E' la verità, normale che ve rode er c**o dopo più di 70 euro spesi (o anche più se si è fatto il passaggio da og a ng).
Rockstar, anche se a voi sembra fantascienza, (almeno prima dell'uscita del V) controllava o controlla tutt'ora ogni giorno i siti di modding per IV, e non aggiungo altro.
Rockstar anziché pensare a soddisfare i clienti al 100% come ha quasi sempre fatto, ha pensato a soddisfare le proprie tasche al 100%, perché potevano fare tanto di più viste le possibilità di NG, però a voi va bene così, perché è migliore del IV e quindi è eccezionale.
Finché ci saranno poche lamentele e molta gente che sa (come me), dove potevano arrivare e dove no conoscendo quasi alla perfezione la struttura del gioco (insomma avendo le capacità per farlo), che non hanno il coraggio di dire le cose come stanno o si accontentano troppo facilmente, Rockstar farà sempre a modo proprio, e ci prenderà sempre più per gente stupida.
Parliamo solamente di sony:
San Andreas: uscito per ps2
Liberty City Stories: uscito per ps2
Vice City Stories: uscito per ps2
IV: uscito per ps3
EFLC: uscito per ps3
V: uscito per ps3 e 4
Il gran passo c'è stato tra San Andreas e Liberty City Stories essendo un capitolo successivo? NO
Il gran passo c'è stato tra San Andreas e Vice City Stories essendo un capitolo successivo? NO
Il gran passo c'è stato tra San Andreas e IV essendo un capitolo successivo? SI
Come mai? Perché tra i primi 3 non c'è stato nessun passaggio a nuova generazione, negli ultimi due si, si è passati da ps2 a ps3, strano vero?
Capite dove voglio arrivare? Secondo voi Rockstar poteva fare il gran passo facendo esordire il V su ps3?
Dai, per favore eh.
Siccome questo topic (o discussione in italiano) si chiama "GTA V [PS4/XBOX ONE] troppe aspettative?" e io sto solamente esprimendo il mio parere, non dite che vi faccio passare la voglia di prendere in mano un gioco, perché le mie intenzioni non sono assolutamente queste ragazzi, eh dai.
Anche perché io comprerò il gioco quando uscirà per pc, da appassionato di grand theft auto.
Quindi non sono stupido che prima critico (secondo voi, perché in verità sto solo puntualizzando pecche), e poi lo compro, sono un appassionato del genere.
Poi in seguito io con altri modder arricchiremo la versione pc del V per non farcela stufare, come abbiamo fatto con IV.
Un'altra cosa, io per EFLC, quando uscì e lo comprai (anche se possedevo già e posseggo tutt'ora il IV), non avevo accennato la minima critica, perché ero consapevole che era il medesimo gioco, solamente con due nuovi personaggi e qualche cambiamento qua e la, e mi è piaciuto molto, anche se era pur sempre il IV. Ma in quel caso non avevano accennato e non ci si aspettava nessun salto di qualità, solamente qualcosa di diverso dalla solita minestra.
E non offendetevi regà, perché è normale che ognuno la pensa a modo proprio
Messaggio modificato da Kubo il 29 novembre 2014 - 16:33