[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 13 marzo 2015 - 14:48
Sono online, c'è qualcuno disponibile per la terza o per le altre?
Modifica: Ok ho appena scoperto che non mi ha salvato ancora la seconda rapina, ho capito che seconda e terza rapina devo farle dietro fila, altrimenti quando esco dal gioco non mi salva il secondo colpo.. Hosto il secondo colpo, chi vuole unirsi faccia pure
Modifica: Ok ho appena scoperto che non mi ha salvato ancora la seconda rapina, ho capito che seconda e terza rapina devo farle dietro fila, altrimenti quando esco dal gioco non mi salva il secondo colpo.. Hosto il secondo colpo, chi vuole unirsi faccia pure
Messaggio modificato da SIMOKING il 13 marzo 2015 - 14:55
Inviato il 13 marzo 2015 - 14:55
Stacco, grazie mille a Sognatore, Psico e Marangao, scusate ma dovevo proprio andare! Chiudendo la play ho visto che avevo un invito o una richiesta di amicizia o una roba del genere ma non ho potuto leggere che ero di fretta scusate chiunque fosse lo guardo appena torno, ci vediamo stasera!
Inviato il 13 marzo 2015 - 16:16
Certo che ste rapine sono alquanto irritanti, più che altro per il fatto che non si trova nessuno disposto ad entrare... Cosi il più delle volte si stacca dal nervoso xke non è possibile passare oltre 10 minuti ogni volta che si cerca qualcuno con cui giocare... Si mandano seimila inviti e nessuno accetta mai... Boh...

Inviato il 13 marzo 2015 - 16:41
Cambio di programma, sto entrando adesso mentre per stasera non so ancora se ci sarò.
Non mi lascia aprire il gioco perché deve scaricare un aggiornamento, che roba è? Già una nuova patch?
Edit: sta scaricando di nuovo gli ultimi 20 mega dell'aggiornamento delle rapine, non ho idea del perché. Spero non mi dia problemi, dovrebbe finire in 5 minuti e provo a vedere se è tutto a posto.
Non mi lascia aprire il gioco perché deve scaricare un aggiornamento, che roba è? Già una nuova patch?
Edit: sta scaricando di nuovo gli ultimi 20 mega dell'aggiornamento delle rapine, non ho idea del perché. Spero non mi dia problemi, dovrebbe finire in 5 minuti e provo a vedere se è tutto a posto.
Messaggio modificato da SgtReeno il 13 marzo 2015 - 16:45
Inviato il 13 marzo 2015 - 16:46
SgtReeno, il 13 marzo 2015 - 16:41 ha detto:
Cambio di programma, sto entrando adesso mentre per stasera non so ancora se ci sarò.
Confermo, nuova patch, era ora!!! Spero abbiamo sistemato il matchmakimg, e dato più stabilità ai server!