GTA-Expert Forum: ISIS e le loro atrocità - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ISIS e le loro atrocità

#161 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 febbraio 2015 - 15:51

Non basta bombardare i loro territori per estirpare dal mondo il fenomeno terroristico. Siamo in guerra contro un nemico invisibile che si è pian piano ramificato all'interno della nostra società. E poi non pensate alle probabili vittime civili causate da bombardamenti a pioggia? Quando sento persone che parlano di bombe atomiche mi rendo conto che costoro non si rendono conto della potenza distruttiva che hanno questi ordigni. Le radiazioni si diffondono nell'aria coprendo distanze pari anche diverse migliaia di chilometri e causando danni ingenti all'ecosistema ambientale. Le conseguenze sarebbero catastrofiche che indirettamente ci potrebbero colpire. L'unica soluzione sarebbe quella di intensificare gli sforzi interforze tra i diversi compartimenti di intelligence tra i diversi paesi occidentali . Bisogna isolarli oscurando i loro siti web, perché se li si toglie la possibilità di poter comunicare, questi sono impossibilitati a diffondere la loro dottrina e il loro terrore. Togliendogli la visibilità, gli si toglie la possibilità di reclutare i foreign fighters.

Messaggio modificato da lugerp09 il 05 febbraio 2015 - 15:53

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#162 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 05 febbraio 2015 - 16:53

Visualizza MessaggiQwerty, il 05 febbraio 2015 - 13:46 ha detto:

ma il video del tipo arso vivo non sembra un po' incredibile? no davvero, non capisco se sti qua dell'isis pensano di star girando un film mentre ammazzano la gente :gh:
davvero, cioè è pure figo com'era montato :m:

Sembra quasi che vogliano prendersi gioco di chi lo guarda..

Intanto La Giordania ha bombardato Musul, una delle roccaforti dell'Isis uccidendo almeno 37 membri, Vai così

L'unica "paura" dei governi occidentali secondo me è la Russia, per quanto sono ritardati è facile che se tipo gli USA bombardano L'ISIS, la Russia si mette di mezzo e succede il finimondo
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#163 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 05 febbraio 2015 - 17:39

Visualizza Messaggiandriese, il 05 febbraio 2015 - 16:53 ha detto:

Intanto La Giordania ha bombardato Musul, una delle roccaforti dell'Isis uccidendo almeno 37 membri, Vai così

Godo.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#164 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 05 febbraio 2015 - 22:09

Visualizza MessaggiQwerty, il 05 febbraio 2015 - 13:46 ha detto:

ma il video del tipo arso vivo non sembra un po' incredibile? no davvero, non capisco se sti qua dell'isis pensano di star girando un film mentre ammazzano la gente :gh:
davvero, cioè è pure figo com'era montato :m:

Ma è fatto apposta. Deve generare scandalo, rabbia e orrore. È un messaggio, che dice che loro sono disposti a fare anche le più atroci barbarie. Più paura istiga nella gente normale verso gli arabi e più loro diventano potenti.
0

#165 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 06 febbraio 2015 - 04:29

Visualizza Messaggidark vdl, il 05 February 2015 - 11:16 ha detto:

Almeno una volta nella vostra vita avete provato a guardare oltre il fatto così come viene presentato? È possibile essere così superficiali su argomenti così delicati? Pensate davvero che quelli dell'ISIS si siano svegliati un giorno e abbiano detto "iniziamo a fare attacchi terroristici all'occidente"?

Come ti avevo già detto altrove (o forse in sto thread, boh), non importa quale sia la motivazione, se poi tu rivendichi i tuoi gesti per un motivo completamente diverso E IDIOTA.
Magari hanno dei buoni motivi per farlo (non li hanno, sono ironico), ma se rivendicano queste atrocità dicendo che lo fanno per il loro ddddio perchè devono uccidere gli infedeli, allora posso dire che sono delle teste di càzzo che vanno estirpate?
Certa gente che li sostiene, vorrei proprio vedere cosa penserebbe se gli facessero saltare in aria un parente :o Magari direbbero sportivamente che "hei, hanno le loro buone ragggioni!!1!" :asd:
Che poi i "motivi" di cui parli tu, son delle stronzate che si sono andati a cercare loro :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#166 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 febbraio 2015 - 08:23

Ma di sicuro non hanno buone ragioni, non vanno sostenuti e vanno fermati in qualche modo.
Ma sentire parlare di Hitler, di sterminio di massa, compresi bambini, bombe atomiche e altre follie del genere a me personalmente, dopo pochi giorni dalla giornata della memoria, fa venire i brividi.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#167 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 06 febbraio 2015 - 08:31

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 06 febbraio 2015 - 04:29 ha detto:

Come ti avevo già detto altrove (o forse in sto thread, boh), non importa quale sia la motivazione, se poi tu rivendichi i tuoi gesti per un motivo completamente diverso E IDIOTA.
Magari hanno dei buoni motivi per farlo (non li hanno, sono ironico), ma se rivendicano queste atrocità dicendo che lo fanno per il loro ddddio perchè devono uccidere gli infedeli, allora posso dire che sono delle teste di càzzo che vanno estirpate?
Certa gente che li sostiene, vorrei proprio vedere cosa penserebbe se gli facessero saltare in aria un parente :o Magari direbbero sportivamente che "hei, hanno le loro buone ragggioni!!1!" :asd:
Che poi i "motivi" di cui parli tu, son delle stronzate che si sono andati a cercare loro :asd:

Quindi la tua soluzione è combattere l'odio con altro odio? Non riuscirai mai a ucciderli tutti anche perché molti sono regolari cittadini europei. Bisognerebbe fare un passo indietro e chiedersi perché ce l'hanno tanto con l'occidente (lascia perdere i motivi religiosi) e lavorare su questo punto.
Ovviamente ciò non accadrà perché è più semplice dare tutta la colpa agli altri pensando di essere i migliori dimenticando che l'unico motivo per cui tu sei contro di loro è perché sei stato partorito in Italia e non la.

Sinceramente vi invidio nel momento in cui guardate solo la punta dell'iceberg senza andare a fondo e siete soddisfatti, io non ci riesco.
Immagine Postata
0

#168 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 febbraio 2015 - 08:45

Visualizza Messaggidark vdl, il 06 febbraio 2015 - 08:31 ha detto:

Quindi la tua soluzione è combattere l'odio con altro odio? Non riuscirai mai a ucciderli tutti anche perché molti sono regolari cittadini europei. Bisognerebbe fare un passo indietro e chiedersi perché ce l'hanno tanto con l'occidente (lascia perdere i motivi religiosi) e lavorare su questo punto.
Ovviamente ciò non accadrà perché è più semplice dare tutta la colpa agli altri pensando di essere i migliori dimenticando che l'unico motivo per cui tu sei contro di loro è perché sei stato partorito in Italia e non la.

Sinceramente vi invidio nel momento in cui guardate solo la punta dell'iceberg senza andare a fondo e siete soddisfatti, io non ci riesco.

:lode:
Grazie grazie grazie!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#169 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 06 febbraio 2015 - 11:23

Sì ma ormai la frittata è fatta, puoi fare tutti i passi indietro che ti pare ma questi sono laggià a uccidere e stuprare mentre parliamo. La priorità ora è fermarli con la forza o niente li fermerà, o credi che se l'occidente riconosce le proprie colpe questi la smettono?
0

#170 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 febbraio 2015 - 17:38

Visualizza Messaggicristiankim, il 06 febbraio 2015 - 08:23 ha detto:

Ma di sicuro non hanno buone ragioni, non vanno sostenuti e vanno fermati in qualche modo.
Ma sentire parlare di Hitler, di sterminio di massa, compresi bambini, bombe atomiche e altre follie del genere a me personalmente, dopo pochi giorni dalla giornata della memoria, fa venire i brividi.

sicuramente quando l'ho scritto ero condizionato dalla rabbia scaturita dalla visione di quel video, forse sono stato troppo crudele, ma tutt'ora sono ancora dell'idea che sta gente va fermata, in un modo o nell'altro. Zitto zitto stanno guadagnando troppo terreno, troppe persone passano dalla loro parte, bisogna fare qualcosa o tra qualche anno saremo costretti a baciarli i piedi.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#171 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 06 febbraio 2015 - 17:41

Quella coalizione che non decolla: il Califfato ferito, ma non arretra

Articolo che potrebbe interessare a qualcuno.

Messaggio modificato da Pippo il 06 febbraio 2015 - 17:42

Immagine Postata
0

#172 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 febbraio 2015 - 19:37

Letto il primo link, ora ho un po' più chiaro le fazioni

Finché non interviene l'usa in prima persona riescono solo a fare azioni di contenimento, quanto scommettiamo che il prossimo presidente usa sarà un guerrafondaio repubblicano alla bush e succede una nuova invasione via terra? :asd:

Messaggio modificato da Enib il 06 febbraio 2015 - 19:39

0

#173 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 06 febbraio 2015 - 23:26

so che al momento non è un problema nostro, ma mi da molto fastidio nel 2015 sentire di bambini decapitati avanti ai genitori o sepolti vivi solo perché di un'altra religione
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#174 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 06 febbraio 2015 - 23:33

Visualizza Messaggidark vdl, il 06 February 2015 - 08:31 ha detto:

Quindi la tua soluzione è combattere l'odio con altro odio?

Si. Te la spiego facile facile: se io sono uno stronzo, ti prendo a schiaffi e tu provi a parlamentare, io continuerò a prenderti a schiaffi, perchè di te che parli non ho certo paura, non mi crea fastidio la tua reazione. Ma se quando ti do' uno schiaffo tu mi spacchi la mascella, stai sicuro che abbasso la cresta e gli schiaffi non te li tiro più.
Con delle persone intelligenti si può discutere, con i coglioni no.

Bisognerebbe fare un passo indietro e chiedersi perché ce l'hanno tanto con l'occidente (lascia perdere i motivi religiosi) e lavorare su questo punto.

Rispondimi sinceramente: credi davvero si possa tornare in qualche modo indietro da questa situazione? :rotfl:
E comunque oh, tutti che si credon sempre più furbi a dire che il vero motivo non è la religione, che c'è di mezzo il denaro, la politica, babbo natale, ma questo può valere per i vertici dei movimenti terroristici, ma al tizio random che si fa saltare nel parcheggio, t'assicuro che lo fa perchè è un fanatico psicotico.
Ah, e non dirmi che lo fa perchè danno soldi alla sua famiglia, visto che da come trattano le loro donne e i loro figli, è abbastanza evidente che non sarebbero disposti a sbriciolarsi con una bomba nella giacca solo per alzare il tenore di vita della loro famiglia :asd: Lo fanno per fanatismo religioso, punto.

No. Non sono stato manco partorito in Svezia, ma non ho nulla contro gli svedesi.
Io sono "contro di loro" semplicemente perchè loro dicono continuamente di essere contro di me .-. Altrimenti io mai nella vita mi sarei messo a odiare o prendere anche solo in considerazione quella gente.

Ancora? Ancora, mannaggia al càzzo? :( Te l'ho già scritto milioni di volte, ma sei de coccio :asd:
Li sappiam tutti i MOTYVI SEGHRETIH!1!, quindi, per dio, smettiamola con 'sto porca puttàna di APRILE LI UOCHI, che sinceramente ha rotto parecchio ormai.
Nessuno sta guardando la punta dell'iceberg, semplicemente io guardando un iceberg ci vedo un iceberg, tu guardi un iceberg e lo scambi per un albero di natale semplicemente perchè hai i tuoi preconcetti parecchio evidenti, che fortunatamente crescendo forse cambierai, come fanno la maggior parte delle persone che pensano certe stupidaggini -senza offesa eh-.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#175 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 07 febbraio 2015 - 09:06

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 06 febbraio 2015 - 23:33 ha detto:

Si. Te la spiego facile facile: se io sono uno stronzo, ti prendo a schiaffi e tu provi a parlamentare, io continuerò a prenderti a schiaffi, perchè di te che parli non ho certo paura, non mi crea fastidio la tua reazione. Ma se quando ti do' uno schiaffo tu mi spacchi la mascella, stai sicuro che abbasso la cresta e gli schiaffi non te li tiro più.
Con delle persone intelligenti si può discutere, con i coglioni no.

Ti rendi conto che questi esempi così banali non potranno mai spiegare una situazione complessa che dura da anni e coinvolge milioni di persone? Allora a questo punto te lo faccio anche io un esempio: se io ti tiro un pugno tu me ne tiri un altro. Io mi incazzo e te ne tiro un altro e così via. Alla fine a prescindere da chi vince avremo entrambi la faccia piena di lividi.

Rispondimi sinceramente: credi davvero si possa tornare in qualche modo indietro da questa situazione? :rotfl:
E comunque oh, tutti che si credon sempre più furbi a dire che il vero motivo non è la religione, che c'è di mezzo il denaro, la politica, babbo natale, ma questo può valere per i vertici dei movimenti terroristici, ma al tizio random che si fa saltare nel parcheggio, t'assicuro che lo fa perchè è un fanatico psicotico.
Ah, e non dirmi che lo fa perchè danno soldi alla sua famiglia, visto che da come trattano le loro donne e i loro figli, è abbastanza evidente che non sarebbero disposti a sbriciolarsi con una bomba nella giacca solo per alzare il tenore di vita della loro famiglia :asd: Lo fanno per fanatismo religioso, punto.

Il tizio random che si fa saltare nel parcheggio è sicuramente un fanatico religioso non lo sto negando, il discorso è: perché è un fanatico religioso e perché ne sono così tanti? Non venirmi a dire che il Corano, Allah o altri dicono di uccidere gli infedeli perché non è vero. Le religioni del mondo sono tutte simili e i principi morali di base sono gli stessi però è rarissimo vedere un fanatico cattolico che si fa esplodere. Bisognerebbe capire come mai ci sono così tanti fanatici e chi li spinge a diventare tali.

No. Non sono stato manco partorito in Svezia, ma non ho nulla contro gli svedesi.
Io sono "contro di loro" semplicemente perchè loro dicono continuamente di essere contro di me .-. Altrimenti io mai nella vita mi sarei messo a odiare o prendere anche solo in considerazione quella gente.

Infatti io mi riferivo al loro odio per l'occidente, non all'odio tra Stati.

Ancora? Ancora, mannaggia al càzzo? :( Te l'ho già scritto milioni di volte, ma sei de coccio :asd:
Li sappiam tutti i MOTYVI SEGHRETIH!1!, quindi, per dio, smettiamola con 'sto porca puttàna di APRILE LI UOCHI, che sinceramente ha rotto parecchio ormai.
Nessuno sta guardando la punta dell'iceberg, semplicemente io guardando un iceberg ci vedo un iceberg, tu guardi un iceberg e lo scambi per un albero di natale semplicemente perchè hai i tuoi preconcetti parecchio evidenti, che fortunatamente crescendo forse cambierai, come fanno la maggior parte delle persone che pensano certe stupidaggini -senza offesa eh-.

Guarda che cercare di capire i motivi dietro delle azioni non significa cercare complotti ma ragionare con la propria testa.
Ormai siamo arrivati ad un punto in cui o manifesti odio verso tutti o verso tutto oppure sei anormale e devi crescere (e non mi riferisco solo a te o solo a questo argomento ma parlo in generale).
Comunque mi dispiace ma preferisco non crescere e credere che tutto ciò le persone fanno ha dei motivi che possono essere consci o meno e per questo non possono essere condannati per le loro azioni.
Sono anormale? Non mi interessa.
Immagine Postata
0

#176 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 07 febbraio 2015 - 10:52

ma se quelli dell'ISIS odiano l'occidente, allora perché hanno ammazzato gli ostaggi giapponesi? (il giappone si trova ad oriente)

:asd:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#177 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 07 febbraio 2015 - 12:44

Visualizza Messaggidark vdl, il 07 February 2015 - 09:06 ha detto:

Il tizio random che si fa saltare nel parcheggio è sicuramente un fanatico religioso non lo sto negando, il discorso è: perché è un fanatico religioso e perché ne sono così tanti? Non venirmi a dire che il Corano, Allah o altri dicono di uccidere gli infedeli perché non è vero. Le religioni del mondo sono tutte simili e i principi morali di base sono gli stessi però è rarissimo vedere un fanatico cattolico che si fa esplodere. Bisognerebbe capire come mai ci sono così tanti fanatici e chi li spinge a diventare tali.

In realtà, le religioni hanno principi morali moooolto discutibili, sono molto violente e crude.
Il cattolicesimo è stato parzialmente corretto, dal punto di vista morale, dal Nuovo Testamento, ma la base della religione rimane estremamente crudele, in quanto scritta in tempi arretrati. Il Corano non ha avuto questo processo di rimodernizzazione dogmatica che ha vissuto la Bibbia grazie all'introduzione del Nuovo Testamento, che è stato appositamente creato per adattare i crismi religiosi alla società in sviluppo ( "Dio vi ha detto...ma ora io vi dico...", insomma, gli insegnamenti di Cristo non nascondono la volontà di commutare le parole di Dio dell'Antico Testamento, è scritto in modo diretto, basta leggerlo per capire che il suo scopo è quello :sese: ).
I fanatici cattolici violenti sono molto meno rispetto agli islamici (quelli che ci sono, generalmente sono singoli individui ed hanno problemi psicologici molto seri, non sono gruppi organizzati), semplicemente perchè nelle zone dove c'è il cattolicesimo, la cultura si è evoluta, e la religione ci si è saputa adattare, mentre altrove hanno ancora il cervello che i cattolici avevano 1000 anni fa, solo che ora hanno mitra e bombe.
Io sono contrario alle religioni, le trovo l'apoteosi della stupidità, ma se riescono ad adattarsi alla cultura odierna, quantomeno non creano troppi problemi: nei Paesi islamici le popolazioni non si sono dimostrate in grado di migliorare la propria cultura ed aggiornare i principi morali della religione adattandole ai tempi correnti, ed è per questo che si comportano in modi fanatici ed inaccettabili al giorno d'oggi.
Le colpe potresti darle a tanti fattori, probabilmente supponi che parte della colpa sia anche degli interventi dell'occidente, ma non credo sia così, o quantomeno uno dovrebbe comunque sapersi migliorare; lo scarso aggiornamento della loro cultura, denota innanzitutto una loro grossissima mancanza, a prescindere dall'intervento altrui.

Riguardo all'esempio di prendersi a schiaffi, ovvio che possa sembrare uno stupido conflitto il prendersi a sberle ad oltranza, ovvio, ma se non è possibile una risoluzione pacifica, l'unica opzione è combattere la follia dei terroristi con una reazione decisa.
Se acconsentissimo alle loro ragioni, a prescindere dal fatto che siano legittime o assurde, pensi davvero che smetterebbero di uccidere la gente? Io ne dubito fortemente. Tu credi che la situazione potrebbe sistemarsi assecondandoli?
/

/
0

#178 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 07 febbraio 2015 - 13:25

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 07 febbraio 2015 - 10:52 ha detto:

ma se quelli dell'ISIS odiano l'occidente, allora perché hanno ammazzato gli ostaggi giapponesi? (il giappone si trova ad oriente)

:asd:

perché non gliene frega un c***o, detto in poche parole
0

#179 L'utente è offline   gore899 

• Teppista
  • ID PSN:gore899
  • ID Social Club:ClownBuggy
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 febbraio 2015 - 18:03

tornate indietro nel tempo.In passato,nell'antichità,nel medioevo ma anche nell'età moderna noi occidentali non eravamo forse simili a loro?

impiccavamo la gente, la bruciavamo,la lasciavamo appesa in piccole gabbie fino oltre la loro morte.

Non sono loro ad essere degli animali lo siamo tutti.Il loro modo di fare è semplicemente normale.

È il modo di fare degli uomini che non è mai cambiato nella storia.

Quindi,anche se siamo nel 2015, non dovreste disprezzarli cosi tanto chiamandoli animali o primitivi.

Magari non lo diamo a vedere molto facilmente ma anche noi occidentali siamo esattamente cosi.

Quello che stanno facendo loro non è diverso da una crociata.

Sia chiaro io li detesto non tanto per i loro obiettivi ma per come trattano le donne,mi fa incazzare solo quello.

Li vogliamo combattere? allora dovremo cambiare molto,non solo noi ma tutto l'occidente.Viviamo in società ormai addormentate e la sveglia ce la vogliono dare persone che non hanno alcuna paura di morire.Comunque andranno le cose l'unica cosa che mi auguro è di vedere dei cambiamenti in noi.

Messaggio modificato da gore899 il 07 febbraio 2015 - 18:14

ID PSN : gore899

Immagine Postata
0

#180 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 febbraio 2015 - 20:39

ma serio? stai parlando di mezzo millennio fa!
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11