GTA-Expert Forum: Champions League 2014-2015 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Champions League 2014-2015

#161 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2015 - 22:29

Visualizza MessaggiMarco88, il 01 ottobre 2014 - 22:40 ha detto:

Solita juve formato champions

Dalla serie: le ultime parole famose

Finale è 51% per loro, quell'1% per messi ma può succedere di tutto ovviamente, compreso un certo tevez che può vendicarsi per bene di non essere stato in finale ai mondiali.

Per ora godiamoci il momento, gruppo stupendo, oltre ogni pronostico. Una magia.
0

#162 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 maggio 2015 - 01:35

51? Direi più 70-80 :dsa:
Comunque è inutile tirare fuori tutte le perle calcistiche degli utenti di questo forum, ormai le conosciamo, in più i fenomeni hanno finalmente imparato a stare ben lontani da questo topic.
Andiamo a Berlino.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Khouba il 14 maggio 2015 - 01:38

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#163 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 14 maggio 2015 - 08:36

Per tutti quelli che continuano a dire che la Juve vince in Italia solo perché gli altri sono scarsi ;)
Immagine Postata
0

#164 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 maggio 2015 - 19:20

Visualizza Messaggidark vdl, il 14 maggio 2015 - 09:36 ha detto:

Per tutti quelli che continuano a dire che la Juve vince in Italia solo perché gli altri sono scarsi ;)

Perchè, vincere quattro scudetti di fila di cui tre in largo anticipo e uno sfondando quota 100 punti vuol dire che il campionato è competitivo e voi non siete l'unica squadra decente? :rotfl:

Immagine Postata
0

#165 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 14 maggio 2015 - 19:46

Gli altri sono scarsi ≠ La Juve è la più forte

C'è modo e modo di raccontare le cose. Io penso che noi vinciamo perchè siamo i più forti, non perchè gli altri sono scarsi. Capisco che faccia comodo pensare il contrario.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#166 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 14 maggio 2015 - 20:41

Voi vincete il campionato a +16 sulla seconda => Siete molto più forti degli altri => Gli altri sono scarsi

Non c'è modo di vederla, è così e basta.

Immagine Postata
0

#167 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 14 maggio 2015 - 20:59

Ancora.
Essere molto più forti degli altri non implica che gli altri siano scarsi. Secondo questo principio il Bayern e il PSG fanno cagare perchè ne hanno presi 3 dal Barça. In realtà spero tu sappia che il Barça semplicemente è molto più forte di entrambe le squadre, ciò però non vuol dire che Bayern e PSG siano due squadre di pippe.

Capisco che faccia comodo pensare il contrario.

P.S. Ovviamente non sto equiparando queste due realtà alle altre squadre italiane, bisogna contestualizzare il tutto.

Messaggio modificato da Khouba il 14 maggio 2015 - 20:59

Immagine Postata
#LE6END

0

#168 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 15 maggio 2015 - 00:13

Visualizza MessaggiTheMax990, il 14 maggio 2015 - 20:20 ha detto:

Perchè, vincere quattro scudetti di fila di cui tre in largo anticipo e uno sfondando quota 100 punti vuol dire che il campionato è competitivo e voi non siete l'unica squadra decente? :rotfl:

Dire la Juve vince perché la serie A è ridicola serve a sminuire le vittorie e sottintende che la Juve vince solo perché gli altri sono scarsi e non perché lei è forte. Infatti, si sentono spesso commenti del tipo "eh si però l'Inter del 1992 avrebbe vinto questo campionato a mani basse", "l'Albinoleffe del '59 avrebbe avuto buone possibilità di vincere lo scudetto" e cagate del genere.
Immagine Postata
0

#169 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2015 - 20:05

ma c'è qualcosa di strano.. i gufi azzurri non si sentono più, come mai? :/
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#170 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 15 maggio 2015 - 20:36

Visualizza MessaggiTheMax990, il 14 maggio 2015 - 20:20 ha detto:

Una squadra che manda fuori in semifinale la vincitrice dell'anno scorso con uno degli attacchi migliori al mondo (con un pallone d'oro e altri due pagati cifre astronomiche) è decente?
E no bale non è scarso perché con noi non riusciva a vedere la porta ma perché abbiamo avuto una difesa assurda, unico neo il rigore di chiellini evitabile

Messaggio modificato da Enib il 15 maggio 2015 - 20:37

0

#171 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 maggio 2015 - 11:41

Oh, ma voi juventini ci fate o ci siete? :mellow:
Vincete sempre eppure state sempre a rodervi il fegato e a fare le vittime, basta pensare alla polemica degli scudetti sul campo o ad altri discorsi senza capo né coda.

La Juventus ha vinto il quarto campionato consecutivo perché è la squadra migliore d'Italia e perché le altre formazioni fanno abbastanza pena, specialmente quest'anno.
Mi pare ovvio che i due concetti siano collegati e che nessuno escluda l'altro.

Vi ricordo che la Roma ha vinto circa 6 partite in 5 mesi a partire da gennaio... eppure in che posizione si trova?
Questo basta e avanza per descrivere la qualità di questa Serie A.
Per giunta, chi alla fine della stagione arriverà secondo, avrà stabilito un nuovo record: quello del peggior 2° posto di sempre, con poco più di 70 punti.

Bisogna aggiungere altro?
La Juve è fortissima e in finale di Champions non ci è arrivata per caso, ma in Italia non ha degni rivali, PUNTO.
Se questo concetto in qualche modo vi offende, sono cavoli vostri...

Messaggio modificato da Sognatore94 il 16 maggio 2015 - 11:42

0

#172 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 16 maggio 2015 - 14:33

Visualizza MessaggiSognatore94, il 16 maggio 2015 - 12:41 ha detto:

Oh, ma voi juventini ci fate o ci siete? :mellow:
Vincete sempre eppure state sempre a rodervi il fegato e a fare le vittime, basta pensare alla polemica degli scudetti sul campo o ad altri discorsi senza capo né coda.

La Juventus ha vinto il quarto campionato consecutivo perché è la squadra migliore d'Italia e perché le altre formazioni fanno abbastanza pena, specialmente quest'anno.
Mi pare ovvio che i due concetti siano collegati e che nessuno escluda l'altro.

Vi ricordo che la Roma ha vinto circa 6 partite in 5 mesi a partire da gennaio... eppure in che posizione si trova?
Questo basta e avanza per descrivere la qualità di questa Serie A.
Per giunta, chi alla fine della stagione arriverà secondo, avrà stabilito un nuovo record: quello del peggior 2° posto di sempre, con poco più di 70 punti.

Bisogna aggiungere altro?
La Juve è fortissima e in finale di Champions non ci è arrivata per caso, ma in Italia non ha degni rivali, PUNTO.
Se questo concetto in qualche modo vi offende, sono cavoli vostri...

Il punto è che spesso si è sentito dire che la Juve vinceva in Italia non perché era forte ma perché gli altri erano scarsi ed è emerso anche in questo topic e in quello degli altri anni.

E ripeto, dire che gli altri sono scarsi rispetto la Juve oppure dire la Juve è più forte degli altri è molto diverso. Non mi sembra un concetto difficile da capire.
Immagine Postata
0

#173 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 maggio 2015 - 12:02

La Juventus è la più forte in Italia a mani basse e vince per questo motivo
Altre squadre scarse?
Ma fatemi il piacere
La verità è che i bianconeri sono troppo più forti in questo momento storico
Non mi pare che in Spagna Francia e Germania le squadre diverse dalle grandi storiche siano dei team fenomenali anzi, ma in quei paesi discorsi di questo tipo non vengono nemmeno contemplati
La verità è che qui il migliore viene sempre sminuito per attenuare il fallimento degli sconfitti

La dimostrazione di questo modo di pensar becero lo si è avuto in champions

Prima del borussia Dortmund i tedeschi erano una grande squadra favorita per passare il turno
Dopo erano una squadra allo sfascio e la Juve è passata per manifesta scarsezza dei crucchi

Prima del Monaco la Juve ha avuto fortuna nel sorteggio (vero) ma alla prima squadra seria escono con la testa bassa

Poi arriva il real e finalmente una squadra seria con il pallone d'oro in carica e altri fenomeni sparsi nella rosa
Dopo la partita che succede?peggior real madrid degli ultimi anni

Coerenza questa sconosciuta

Messaggio modificato da mtbs86 il 19 maggio 2015 - 12:16

0

#174 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 19 maggio 2015 - 21:30

Premettendo che siamo OT.

Visualizza MessaggiKhouba, il 14 maggio 2015 - 21:59 ha detto:

Ancora.
Essere molto più forti degli altri non implica che gli altri siano scarsi. Secondo questo principio il Bayern e il PSG fanno cagare perchè ne hanno presi 3 dal Barça. In realtà spero tu sappia che il Barça semplicemente è molto più forte di entrambe le squadre, ciò però non vuol dire che Bayern e PSG siano due squadre di pippe.

P.S. Ovviamente non sto equiparando queste due realtà alle altre squadre italiane, bisogna contestualizzare il tutto.

Peccato che io non sto parlando di questo. Sto parlando del fatto che voi in Italia non avete rivali credibili. Da così tanto fastidio sta cosa?

Visualizza Messaggidark vdl, il 15 maggio 2015 - 01:13 ha detto:

Dire la Juve vince perché la serie A è ridicola serve a sminuire le vittorie e sottintende che la Juve vince solo perché gli altri sono scarsi e non perché lei è forte.

Oltre al fatto di aver detto che la tua squadra è molto superiore alle altre che vuoi? Se vuoi ti dico che Lazio, Roma e Napoli sono degli squadroni. Ciò non cambia il fatto che siano delle squadre normali che difficilmente possono vincere un ottavo di Champions. Oh, ma se ti piace pensare che la Serie A sia un campionato combattuto per quanto riguarda lo scudetto (specie negli ultimi 3 anni) pensalo pure.

Visualizza MessaggiEnib, il 15 maggio 2015 - 21:36 ha detto:

Una squadra che manda fuori in semifinale la vincitrice dell'anno scorso con uno degli attacchi migliori al mondo (con un pallone d'oro e altri due pagati cifre astronomiche) è decente?
E no bale non è scarso perché con noi non riusciva a vedere la porta ma perché abbiamo avuto una difesa assurda, unico neo il rigore di chiellini evitabile

Vabbè. Leggete quello che volete voi.

Visualizza Messaggimtbs86, il 19 maggio 2015 - 13:02 ha detto:

La Juventus è la più forte in Italia a mani basse e vince per questo motivo

Mi pare che i tuoi colleghi si siano incazzati proprio perchè ho riferito questo concetto. Le altre squadre hanno arrancato anche per mesi e una lotta scudetto non c'è mai stata. Un campionato dove la quota champions è sotto 70 e dove una squadraccia come l'Inter non è ancora fuori dai giochi per l' EL! No, ma le altre sono "non scarse" :sese:

Immagine Postata
0

#175 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 maggio 2015 - 03:17

Visualizza Messaggimtbs86, il 19 maggio 2015 - 13:02 ha detto:

La verità è che qui il migliore viene sempre sminuito per attenuare il fallimento degli sconfitti

La dimostrazione di questo modo di pensar becero lo si è avuto in champions

Prima del borussia Dortmund i tedeschi erano una grande squadra favorita per passare il turno
Dopo erano una squadra allo sfascio e la Juve è passata per manifesta scarsezza dei crucchi

Prima del Monaco la Juve ha avuto fortuna nel sorteggio (vero) ma alla prima squadra seria escono con la testa bassa

Poi arriva il real e finalmente una squadra seria con il pallone d'oro in carica e altri fenomeni sparsi nella rosa
Dopo la partita che succede?peggior real madrid degli ultimi anni

Coerenza questa sconosciuta

Chiaro e semplice. Ah, e funziona a meraviglia sia in Italia che fuori.
Chiudiamo qui gli OT, se ne riparla tra 15 giorni.

Immagine Postata
#LE6END

0

#176 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 06 giugno 2015 - 22:00

Visualizza MessaggiEnib, il 13 maggio 2015 - 22:29 ha detto:

Dalla serie: le ultime parole famose

Finale è 51% per loro, quell'1% per messi ma può succedere di tutto ovviamente, compreso un certo tevez che può vendicarsi per bene di non essere stato in finale ai mondiali.

Per ora godiamoci il momento, gruppo stupendo, oltre ogni pronostico. Una magia.

Infatti, le ultime parole famose. Sesta finale persa, è inutile in europa no vincete mai! Come godo!
E stasera il grande assente è tevez

Messaggio modificato da Marco88 il 06 giugno 2015 - 22:20

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#177 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 06 giugno 2015 - 22:21

No ma ditemi che sto sognando

Comunque da sportivo spero che il prossimo anno arriviate in finale nel vostro stadio, sarebbe una bella cosa per il calcio italiano :D
Magari proprio il derby di milano con l'inter, pensa che finale! :D
0

#178 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 06 giugno 2015 - 22:29

Come godo vedervi così, è come a Manchester nel 2003. Fantastico!
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#179 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 06 giugno 2015 - 22:30

Visualizza MessaggiEnib, il 06 giugno 2015 - 23:21 ha detto:

No ma ditemi che sto sognando

Comunque da sportivo spero che il prossimo anno arriviate in finale nel vostro stadio, sarebbe una bella cosa per il calcio italiano :D
Magari proprio il derby di milano con l'inter, pensa che finale! :D

Niente rosik, solo sogni.

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#180 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 giugno 2015 - 12:06

Immagine Postata
0