GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen

#281 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2014 - 12:45

Arcash, come è già stato detto più volte, qui il problema non sono i "due cazzo di mesetti".

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 19 settembre 2014 - 00:55 ha detto:

è giusto cosi, chi ha il pc deve aspettare.

E' una regola tratta dal manuale del buon fanboy console?
0

#282 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2014 - 13:16

Ragazzi cercate di non andare OT per favore

Immagine Postata

0

#283 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 19 settembre 2014 - 13:31

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 19 settembre 2014 - 01:55 ha detto:

è giusto cosi, chi ha il pc deve aspettare.

E' giusto così, chi ha la console deve accontentarsi dei fili d'erbe 3D senza pensare alle mod :ahsisi:
Mi dicono che state messi bene eh :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#284 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 20 settembre 2014 - 07:46

No video di quella persona su questo forum, grazie.

Messaggio modificato da Fabio206 il 20 settembre 2014 - 10:17

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#285 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 20 settembre 2014 - 08:10

io comprero la ps4 e gta5 e non sono c.....o hahaha. visto che ho gia gta5 per ps3. lo prendero insieme alla mia nuova ps4 anche gta5 per godermelo al 100% delle sue potenzialita.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#286 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 20 settembre 2014 - 08:17

Visualizza Messaggi60roby60, il 20 settembre 2014 - 08:46 ha detto:

A parte gli insulti (saltate al minuto 2:18) io la penso così ed è per questo che bisogna opporsi a queste strategie di mercato
\\
PS se volete commentare dovete guardarlo tutto (tranne ovviamente la parte degli insulti) perchè il suo è il ragionamento per cui io e altri ci stiamo lamentando e vedo che non siamo i soli

Guarda, solo la "vignetta" presentativa, mi fa capire il tipo di video :nothingtodo:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#287 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 20 settembre 2014 - 08:42

Visualizza MessaggiArcash, il 20 settembre 2014 - 09:17 ha detto:

Guarda, solo la "vignetta" presentativa, mi fa capire il tipo di video :nothingtodo:

é vero ne sono consapevole ma il punto è che dal minuto che ho indicato fino alla fine dice cose sensate e che io condivido e poi l'ho detto che bisognava vedere prima il video....

Messaggio modificato da 60roby60 il 20 settembre 2014 - 08:42

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#288 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 20 settembre 2014 - 09:47

Visualizza Messaggi60roby60, il 20 settembre 2014 - 09:42 ha detto:

é vero ne sono consapevole ma il punto è che dal minuto che ho indicato fino alla fine dice cose sensate e che io condivido e poi l'ho detto che bisognava vedere prima il video....

idem guardato ora e ha ragione la penso anche io cosi

come sempre e una strategia di marketing penso.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#289 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 settembre 2014 - 10:27

nooo perche' avete censurato il messaggio ora non so di chi stiamo parlando :C
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#290 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 20 settembre 2014 - 10:30

Voglio sapere anche io D:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#291 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 20 settembre 2014 - 10:55

Visualizza Messaggipierduck, il 20 settembre 2014 - 11:30 ha detto:

Voglio sapere anche io D:

Era un video di una persona di Bibbiena (sapete tutti di chi sto parlando...) che, insulti a parte, esponeva la questione che ormai trattiamo da pagine e pagine di questo topic. Il video è l' ultimo che ha fatto...
P.S. ripeto non badate agli insulti che non è cosa che ci riguarda a questo scopo saltate a 2:18 minuti. Da quel minuto guardatelo tutto.

Messaggio modificato da 60roby60 il 20 settembre 2014 - 10:57

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#292 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2014 - 11:22

Aaah immaginavo fosse lui ahaha, dopo lo guardo ;)

Edit: visto... beh a parte che insulta gratuitamente a caso tutti i possessori di Gta indistintamente, come se tutti agissero con la medesima logica, tipo caproni.
Comunque, come lui giustamente dice, sono strategie di mercato. Vero. Allora cosa succede, il gioco esce su ps3. Bene, ho la ps3, non ho la ps4, mi compro gta per ps3. Ci gioco e mi piace. Poi decido di prendere la ps4, questo perché la console nuova offre maggiori possibilità, offre una grafica migliore e una potenza migliore. Poi guarda caso (si fa per dire), R* annuncia la versione per Nextgen. Ora io però non ho più la ps3 e siccome ho dei gusti personali in fatto di giochi [ovvero sono stato fan fin da sempre di Gta, e provo meno interesse per altri giochi (in sostanza amo i giochi open world e gta sta nella top 3 dei migliori giochi)], sarò liberissimo di scegliere la versione nextgen di gta 5. Alla fine i soldi spesi sono i miei, avrà anche lo stesso nome quel gioco, ma a parità di contenuti è un gioco diverso (a parer mio), inoltre al momento i soli giochi che realmente mi interessano per nextgen sono pochi, per cui sarò anche libero di scegliere la versione ps4 Ri-comprata di gta 5. Capisco che il soggetto in questione, per fare soldi su YT debba insultare gratuitamente ogni cosa (fosse solo per gta, magari due domande me le farei, ma è capace di insultare pure chi compra mario kart tra poco ahhaha), ma dargli corda lo trovo assurdo. Okay il ragionamento del marketing (lo condivido in pieno), ma alla fine ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede. Uno non può aspettare un anno a giocare perché crede, ma non è sicuro, che un gioco uscirà in versione migliore su un'altra console che ancora nemmeno è stata venduta (all'epoca per gta era così), uno non può pensare "a cavolo, è uscito il nuovo telefono, però non lo compro ora perché sicuramente l'anno prossimo ne esce uno uguale uguale, ma con delle migliorie che lo rendono migliore di quello precedente" sono discorsi veramente ignoranti a mio modo di vedere, anche perché se aspetto e aspetto e aspetto, finisce che non mi godo nulla di tutto quello che vorrei prendere ;)

Messaggio modificato da pierduck il 20 settembre 2014 - 11:38

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#293 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 20 settembre 2014 - 11:50

Visualizza Messaggipierduck, il 20 settembre 2014 - 12:22 ha detto:

Edit: visto... beh a parte che insulta gratuitamente a caso tutti i possessori di Gta indistintamente, come se tutti agissero con la medesima logica, tipo caproni.
Comunque, come lui giustamente dice, sono strategie di mercato. Vero. Allora cosa succede, il gioco esce su ps3. Bene, ho la ps3, non ho la ps4, mi compro gta per ps3. Ci gioco e mi piace. Poi decido di prendere la ps4, questo perché la console nuova offre maggiori possibilità, offre una grafica migliore e una potenza migliore. Poi guarda caso (si fa per dire), R* annuncia la versione per Nextgen. Ora io però non ho più la ps3 e siccome ho dei gusti personali in fatto di giochi [ovvero sono stato fan fin da sempre di Gta, e provo meno interesse per altri giochi (in sostanza amo i giochi open world e gta sta nella top 3 dei migliori giochi)], sarò liberissimo di scegliere la versione nextgen di gta 5. Alla fine i soldi spesi sono i miei, avrà anche lo stesso nome quel gioco, ma a parità di contenuti è un gioco diverso (a parer mio), inoltre al momento i soli giochi che realmente mi interessano per nextgen sono pochi, per cui sarò anche libero di scegliere la versione ps4 Ri-comprata di gta 5. Capisco che il soggetto in questione, per fare soldi su YT debba insultare gratuitamente ogni cosa (fosse solo per gta, magari due domande me le farei, ma è capace di insultare pure chi compra mario kart tra poco ahhaha), ma dargli corda lo trovo assurdo. Okay il ragionamento del marketing (lo condivido in pieno), ma alla fine ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede. Uno non può aspettare un anno a giocare perché crede, ma non è sicuro, che un gioco uscirà in versione migliore su un'altra console che ancora nemmeno è stata venduta (all'epoca per gta era così), uno non può pensare "a cavolo, è uscito il nuovo telefono, però non lo compro ora perché sicuramente l'anno prossimo ne esce uno uguale uguale, ma con delle migliorie che lo rendono migliore di quello precedente" sono discorsi veramente ignoranti a mio modo di vedere, anche perché se aspetto e aspetto e aspetto, finisce che non mi godo nulla di tutto quello che vorrei prendere ;)

Quotone.
Torna al vecchio avatar ahuauhauhauh
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#294 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 20 settembre 2014 - 12:19

Visualizza Messaggipierduck, il 20 settembre 2014 - 12:22 ha detto:

Giustissimo, ma pensa: se tu ( dico tu per dire tutti) non comprassi la versione next-gen al day-one R ci penserebbe due volte a prenderci per i fondelli la prossima volta, bisogna mandare un messaggio forte e chiaro a queste software house in modo che tutti vengano trattati allo stesso modo e che la qualità venga, come era in passato, messa prima dei soldi. Ognuno spende i propri soldi, ma lo deve fare con logica.

Messaggio modificato da 60roby60 il 20 settembre 2014 - 12:19

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#295 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 20 settembre 2014 - 12:22

Ancora con sta cosa "Ci ha presi in giro" :m:
Cosa avrebbe detto per "Prendervi in giro"??
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#296 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2014 - 12:54

Boh io onestamente, visto che sulla play ci voglio giocare, il gioco lo voglio prendere lo stesso. Se non al D1, lo prenderò più avanti. Cioè onestamente non mi faccio troppe pippe, loro possono fare tutti i magheggi che vogliono, ma se alla fine ho la possibilità di giocare ad un gioco che apprezzo particolarmente, e con grafica e contenuti migliori, perché non farlo? Se un giorno tirassero fuori San Andreas in grafica migliore per PS4 (tanto per dire un'assurdità), lo comprerei al volo, pur avendolo già pagato (ma anche senza grafica migliore lo riprenderei ahhaa)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#297 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 20 settembre 2014 - 13:03

Quel "presi in giro" ricorrente mi fa sbellicare :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#298 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 20 settembre 2014 - 13:25

"Prendere in giro" nel senso che oltre al fatto che stanno rimandando un gioco già terminato da chissà quando, si inventano pure scuse poco credibili per giustificarsi (ottimizzazione).

Poi hanno davvero dei comportamenti che mi lasciano perplesso, tra l'improbabile data d'uscita a gennaio (dal punto di vista delle vendite non potevano scegliere mese peggiore), l'impossibilità di preordinare il gioco su Steam, il silenzio assoluto su versione PC e suoi requisiti...sembra ce la stiano mettendo tutta pur di vendere il meno possibile.
0

#299 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 20 settembre 2014 - 13:39

Comunque ho capito una cosa: ognuno è convinto di ciò che dice. A questo punto l'importane è essere felici: voi siete felici ri-acquistando il gioco, io e altri siamo felici non regalandogli i nostri soldi. Che possiamo fare se la gente fa così noi siamo costretti ad aspettare più del dovuto, ma poteva andare peggio. Detto questo divertiamoci tutti.

Messaggio modificato da 60roby60 il 20 settembre 2014 - 13:40

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#300 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2014 - 13:47

ma sì ognuno la vede come gli pare, l'importante alla fine è divertirsi. è un gioco ed è giusto che sia così ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »