GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V: data di uscita su PS4, Xbox One e PC + Trailer e Screen

#261 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 settembre 2014 - 12:11

LOL
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:10

Visualizza MessaggiTeto, il 18 settembre 2014 - 08:01 ha detto:

Sbagli, il limite lo si è superato da tempo.
La volpe che non può arrivare all'uva, sai com'è.

Ma quale uva? Secondo te sono così indignato per il fatto che devo aspettare 2 mesi in più? Manco fossero 2 anni.
Mi fa decisamente andare fuori di testa la considerazione e il rispetto che Rockstar ha nei confronti di noi giocatori pc.
Anche se non l'ho potuto giocare mi sono già fatto un'idea di GTA V, sicuramente un gran bel gioco da 9 pieno, probabilmente un capolavoro, ma sicuramente non il GTA che sognavo, sono altri i titoli che attendo con trepidazione.
Apparte questo capisco tutti i contratti che ha Rockstar con sony e/o microsoft, capisco le sue scelte strategiche ma un po di etica nell'industria è sempre richiesta.
Così come moltissimi videogiochi escono contemporaneamente alle versioni console fatti bene tecnicamente, ce la può fare benissimo anche una delle più grandi software house del pianeta.
GTA è nato su pc per chi non se lo ricordasse ed ogni capitolo della serie è approdato su questa piattaforma, non stiamo parlando di un metal gear o un final Fantasy che se esce o non è un plus che può far solo piacere.
Finché Rockstar continuerà ad avere questo atteggiamento verso la nostra comunity si merita tutta la merda possibile dalla nostra parte, e non mi aspetto che voi condividiate o no dato che non vi riguarda.
Anche se la dichiarazione "non abbiamo progetti per la versione next gen" è stata una gran bella inculata anche per voi :D, ma tanto pare che non avete problemi a tirar fuori un settantello ad ogni occasione, non posso che invidiarvi :)
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#263 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:22

E' esattamente quello che cercavo di dire io qualche pagina fa.

Comunque alla Rockstar si accorgeranno da soli che queste loro strategie sono assolutamente controproducenti, personalmente pagherò il gioco quello che costano i giochi vecchi di un anno e mezzo su PC, 5/10 euro.
0

#264 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:24

Secondo una recente ricerca effettuata da EA, il 90% dei giochi installati sui vari PC sparsi per il mondo è scaricato illegalmente. è questo l'unico motivo per cui le SH evitano sempre più di rilasciare in contemporanea l'uscita di giochi PC con l'uscita console.

Lo so che tutto questo va a discapito mio, tuo e di tutti quelli che vogliono comprare legalmente i giochi per pc, ma è colpa degli stessi giocatori PC. E fidati che più passa il tempo e meno vedrai versioni pc uscire in contemporanea con l'uscita per console.

Messaggio modificato da andriese il 18 settembre 2014 - 14:25

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:40

Visualizza Messaggiandriese, il 18 settembre 2014 - 14:24 ha detto:

Secondo una recente ricerca effettuata da EA, il 90% dei giochi installati sui vari PC sparsi per il mondo è scaricato illegalmente. è questo l'unico motivo per cui le SH evitano sempre più di rilasciare in contemporanea l'uscita di giochi PC con l'uscita console.

Lo so che tutto questo va a discapito mio, tuo e di tutti quelli che vogliono comprare legalmente i giochi per pc, ma è colpa degli stessi giocatori PC. E fidati che più passa il tempo e meno vedrai versioni pc uscire in contemporanea con l'uscita per console.

Non so dove tu l'abbia tirata fuori, ma non mi pare esista alcuna ricerca del genere, anche perchè 90% pirati? Ricerca effettuata da EA? LOL

Per il resto è proprio il contrario di quel che dici, il mercato videoludico PC è proprio in un periodo di enorme crescita, ti basti vedere che pure le SH giapponesi, che non si sono mai filate il PC come piattaforma ora ci stanno portando tutti i loro giochi, pure il nuovo metal gear uscirà su PC. Se i giochi sono ben fatti e ottimizzati, su PC fanno comunque ottime vendite.
E' davvero solo Rockstar che attua strategie simili.
0

#266 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:43

Visualizza Messaggiandriese, il 18 settembre 2014 - 15:24 ha detto:

Punto 1, il mercato pc è in forte crescita, fa sempre più gola a tutti gli sviluppatori. Quindi il tuo ragionamento "più tempo passa meno vedrai versioni pc in contrmporanea con quelle console non ci azzecca nulla".
Punto 2, credere che la causa sia la pirateria è proprio da ingenui, e credere a dichiarazioni (tra l'altro di chi sa quando) lo è ancora di più.
Punto 3, la pirateria è sempre esisistita pure su console, in quantità enorme eppure tutto ha continuato il suo corso.
Questa storia è un'enorme farsa.
Louis Pasteur
0

#267 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:43

Visualizza MessaggiIskast15, il 18 settembre 2014 - 15:40 ha detto:

Non so dove tu l'abbia tirata fuori, ma non mi pare esista alcuna ricerca del genere, anche perchè 90% pirati? Ricerca effettuata da EA? LOL

Per il resto è proprio il contrario di quel che dici, il mercato videoludico PC è proprio in un periodo di enorme crescita, ti basti vedere che pure le SH giapponesi, che non si sono mai filate il PC come piattaforma ora ci stanno portando tutti i loro giochi, pure il nuovo metal gear uscirà su PC. Se i giochi sono ben fatti e ottimizzati, su PC fanno comunque ottime vendite.
E' davvero solo Rockstar che attua strategie simili.

http://www.gamemag.i...tati_43426.html
Boh ognuno la pensa come vuole, ma i dati raccolti sono quelli che sono. Non sarà EA ma Ubisoft, il concetto è sempre quello. Comunque siamo un po' OT ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#268 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:51

AVETE RAGIONE :D Buonanotte :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#269 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:53

su dai raga, ormai il danno R* l'ha fatto, mo' aspettiamo il gioco e quando ci giocheremo tutti diremo quanto è bello o brutto il gioco ;) Piuttosto, voglio vedere un dannato video di Gameplay per capire un po' le differenze reali di gioco, per vedere che non sia tutto in computer grafica e basta
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#270 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 18 settembre 2014 - 15:07

Visualizza Messaggipierduck, il 18 settembre 2014 - 14:43 ha detto:

http://www.gamemag.i...tati_43426.html
Boh ognuno la pensa come vuole, ma i dati raccolti sono quelli che sono. Non sarà EA ma Ubisoft, il concetto è sempre quello. Comunque siamo un po' OT ;)

Sì, questa è la famosa sparata di ubisoft di qualche anno fa, inutile dire che sono stati sbugiardati poco dopo da una ricerca un po' più seria, oltre al fatto che secondo i dati rilasciati qualche tempo dopo dalla stessa ubisoft che mostravano le loro percentuali di vendita divise per piattaforma, il PC era poco sotto PS3 e Xbox360, mostrando una netta crescita.
Se volete vi posto anche i link, però siamo effettivamente un po' troppo OT.
0

#271 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 18 settembre 2014 - 15:09

Visualizza MessaggiIskast15, il 18 settembre 2014 - 16:07 ha detto:

Sì, questa è la famosa sparata di ubisoft di qualche anno fa, inutile dire che sono stati sbugiardati poco dopo da una ricerca un po' più seria, oltre al fatto che secondo i dati rilasciati qualche tempo dopo dalla stessa ubisoft che mostravano le loro percentuali di vendita divise per piattaforma, il PC era poco sotto PS3 e Xbox360, mostrando una netta crescita.
Se volete vi posto anche i link, però siamo effettivamente un po' troppo OT.

boh non ho trovato nulla che diceva il contrario, comunque basta OT
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#272 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 18 settembre 2014 - 15:45

Quella dichiarazione è famosissima, molti la ricordano con una risata sopra, l'uscita più stupida di ubisoft.
Tra l'altro è una news del 2012.
Sarebbe carino, non vedere nulla che diceva il contrario, ma trovare le fonti di ubisoft. (inventate)
Louis Pasteur
0

#273 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 18 settembre 2014 - 15:58

ma perchè le macchine della polizia sono blu?

Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#274 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 18 settembre 2014 - 16:33

non sono blu, è il riflesso del cielo azzurro

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#275 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto

Inviato il 18 settembre 2014 - 16:40

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 18 settembre 2014 - 17:33 ha detto:

non sono blu, è il riflesso del cielo azzurro

ah ok grazie :)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#276 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2014 - 17:37

Voglio un altro dlc XDDDDDDDDDD e altre informazioni sulla versione nextgen, ogni giorno e più volte guardo il sito di GTA Expert per vedere se ci sono novità, ma niente LoooooooooooL :P :D
0

#277 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 18 settembre 2014 - 23:30

Una sola cosa:
Avete rotto un intero topic per due cazzo di mesetti.
Presa per il culo o meno, abbiamo capito che vi rode il culo.
Parlo da persona che porca vacca ha i crampi allo stomaco per quanto desidero sto gioco sul mio PC.
Non ne ho la certezza, ma probabilmente di 14 pagine, 13 sono di lamenteluccie di merda.
Per favore, e ripeto, PER FAVORE se dovete lamentarvi per altre centoquaranta pagine, createvi un topic apparte e lasciate pulito questo.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#278 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 settembre 2014 - 00:55

è giusto cosi, chi ha il pc deve aspettare.
0

#279 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 19 settembre 2014 - 11:29

Arca :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2014 - 12:12

Visualizza MessaggiEl Pazzerellos, il 17 settembre 2014 - 11:37 ha detto:

Su old gen quando usavamo Chop gli animali selvatici non spawnavano?

No :(
Un giorno ho provato ad usarlo e gli unici animali che ho incontrato sono le mucche in una fattoria. Tutti gli altri non vengono generati. Montagne e colline sono vuote. E non ci sono neanche i cani.
Poi ho fatto una prova: ho fatto morire Chop. Due secondi dopo che è morto ho cominciato a vedere di nuovo zompettare cervi da tutte le parti. Al limite dell'assurdo :D
Spero veramente che questa cosa venga risolta.

Messaggio modificato da Niko_74 il 19 settembre 2014 - 12:16

0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »