GTA-Expert Forum: [PS4] Organizzazione partite - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (309 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] Organizzazione partite

#1841 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:00

Se non trovi nessuno prima certamente ;)
0

#1842 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:07

Simo io verso le 18:30 circa mi connetto, se la cosa regge ti aiuto io :) devi farla da host giusto?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1843 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:10

Devo farla in entrambi i casi, adesso sono in sala d'attesa come host ad invitare e su 30 persone non c'è uno che accetta.. Comunque va bene dai, appena ti connetti entra nella sala, Grazie Pier
0

#1844 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:11

Figurati ;) tempo che ritorno a casa e ci sono! Se la fai da host è meglio per te, almeno ti sblocca direttamente la seconda rapina
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1845 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:11

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 11 marzo 2015 - 17:28 ha detto:

Non accetta nessuno, comunque io vorrei chiedere se era possibile creare gruppi da 4 così da fare tutte le rapine con le stesse persone e sbloccare anche il bonus

non accetta nessuno perche non sei rappresentante e quindi magari il resto della crew non ti conosce (inoltre c'è proprio la regola che tecnicamente dice che è meglio far hostare i rappresentanti e unirsi a loro e in mancanza di essi scrivere qui sul topic che si hosta)

in ogni caso il mio obbiettivo è quello ovvero creare io stesso i gruppi in modo da partire subito la cosa sarà fattibile SOLO e ripeto SOLO quando saranno passate queste settimane di caos dopodiche farà fede l'organizzazione proposta nell'altro topic sulle rapine

infatti io stasera creo una freemode chi entra lo fa per il suo interesse se ha intenzione di passare il tempo su gta a giocare piuttosto che a fare l'host e restare solo

esempio: se siamo in 30 connessi e 27 hostano che senso ha? nessuno ma se su 30 hostano in 4 o 5 già è piu logico per cui da li l'idea di scrivere quando ci si connette e concordarsi da qui,appena tutti poi avranno hostato almeno una volta almeno le prime 2 o 3 rapine si inizia con il metodo di cui abbiamo parlato per mesi

ci vuole un pò di collaborazione e pazienza siete tanti accontentare tutti è difficile per questo è meglio che uno crei una freeemode e da li formate i gruppetti,se lo faccio io la sera non vedo perche non riuscite a farlo quando non ci sono basta solo spirito di iniziativa

PS: cosa importante i nuovi/vecchi/futuri membri hanno 30 gg a partire da oggi per adeguarsi al regolamento/procedure (questo mese ci sarà il caos come già previsto ma passati i 30 gg le procedure vanno eseguite,pena l'espulsione,tutte queste regole sono fatte apposta per velocizzare il gioco e divertirsi quindi,una volta che tutti avranno fatto l'host (anche con i randoom potete ) si inizia sul serio )

Immagine Postata

0

#1846 L'utente è offline   joystick 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Gabrillo_milan7
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:13

io ho staccato tanto non c'e' verso di fare l'evasione...speriamo che risolvano presto quelli di r perche e' irritante questa situazione
0

#1847 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:15

Gino sono il primo a rispettare le regole, infatti prima di iniziare a Hostare ho scritto chiaro e tondo che avevo bisogno di un compagno altrimenti non avrei disturbato.. Comunque non disturbo più, aspetto direttamente Pier tra un po
0

#1848 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:17

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 11 marzo 2015 - 18:15 ha detto:

Gino sono il primo a rispettare le regole, infatti prima di iniziare a Hostare ho scritto chiaro e tondo che avevo bisogno di un compagno altrimenti non avrei disturbato.. Comunque non disturbo più, aspetto direttamente Pier tra un po

figurati simo ho notato il tuo grande interesse e lo so che le rispetti,era solo per far capire a tutti quello che a voce farei capire in 2 min :D(ho quotato il tuo post ma ce ne sono centinaia simili nelle pagine addietro quindi riscrivo sempre la stessa perche le pagine scorrono qualcuno può non averlo letto),non ce l'ho con te ma era una cosa scritta in generale,qui non disturbi mai tranquillo so che la voglia di giocare è tanta quindi spero non te la sia presa a male ;) ogni mio "richiamo" è finalizzato a farvi divertire (voi t,9utti,se pensassi a me farei la mia stanza fissa da 4 e ciao,ma questo non è sinonimo di crew )

Immagine Postata

0

#1849 L'utente è offline   SgtReeno 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:18

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 11 marzo 2015 - 18:15 ha detto:

Non vedo il tuo invito, rimandi? Posso farti da compagno che tanto per ora non trovo gente per la seconda.
0

#1850 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:27

Tranquillo Gino, non me la sono presa, capisco benissimo il tuo interesse ad ordinare il tutto. Stasera speriamo di risolvere tutto.
SgtReeno ora te lo mando
0

#1851 L'utente è offline   joystick 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Gabrillo_milan7

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:27

stasera verso le 8:30 sono disponibile
a dopo
0

#1852 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:28

Sono on line, faccio il tutorial da Host con mtb che ieri abbiamo lasciato a metá e poi aiuto chi ha bisogno!
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#1853 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:29

Mi sto connettendo: sono disposto ad hostare la terza rapina o a partecipare alle prime due, volendo ora se tutto funziona possiamo organizzarci io, Simo e Reeno, magari combiniamo qualcosa di buono
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1854 L'utente è offline   Micropoint_ITA 

• Cleptomane
  • ID PSN:Micropoint_ITA
  • ID Social Club:ID GTAO PC: Micropoint_ITA

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:32

Ragazzi chi c e stasera? Sono disponibile, stasera attacco il microfono che non pensavo fosse quello nella scatola della ps4.
Chi mi accompagna nelle rapine? Chi vuole giocare in compagnia?
Presente sotto il nick Micropoint_ITA
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
0

#1855 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:37

Lester continua a non chiamarmi...ok...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1856 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:40

Visualizza MessaggiMicropoint_ITA, il 11 marzo 2015 - 18:32 ha detto:

Ragazzi chi c e stasera? Sono disponibile, stasera attacco il microfono che non pensavo fosse quello nella scatola della ps4.
Chi mi accompagna nelle rapine? Chi vuole giocare in compagnia?
Presente sotto il nick Micropoint_ITA

intorno alle 21 creo una freemode solo per la crew (in mira manuale ma anche chi ha l'automatica dovrebbe entrare) da li cercherò di formare dei gruppi sulla base di chi abbia completato o meno la prima rapina (almeno una volta deve essere giocata da host) quindi a chi non ha fatto l'host della prima troverò un compagno poi magari faranno cambio dopo e diventa host il compagno (rapina da 2 pg)

in contemporanea formerò anche i gruppi per fare la seconda rapina (gruppi da 4)

è richiesta collaborazione quindi (e 10 minuti di silenzio nella freemode in modo da darmi la possibilità di chiedere a tutti le cose senza urlare)

Immagine Postata

0

#1857 L'utente è offline   Micropoint_ITA 

• Cleptomane
  • ID PSN:Micropoint_ITA
  • ID Social Club:ID GTAO PC: Micropoint_ITA

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:46

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 marzo 2015 - 18:40 ha detto:

intorno alle 21 creo una freemode solo per la crew (in mira manuale ma anche chi ha l'automatica dovrebbe entrare) da li cercherò di formare dei gruppi sulla base di chi abbia completato o meno la prima rapina (almeno una volta deve essere giocata da host) quindi a chi non ha fatto l'host della prima troverò un compagno poi magari faranno cambio dopo e diventa host il compagno (rapina da 2 pg)

in contemporanea formerò anche i gruppi per fare la seconda rapina (gruppi da 4)

è richiesta collaborazione quindi (e 10 minuti di silenzio nella freemode in modo da darmi la possibilità di chiedere a tutti le cose senza urlare)

Ottimo grazie, ma come funziona la freemode? Ad inviti oppure la posso trovare nel menu? Perdona la domanda stupidaa è solo due giorni che gioco online.
Ultima cosa, discorso mira, per non aprire un thread inutile, come mai ho la mira semiautatica in grigio senza aver la possibilità di modificarla!? Grazie!
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
0

#1858 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 11 marzo 2015 - 19:01

Visualizza MessaggiMicropoint_ITA, il 11 marzo 2015 - 19:46 ha detto:

Ottimo grazie, ma come funziona la freemode? Ad inviti oppure la posso trovare nel menu? Perdona la domanda stupidaa è solo due giorni che gioco online.
Ultima cosa, discorso mira, per non aprire un thread inutile, come mai ho la mira semiautatica in grigio senza aver la possibilità di modificarla!? Grazie!

La freemode è la modalità in cui giri liberamente per la città. Per la mira, devi cambiarla nella modalità single player quindi non online
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1859 L'utente è offline   Stefyjuve 

• Vandalo
  • ID PSN:stefyjuve98
  • ID Social Club:Stefyjuve

Inviato il 11 marzo 2015 - 19:10

Io non ho fatto nessun colpo come host, neanche il primo, ma potrei giocare non come host le altre rapine?
Immagine PostataImmagine Postata
0

#1860 L'utente è offline   SgtReeno 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 marzo 2015 - 19:10

Ho appena finito di aiutare SimoKIng con la prima, ora stacco un'oretta e torno dopo cena! Dovrei fare la seconda come host, ma posso aiutare altri se serve. A dopo.

Gino scusa, alle 21 apri la freemode? Oggi le connessioni non hanno dato problemi.
0

• (309 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • Ultimo »