So che per comodità vostra e anche mia, usare il microfono sia indispensabile per comunicare al meglio e comunque ci si diverte di più, però.. Io non posso usarlo.
All'inizio il microfono non lo avevo proprio, ho comprato le Sony headset 2.0 da un po ormai e quando entro nel party o le disattivo, o gioco con la PsVita ed auricolari in Remote play (motivo per il quale faccio ancora più schifo nelle gare

È vero che sono da sempre un ragazzo timido e silenzioso anche nella vita reale, però non è questo il motivo per il quale nessuno di voi non mi ha mai sentito.
Purtroppo io posso giocare solo di sera a GtaOnline adesso, nell'ora in cui i miei parenti dormono per poi andare a lavoro, ed essendo che ho casa minuscola non voglio disturbarli, è rispetto da parte mia nei loro confronti. Sarebbe ancora più imbarazzante accendere il microfono e sussurrarci dentro

Come ho già detto, un giorno mi sentirete sicuramente anche perché non sono venuto nella crew per giocare in maniera temporanea. Qualche volta mi capita di giocare di mattina ad esempio però non trovo mai nessuno di voi, giustamente perché lavorate anche voi presumo, o comunque avete impegni.
Ma questo non significa che io non posso sentirvi, e mi diverto anche io facendo qualche risata

Comunque stasera alla solita dovrei essere online.