GTA-Expert Forum: ISIS e le loro atrocità - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ISIS e le loro atrocità

#101 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2014 - 18:37

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 21 settembre 2014 - 23:16 ha detto:

Isis usa Gta Online per reclutare

//

CIAO VUOI ENTRARE NELL'ISIS? RISP VELOCWE
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#102 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2014 - 18:46

Visualizza Messagginjko98, il 22 settembre 2014 - 17:41 ha detto:

Figurati se possono rapire e uccidere dei giornalisti americani/inglesi :jackie: ah no, aspetta :facepalm:

MAI SOTTOVALUTARE IL NEMICO

Wowowowo stiamo andando un pò oltre. Reclutare ragazzini tramite un videogioco occidentale (cosa che sicuramente non fanno) è una cosa e sequestrare persone o compiere atti criminali è un'altra. La mia sottile ironia era riferita al fatto che in quelle zone degradate le persone pensano o fanno altre cose che giocare alla play3, allora ora ti do un'argomentazione seria.
Le infrastrutture di queste zone (iraq o alcune zone della siria) sono state distrutte o pesantemente danneggiate a seguito degli scontri armati tra i miliziani dell'isis e l'esercito curdo, per non parlare dei bombardamenti aereei statunitensi che hanno colpito con precisione punti sensibili che permettevano ai miliziani di approvvigionarsi. Per controllare una città devi per forza controllare centrali elettriche, dighe (che portano acqua e corrente elettrica) o centrali di telecomunicazioni (dove passa internet e la linea telefonica), senza di esse le città sono in ginocchio perchè senza corrente elettrica con cui far funzionare le apparecchiature (di ogni genere), senza linea telefonica con cui comunicare e senza acqua, nelle città regna il caos. Per controllare e conquistarle devi per forza controllare le loro infrastrutture di primo ordine. Tornando al fatto che reclutano giovani guerriere, la fase di reclutamento avviene in modo diretto, ovvero prendono il ragazzo, lo torturano o gli fanno la testa a pallone con ideali molto discutibili, gli mettono un fucile in mano per farlo andare a combattere. Li i ragazzi non hanno, oltre al tempo materiale, i mezzi con cui giocare a "GTA ONLINE", ecco perchè ironizzavo sulla news e non sull'ISIS che considero costantemente una seria minaccia per la nostra sicurezza nazionale. Sono stati registrati ufficialmente più di 200000 uomini più altre migliaia di affiliati. Se invece, ci riferiamo ad estremisti residenti in territori occidentali (USA e Inghilterra in primis) è plausibile che realizzino certi video ma è utopico pensare che questi riescano a reclutare giovani ragazzi all'interno di un territorio occidentale. Non hanno i mezzi con cui muoversi, perchè sono strettamente sorvegliati dalle forze di polizia, così come in tutte le nazioni a rischio o parzialmente toccate dal fenomeno del terrorismo, ormai è diventato protocollo controllare video o materiale multimediale sospetto. Quindi alla fine dei conti, in iraq è quasi impossibile giocare a gta online se non per una piccolissima parte della popolazione che si restringe a poche decine di persone. Certo la rete è globale ma è anche vero che questi terroristi non possono convincere un ragazzino dall'altra parte del mondo (che se di un'altra lingua neanche capirebbe l'arabo) a diventare un bambino-soldato, anche se questi usassero la lingua inglese.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#103 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98

Inviato il 22 settembre 2014 - 19:34

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 settembre 2014 - 18:25 ha detto:

Cosa centra? Anche uno che non ha manco una lira e possiede solo un cacciavite, può sequestrare un giornalista eh. Chiunque.
Ma la gente che vogliono reclutare non ha i mezzi "del nemico", e difficilmente se vivono in quei posti hanno console, videogioco, e connessione (già tanto se han l'energia elettrica :asd: ).
Il paragone che fai tu non mi pare proprio aver senso.

Credete davvero che li non hanno nulla di ciò?
Quindi chi posta i video delle esecuzioni su Twitter e Facebook è la CIA giusto? :ahsese: :ahsese:

Visualizza Messaggilugerp09, il 22 settembre 2014 - 19:46 ha detto:

Wowowowo stiamo andando un pò oltre. Reclutare ragazzini tramite un videogioco occidentale (cosa che sicuramente non fanno) è una cosa e sequestrare persone o compiere atti criminali è un'altra. La mia sottile ironia era riferita al fatto che in quelle zone degradate le persone pensano o fanno altre cose che giocare alla play3, allora ora ti do un'argomentazione seria.
Le infrastrutture di queste zone (iraq o alcune zone della siria) sono state distrutte o pesantemente danneggiate a seguito degli scontri armati tra i miliziani dell'isis e l'esercito curdo, per non parlare dei bombardamenti aereei statunitensi che hanno colpito con precisione punti sensibili che permettevano ai miliziani di approvvigionarsi. Per controllare una città devi per forza controllare centrali elettriche, dighe (che portano acqua e corrente elettrica) o centrali di telecomunicazioni (dove passa internet e la linea telefonica), senza di esse le città sono in ginocchio perchè senza corrente elettrica con cui far funzionare le apparecchiature (di ogni genere), senza linea telefonica con cui comunicare e senza acqua, nelle città regna il caos. Per controllare e conquistarle devi per forza controllare le loro infrastrutture di primo ordine. Tornando al fatto che reclutano giovani guerriere, la fase di reclutamento avviene in modo diretto, ovvero prendono il ragazzo, lo torturano o gli fanno la testa a pallone con ideali molto discutibili, gli mettono un fucile in mano per farlo andare a combattere. Li i ragazzi non hanno, oltre al tempo materiale, i mezzi con cui giocare a "GTA ONLINE", ecco perchè ironizzavo sulla news e non sull'ISIS che considero costantemente una seria minaccia per la nostra sicurezza nazionale. Sono stati registrati ufficialmente più di 200000 uomini più altre migliaia di affiliati. Se invece, ci riferiamo ad estremisti residenti in territori occidentali (USA e Inghilterra in primis) è plausibile che realizzino certi video ma è utopico pensare che questi riescano a reclutare giovani ragazzi all'interno di un territorio occidentale. Non hanno i mezzi con cui muoversi, perchè sono strettamente sorvegliati dalle forze di polizia, così come in tutte le nazioni a rischio o parzialmente toccate dal fenomeno del terrorismo, ormai è diventato protocollo controllare video o materiale multimediale sospetto. Quindi alla fine dei conti, in iraq è quasi impossibile giocare a gta online se non per una piccolissima parte della popolazione che si restringe a poche decine di persone. Certo la rete è globale ma è anche vero che questi terroristi non possono convincere un ragazzino dall'altra parte del mondo (che se di un'altra lingua neanche capirebbe l'arabo) a diventare un bambino-soldato, anche se questi usassero la lingua inglese.

Ottimo ragionamento, ma io non stavo dicendo che il fatto che reclutino gente su gta sia vero, ma sto puntualizzando sul fatto che fanno un paragone del tipo: voi giocate ai giochi, noi le stesse cose le facciamo nella verità...
È una specie di ironia..
0

#104 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 22 settembre 2014 - 19:39

Visualizza Messagginjko98, il 22 September 2014 - 20:34 ha detto:

Quindi chi posta i video delle esecuzioni su Twitter e Facebook è la CIA giusto? :ahsese: :ahsese:

Aspè, c'è una grossa differenza:
L'organizzazione terroristica: ha la connessione, armi, mezzi, e se gli pare pure la playstation, perchè son finanziati da gente coi soldi.
Il ragazzino random che questi vorrebbero convincere ad arruolarsi tramita GTA: improbabile che abbia la console, il gioco, la connessione, la corrente elettrica, e anche avendola è improbabile che sfrutti tutto ciò per entrare a far parte di un'organizzazione terroristica.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#105 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 22 settembre 2014 - 19:42

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 settembre 2014 - 20:39 ha detto:

L'organizzazione terroristica: ha la connessione, armi, mezzi, e se gli pare pure la playstation, perchè son finanziati da gente coi soldi.
Il ragazzino random che questi vorrebbero convincere ad arruolarsi tramita GTA: improbabile che abbia la console, il gioco, la connessione, la corrente elettrica, e anche avendola è improbabile che sfrutti tutto ciò per entrare a far parte di un'organizzazione terroristica.

Ho risposto sopra, guarda il quote a luger ;)
0

#106 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 22 settembre 2014 - 21:23

Visualizza Messagginjko98, il 22 settembre 2014 - 20:34 ha detto:

Ottimo ragionamento, ma io non stavo dicendo che il fatto che reclutino gente su gta sia vero, ma sto puntualizzando sul fatto che fanno un paragone del tipo: voi giocate ai giochi, noi le stesse cose le facciamo nella verità...
È una specie di ironia..

Che sia la CIA a pubblicare quelle cose è molto discutibile, certo non possiamo saperlo e quindi non possiamo né confermare e né negare. Loro ironizzano perché si credono onnipotenti o capaci di fare certe cose, inconsapevoli del fatto che se continuano ancora a fare queste cose verranno abbattuti gradualmente da missili cruise lanciati da droni o caccia, e il governo iracheno è impotente di fronte a tutto questo.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#107 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2014 - 16:09

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 21 settembre 2014 - 22:16 ha detto:

Isis usa Gta Online per reclutare

//

Ho visto quel video e mi sembra un fake...almeno spero che lo sia :mellow:
0

#108 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino

Inviato il 23 settembre 2014 - 16:35

Visualizza MessaggiK-Zant, il 23 settembre 2014 - 17:09 ha detto:

Ho visto quel video e mi sembra un fake...almeno spero che lo sia :mellow:

Già il fatto che ci siano persone che fanno questi video è preoccupante....

Messaggio modificato da lugerp09 il 23 settembre 2014 - 16:35

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#109 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 23 settembre 2014 - 17:08

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 settembre 2014 - 20:39 ha detto:

Credo che ipotizzando sia vero, sia una campagna rivolta a chi vive in occidente piú che all'ambito locale. E che non sia neanche realizzata da chi è in Iraq, ma da chi li sostiene in paesi più occidentalizzati.

Ps: non ho capito perché sia stato editato, ma pazienza.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 23 settembre 2014 - 20:46

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#110 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 18:09

Ragazzi SECONDO ME loro attaccheranno Roma con un attentato... Ripeto, SECONDO ME, e vi dirò di più, l'attentato potrà avvenire tra un arco di tempo che va dal 1 dicembre al 30 gennaio..
Perché formulo queste ipotesi? Il vaticano nell'arco di questi giorni sarà pieno di persone, poiché stiamo sotto natale, quindi secondo me sarà un bersaglio molto probabile! O almeno, se io fossi un capo terrorista farei così...
0

#111 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:13

Visualizza Messagginjko98, il 23 settembre 2014 - 18:09 ha detto:

Ragazzi SECONDO ME loro attaccheranno Roma con un attentato... Ripeto, SECONDO ME, e vi dirò di più, l'attentato potrà avvenire tra un arco di tempo che va dal 1 dicembre al 30 gennaio..
Perché formulo queste ipotesi? Il vaticano nell'arco di questi giorni sarà pieno di persone, poiché stiamo sotto natale, quindi secondo me sarà un bersaglio molto probabile! O almeno, se io fossi un capo terrorista farei così...

Oddio spero di no...

Credo (O almeno spero :( ) che non bombarderanno con aerei militari dato che in italia abbiamo l'aeronautica che ci protegge.

Che dire,se fanno un attentato a Roma scoppia la terza guerra mondiale :mellow:
0

#112 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:31

Visualizza MessaggiK-Zant, il 23 settembre 2014 - 20:13 ha detto:

Oddio spero di no...

Credo (O almeno spero :( ) che non bombarderanno con aerei militari dato che in italia abbiamo l'aeronautica che ci protegge.

Che dire,se fanno un attentato a Roma scoppia la terza guerra mondiale :mellow:

Io non parlavo di aerei militari, ma di un tizio che durante la messa va a san pietro e si fa saltare in aria... Io sono di Roma, quindi spero di no, ma sinceramente ho tipo un "presentimento"
0

#113 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:33

Visualizza Messagginjko98, il 23 settembre 2014 - 19:31 ha detto:

Io non parlavo di aerei militari, ma di un tizio che durante la messa va a san pietro e si fa saltare in aria... Io sono di Roma, quindi spero di no, ma sinceramente ho tipo un "presentimento"

Ah...pero' devi tenere conto che lo stato del vaticano è molto protetto!

Anche io ero di Roma,spero che questi pazzi la finiscano presto di uccidere innocenti e farsi saltare in aria per il loro Dio :uhm:
0

#114 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:37

Visualizza MessaggiK-Zant, il 23 settembre 2014 - 20:33 ha detto:

Ah...pero' devi tenere conto che lo stato del vaticano è molto protetto!

Anche io ero di Roma,spero che questi pazzi la finiscano presto di uccidere innocenti e farsi saltare in aria per il loro Dio :uhm:

È meno protetto di quanto dicono, uno può benissimo avvicinarsi in piazza (dove si siedono i "vip" durante la messa)
Sono stato al vaticano ad agosto, e puoi passare sotto il colonnato benissimo, la prima "difesa" si ha quando devi entrare dentro, che ti controllano con il metal detector...
Io sto con Einstein, non so con che verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma la quarta con pietre e bastoni!
0

#115 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:44

Verissimo..sempre se saremo tutti vivi per combattere con pietre e bastoni!

Tra i matti che si fanno saltare per il loro Dio e gli americani che bombardano va a finire che non rimane piu' nessuno :sese:
0

#116 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:48

Visualizza MessaggiK-Zant, il 23 settembre 2014 - 20:44 ha detto:

Verissimo..sempre se saremo tutti vivi per combattere con pietre e bastoni!

Tra i matti che si fanno saltare per il loro Dio e gli americani che bombardano va a finire che non rimane piu' nessuno :sese:

Bisogna solamente aspettare e vedere come va a finire... Se non riusciamo a fermali io un "pronostico" l'ho fatto...
0

#117 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:50

Visualizza Messagginjko98, il 23 settembre 2014 - 19:48 ha detto:

Bisogna solamente aspettare e vedere come va a finire... Se non riusciamo a fermali io un "pronostico" l'ho fatto...

Comunque questi esaltati non odiano molto il papa, al 99% odiano l'america e l'islam (Scusa se mi sbaglio).
0

#118 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:52

Visualizza MessaggiK-Zant, il 23 settembre 2014 - 20:50 ha detto:

Comunque questi esaltati non odiano molto il papa, al 99% odiano l'america e l'islam (Scusa se mi sbaglio).

Odiano i cristiani, in una dichiarazione di ieri hanno detto: conquisteremo la vostra Roma, distruggeremo le vostre croci e faremo schiave le vostre donne...

Se questa non è una dichiarazione di guerra, io mi chiedo cos'altro devono fare...
0

#119 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 19:55

Visualizza Messagginjko98, il 23 settembre 2014 - 19:52 ha detto:

Odiano i cristiani, in una dichiarazione di ieri hanno detto: conquisteremo la vostra Roma, distruggeremo le vostre croci e faremo schiave le vostre donne...

Se questa non è una dichiarazione di guerra, io mi chiedo cos'altro devono fare...

Questa me la sono persa :huh:

Non sono ne razzista ne odio il loro popolo, ma gente cosi' andrebbe bombardata a prescindere se abbia ragione o no nella sua causa :(

Come la decapitazione del giornalista, cosa c'entrava quel poveretto con la questione?
Era andato li solo per raccogliere notizie e loro che fanno?
Lo uccidono e pubblicano in filmato.

Vogliamo parlare del fatto che si facciano esplodere uccidendo tantissime persone nel nome del loro dio? :mellow:
0

#120 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 23 settembre 2014 - 20:01

Visualizza MessaggiK-Zant, il 23 settembre 2014 - 20:55 ha detto:

Questa me la sono persa :huh:

Non sono ne razzista ne odio il loro popolo, ma gente cosi' andrebbe bombardata a prescindere se abbia ragione o no nella sua causa :(

Come la decapitazione del giornalista, cosa c'entrava quel poveretto con la questione?
Era andato li solo per raccogliere notizie e loro che fanno?
Lo uccidono e pubblicano in filmato.

Vogliamo parlare del fatto che si facciano esplodere uccidendo tantissime persone nel nome del loro dio? :mellow:

L'hanno pubblicata ieri...
http://www.dazebaone...le-vostre-donne

Questo è un buon motivo per far volare i miliardi e miliardi di aerei che hanno comprato!
Non ho ancora capito il motivo per il quale si fanno saltare in aria... Anahaah

Messaggio modificato da njko98 il 23 settembre 2014 - 20:01

0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »