[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 11 marzo 2015 - 18:11
SIMOKING, il 11 marzo 2015 - 17:28 ha detto:
non accetta nessuno perche non sei rappresentante e quindi magari il resto della crew non ti conosce (inoltre c'è proprio la regola che tecnicamente dice che è meglio far hostare i rappresentanti e unirsi a loro e in mancanza di essi scrivere qui sul topic che si hosta)
in ogni caso il mio obbiettivo è quello ovvero creare io stesso i gruppi in modo da partire subito la cosa sarà fattibile SOLO e ripeto SOLO quando saranno passate queste settimane di caos dopodiche farà fede l'organizzazione proposta nell'altro topic sulle rapine
infatti io stasera creo una freemode chi entra lo fa per il suo interesse se ha intenzione di passare il tempo su gta a giocare piuttosto che a fare l'host e restare solo
esempio: se siamo in 30 connessi e 27 hostano che senso ha? nessuno ma se su 30 hostano in 4 o 5 già è piu logico per cui da li l'idea di scrivere quando ci si connette e concordarsi da qui,appena tutti poi avranno hostato almeno una volta almeno le prime 2 o 3 rapine si inizia con il metodo di cui abbiamo parlato per mesi
ci vuole un pò di collaborazione e pazienza siete tanti accontentare tutti è difficile per questo è meglio che uno crei una freeemode e da li formate i gruppetti,se lo faccio io la sera non vedo perche non riuscite a farlo quando non ci sono basta solo spirito di iniziativa
PS: cosa importante i nuovi/vecchi/futuri membri hanno 30 gg a partire da oggi per adeguarsi al regolamento/procedure (questo mese ci sarà il caos come già previsto ma passati i 30 gg le procedure vanno eseguite,pena l'espulsione,tutte queste regole sono fatte apposta per velocizzare il gioco e divertirsi quindi,una volta che tutti avranno fatto l'host (anche con i randoom potete ) si inizia sul serio )
Inviato il 11 marzo 2015 - 18:17
SIMOKING, il 11 marzo 2015 - 18:15 ha detto:
figurati simo ho notato il tuo grande interesse e lo so che le rispetti,era solo per far capire a tutti quello che a voce farei capire in 2 min

Inviato il 11 marzo 2015 - 18:18
SIMOKING, il 11 marzo 2015 - 18:15 ha detto:
Non vedo il tuo invito, rimandi? Posso farti da compagno che tanto per ora non trovo gente per la seconda.
Inviato il 11 marzo 2015 - 18:32
Chi mi accompagna nelle rapine? Chi vuole giocare in compagnia?
Presente sotto il nick Micropoint_ITA
Inviato il 11 marzo 2015 - 18:40
Micropoint_ITA, il 11 marzo 2015 - 18:32 ha detto:
Chi mi accompagna nelle rapine? Chi vuole giocare in compagnia?
Presente sotto il nick Micropoint_ITA
intorno alle 21 creo una freemode solo per la crew (in mira manuale ma anche chi ha l'automatica dovrebbe entrare) da li cercherò di formare dei gruppi sulla base di chi abbia completato o meno la prima rapina (almeno una volta deve essere giocata da host) quindi a chi non ha fatto l'host della prima troverò un compagno poi magari faranno cambio dopo e diventa host il compagno (rapina da 2 pg)
in contemporanea formerò anche i gruppi per fare la seconda rapina (gruppi da 4)
è richiesta collaborazione quindi (e 10 minuti di silenzio nella freemode in modo da darmi la possibilità di chiedere a tutti le cose senza urlare)
Inviato il 11 marzo 2015 - 18:46
Gino Frozen, il 11 marzo 2015 - 18:40 ha detto:
in contemporanea formerò anche i gruppi per fare la seconda rapina (gruppi da 4)
è richiesta collaborazione quindi (e 10 minuti di silenzio nella freemode in modo da darmi la possibilità di chiedere a tutti le cose senza urlare)
Ottimo grazie, ma come funziona la freemode? Ad inviti oppure la posso trovare nel menu? Perdona la domanda stupidaa è solo due giorni che gioco online.
Ultima cosa, discorso mira, per non aprire un thread inutile, come mai ho la mira semiautatica in grigio senza aver la possibilità di modificarla!? Grazie!
Inviato il 11 marzo 2015 - 19:01
Micropoint_ITA, il 11 marzo 2015 - 19:46 ha detto:
Ultima cosa, discorso mira, per non aprire un thread inutile, come mai ho la mira semiautatica in grigio senza aver la possibilità di modificarla!? Grazie!
La freemode è la modalità in cui giri liberamente per la città. Per la mira, devi cambiarla nella modalità single player quindi non online