GTA-Expert Forum: Fascismo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Fascismo

#21 L'utente č offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 agosto 2014 - 16:53

Visualizza MessaggiLexFas, il 05 agosto 2014 - 17:51 ha detto:

Io vorrei dire tante cose serie, intelligenti e responsabili, tuttavia, prima di dilungarmi in un excursus di qualche decina di pagine vorrei porre una questione preliminare ed inderogabile, qualcuno ha sto cazzo di pop-corn si o no?


ottimo contiunate pure poi vediamo alla fine chi ride

Immagine Postata

0

#22 L'utente č offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 agosto 2014 - 16:55

Adesso prendo io i popcorn, e li mangio mentre sospendo qualcuno :)
Chiudo (e stranamente non per flame sull'argomento, ma perchč qui taluni, credendosi simpatici, creano disordini con ot inutili, anche dopo ripetuti richiami dello staff).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#23 L'utente č offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 agosto 2014 - 18:31

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 05 agosto 2014 - 16:52 ha detto:

Visto che la sezione è "Off Topics" credevo che per rimanere "In Topic" dovessi andare "Off Topic". Errore mio.


Visto che continui a mancare di rispetto allo Staff la sospensione questa volta è di 14 giorni, la prossima sarà di 28 e quella dopo ancora non ci sarà nemmeno.

Eviterò di sospendere anche Shark e LexFas visto che non ci sono precedenti, ma sappiate che questo è un richiamo.

Vorrei inoltre capire se c'è astio nei confronti dello Staff e/o verso i membri della crew su PS3 (da parte di quelli della 360). Se così è, vi invito ad aprire un topic nella sezione sull'uso del forum, così ne parliamo direttamente senza troppi giri di parole e cercando di arrivare ad una soluzione.

Mi sembra inutile ricordare che le "punizioni" assegnate dal sottoscritto e quelle decise assieme al resto dello Staff vano sempre nella direzione della permanenza dell'utente in questione all'interno della community. Quando questa permanenza inizia ad essere un problema, allora si cerca di risolverlo, con le buone o le cattive, a prescindere da conoscenze o rapporti tra staff e utenti (vi ricordo che abbiamo bannato anche utenti iscritti da anni).

Se qualcuno ha difficoltà a comprendere le buone, si passerà sempre alle cattive come è sempre stato. Chi non è d'accordo può cliccare sulla simpatica X in alto a destra sul proprio browser.

Topic del genere comunque invito a non aprirli, visto che:
- il forum (e molti utenti) non sono adatti per poterne discutere in maniera civile
- su internet esistono i leoni da tastiera, dall'una e dall'altra parte
- un visitatore che legge un topic simile eviterà di tornare nuovamente sul forum
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi