Premettendo che siamo OT.
Khouba, il 14 maggio 2015 - 21:59 ha detto:
Ancora.
Essere molto più forti degli altri non implica che gli altri siano scarsi. Secondo questo principio il Bayern e il PSG fanno cagare perchè ne hanno presi 3 dal Barça. In realtà spero tu sappia che il Barça semplicemente è molto più forte di entrambe le squadre, ciò però non vuol dire che Bayern e PSG siano due squadre di pippe.
P.S. Ovviamente non sto equiparando queste due realtà alle altre squadre italiane, bisogna contestualizzare il tutto.
Peccato che io non sto parlando di questo. Sto parlando del fatto che voi in Italia non avete rivali credibili. Da così tanto fastidio sta cosa?
dark vdl, il 15 maggio 2015 - 01:13 ha detto:
Dire la Juve vince perché la serie A è ridicola serve a sminuire le vittorie e sottintende che la Juve vince solo perché gli altri sono scarsi e non perché lei è forte.
Oltre al fatto di aver detto che la tua squadra è molto superiore alle altre che vuoi? Se vuoi ti dico che Lazio, Roma e Napoli sono degli squadroni. Ciò non cambia il fatto che siano delle squadre normali che difficilmente possono vincere un ottavo di Champions. Oh, ma se ti piace pensare che la Serie A sia un campionato combattuto per quanto riguarda lo scudetto (specie negli ultimi 3 anni) pensalo pure.
Enib, il 15 maggio 2015 - 21:36 ha detto:
Una squadra che manda fuori in semifinale la vincitrice dell'anno scorso con uno degli attacchi migliori al mondo (con un pallone d'oro e altri due pagati cifre astronomiche) è decente?
E no bale non è scarso perché con noi non riusciva a vedere la porta ma perché abbiamo avuto una difesa assurda, unico neo il rigore di chiellini evitabile
Vabbè. Leggete quello che volete voi.
mtbs86, il 19 maggio 2015 - 13:02 ha detto:
La Juventus è la più forte in Italia a mani basse e vince per questo motivo
Mi pare che i tuoi colleghi si siano incazzati proprio perchè ho riferito questo concetto. Le altre squadre hanno arrancato anche per mesi e una lotta scudetto non c'è mai stata. Un campionato dove la quota champions è sotto 70 e dove una squadraccia come l'Inter non è ancora fuori dai giochi per l' EL! No, ma le altre sono "non scarse"