimo dopo è pieno di gnocca non è che puoi lamentarti se poi lo compri, ti spruzzi e non ti si fila nessuno :asd: se il profumo adempie al suo dovere (essere profumato) non sei stato truffato e allo stesso modo si sa che con i videogiochi funziona così: se compri lo stesso gioco per 3 console differenti e pc sai che stai comprando lo stesso gioco e non puoi lamentarti più di tanto se hai deciso di spenderci nuovamente i soldi ;)

Quello che la software house promette a me personalmente non interessa minimamente, se devo valutare il gioco penso solo a quello che è: non a quello che dovrebbe essere (o che secondo me dovrebbe essere) a quello che potrebbe offrire, a quello che avrei voluto trovare o che avrebbero dovuto mettere. Ne tantomeno mi metto a pontificare sul fatto che sia uscito prima qui o prima lì, a quali decisioni hanno preso alla rockstar e se le hanno fatte per soldi (ma dai?) o per la nostra gioia (aspetta e spera) :lol: a volte penso che siamo tutti un tantinello viziati, i giochi di una volta che molti rimpiangono non avevano patch, li compravi a scatola chiusa o aspettavi le recensioni... poi se ti piace buon per te, se no il gioco quello è e quello rimane e tanti saluti ;)


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