[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 13 marzo 2015 - 04:23
Ok, fatta l'ultima missione della terza rapina e sbloccato tutto: visore notturno, bombole ossigeno, Hydra, Valkyrie, Insurgent pick-up e non, Nagasaki Dinghy (acquistato subito). 
Però voglio rifarla tutta la terza rapina, preparazioni comprese, in modo da gustarmela meglio e tutta di seguito!

Però voglio rifarla tutta la terza rapina, preparazioni comprese, in modo da gustarmela meglio e tutta di seguito!

Inviato il 13 marzo 2015 - 09:34
Ieri mi avete invitato per una rapina in mira manuale ma come diamine riuscite a giocare con il joy in mira manuale?? Io proprio lo ritengo impossibile...ritengo che la mira manuale debba esistere in freemode di regola così la gente imparerebbe a sparare meno sugli utenti che giocano sempre in freemode.
Ps: giocando in mira manuale ci sono dei bonus aggiuntivi?
Ps: giocando in mira manuale ci sono dei bonus aggiuntivi?
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
Inviato il 13 marzo 2015 - 09:57
John M, il 13 marzo 2015 - 04:23 ha detto:
Ok, fatta l'ultima missione della terza rapina e sbloccato tutto: visore notturno, bombole ossigeno, Hydra, Valkyrie, Insurgent pick-up e non, Nagasaki Dinghy (acquistato subito). 

Oggi pomeriggio ci sono dalle 15 circa in poi, se vuoi unirti a me Hosto la terza rapina
Inviato il 13 marzo 2015 - 10:03
Forse oggi pomeriggio ci sarò pure io (vi confermerò più tardi) nel caso hosto la terza rapina dall'inizio!
Per cortesia accettate gli inviti alle freemode dei rappresentanti è fondamentale per poter valutare e gestire i gruppi!
Per cortesia accettate gli inviti alle freemode dei rappresentanti è fondamentale per poter valutare e gestire i gruppi!
Inviato il 13 marzo 2015 - 10:36
Inviato il 13 marzo 2015 - 11:45
Sognatore94, il 13 marzo 2015 - 10:36 ha detto:
Oh, Simo, mi raccomando per stasera... dopo cena hosterai la terza, no?
Dobbiamo continuare sull'ottimo percorso iniziato ieri
Dobbiamo continuare sull'ottimo percorso iniziato ieri

Sisi assolutamente, allora la terza rapina la hosto stasera, oggi pomeriggio sarò disponibile per eventuali aiuti per la prima o seconda rapina (sempre in manuale)
Inviato il 13 marzo 2015 - 12:20
Sto invitando per una sfida a braccio di ferro che devo fare come incarico giornaliero ma non accetta nessuno nelle lobby, se qualcuno di voi accetta mi fa un grande favore, tanto una sfida a braccio di ferro la si finisce in meno di 30 secondi. Grazie in anticipo!
Edit: Risolto!
Edit: Risolto!
Messaggio modificato da SgtReeno il 13 marzo 2015 - 12:25