[PS4] Organizzazione partite
Inviato il 05 ottobre 2016 - 18:46
Stasera sul tardi dovrei essere online, verso le 22:30-23:00.. Cerco di guardarmi Harley and the Davidson, ieri ero troppo occupato con il DLC 
Qualcuno mi potrà aiutare ad effettuare la vendita della cocaina in pubblica? A quanto ho letto ci guadagnerebbe 30K
Poi se si può lo nomino vice presidente e vediamo se i guadagni sono maggiori

Qualcuno mi potrà aiutare ad effettuare la vendita della cocaina in pubblica? A quanto ho letto ci guadagnerebbe 30K

Poi se si può lo nomino vice presidente e vediamo se i guadagni sono maggiori
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 05 ottobre 2016 - 19:15
Questa sera sono online chiunque ha voglia di giocare mi può mandare la richiesta d'amicizia. Purtroppo del mio gruppo sono l'unico ad avere ps4 quindi da solo mi scoccia e non poco. Non gioco male però abituato con ps3 il passaggio mi sta buttando un po' pesante ma sicuramente tornerò ai livelli di prima molto presto.
Off topic. Non fate caso alla scrittura ho problemi al touchscreen del telefono e scrivo velocemente perché a volte impazzisce e mi cancella tutto.
Off topic. Non fate caso alla scrittura ho problemi al touchscreen del telefono e scrivo velocemente perché a volte impazzisce e mi cancella tutto.
Messaggio modificato da TheManiacs47 il 05 ottobre 2016 - 19:17
Inviato il 05 ottobre 2016 - 19:42
TheManiacs47, il 05 ottobre 2016 - 20:15 ha detto:
Questa sera sono online chiunque ha voglia di giocare mi può mandare la richiesta d'amicizia. Purtroppo del mio gruppo sono l'unico ad avere ps4 quindi da solo mi scoccia e non poco. Non gioco male però abituato con ps3 il passaggio mi sta buttando un po' pesante ma sicuramente tornerò ai livelli di prima molto presto.
questo topic è riservato a chi fa parte della crew di Expert

per fare richiesta per entrare nella crew se vuoi puoi scrivere in questo topic scrivendo i dati richiesti:
http://forum.gta-exp...-crew-ps3ps4pc/
Inviato il 06 ottobre 2016 - 13:19
Ho ricevuto un invito da tuttoEsaurito sul telefono, io non sto giocando, ho messo il pad inclinato per non abbandonare per inattività e sto testando il tempo necessario per riempire un magazzino mentre faccio altre cose in casa

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]