EdgarLatvian99, il 22 gennaio 2017 - 15:35 ha detto:
Quelle che posto qui. Faccio svariate foto ogni giorno avendone il tempo, ho sempre postato qui tutti i miei lavori, anche più brutti, sia per un parere da parte vostra sia per farteli pubblicare sul profilo se piaciute, cercando di migliorare sempre di più sia in base ai vostri consigli sia ad occhiata personale, e tu stesso mi hai detto che ho contribuito molto alla crescita di E.S.C insieme a Gemon, Kappler e qualcun'altro (ovviamente anche tu) attirando utenza e Rockstar stessa, però ci ho pensato e ci tengo ad avere anche dei contenuti diversi solo ed esclusivamente sul mio profilo, oltre ad attirare utenza ed un possibile cagamento da parte di Rockstar, anche per variare. Ma in ogni caso continuerò a pubblicare delle foto qui, variando ovviamente evitando di postarne 10 a tema simile. le idee in questo periodo non mi mancano.
Non c'è problema per quanto mi riguarda. Ho sempre pensato che anche tu avresti avuto bisogno dei "tuoi spazi", nel senso di non dover sempre e per forza essere considerato grazie alle pubblicazioni dell'ESC ma anche per quanto riguarda i tuoi accounts individuali. E' giusto così. Anche per un possibile riscontro di R* nei tuoi confronti, più che altro per quanto riguarda Instagram e non Twitter, visto che lì pubblichi già per conto tuo.
Allora rimaniamo che quando posti una foto qui è perchè vuoi che sia 'possibilmente' pubblicata sull'account Instagram dell'ESC. Poi chiaramente se potrai continuare a postare le foto dei nuovi veicoli e rendere disponibili i tuoi scatti di quest'ultimi per l'ESC, sarebbe ottimo, continueresti a contribuire significatamente al nostro Club.
In ogni caso ricorda che l'aiuto che hai dato al nostro Club è stato reciproco... (Anche io ho aiutato te, in parte, nel far conoscere il tuo nome e i tuoi scatti

).
Messaggio modificato da John M il 22 gennaio 2017 - 16:56