EdgarLatvian99, il 22 gennaio 2017 - 19:45 ha detto:
Per l'utenza si, e ti ringrazio. Ma nei confronti di Rockstar ho provato a farcela con le mie forze su Twitter
Lungi da me il voler essere ringraziato (anche se ti ringrazio di avermi ringraziato

) e lungi da me anche il volermi prendere qualche merito che non ho. Una cosa però devo dirla a proposito di ciò; non so se tu abbia mai pensato al fatto che il "successo" che hai avuto istantaneamente su Twitter sia stato dovuto ANCHE (e sottolineo ANCHE) al fatto che prima di essere retweettato tu sia stato repostato, ma soprattutto CONOSCIUTO e NOTATO da R* su Instagram, grazie all'ESC. Sicuramente sei molto bravo e talentuoso nel contesto Snapmatic, ma parlando per esperienza personale; io ci ho messo circa 3-4 anni prima di ricevere attenzioni da R* ed il fatto che tu ci sia riuscito in poco tempo, mi fa pensare che tu possa essere stato IN PARTE (oltre chiaramente e soprattutto alla tua bravura e ai tuoi scatti particolari) avvantaggiato dalla pubblicazione delle tue foto sull'account Instagram dell'ESC (dove appunto veniva menzionato il tuo nome). Ti assicuro tra l'altro che non "rosico" della velocità con cui hai avuto attenzioni da R*, non ho nulla da "rosicare", io sono a posto

e contento di aver fatto tutto da solo. Come avrai notato mi sono sempre complimentato con te quando c'era da complimentarsi. Poi ti ripeto, stiamo solo parlando e confrontandoci, non voglio assolutamente prendermi tutti i meriti ma credo che ogni cosa vada analizzata. Non siamo qui a discutere su chi sia il preferito di R* come dei bimbi, oltretutto stiamo parlando di un gioco.
Non sono mai stato bravo a fare niente, tutte le volte che ho provato a fare qualcosa nella mia vita c'era sempre qualche ostacolo che mi impediva di proseguire, o ne perdevo la voglia, o non avevo le capacità necessarie o tanto meno la voglia di apprendere tali abilità
Lasciamo perdere il vittimismo, non c'è n'è bisogno
Penso che tutti sappiano cosa significa anche solo pronunciare GTA/RockstarGames
10 anni fa vedevo il Logo Rockstar e mi eccitavo (non in quel senso

) oggi essere apprezzato da chi sta dietro quel logo non ha prezzo
Su questo la penso ESATTAMENTE come te! Come ho ripetuto mille volte; ho SEMPRE amato R* e adesso che mi reposta, mi retweetta e mi segue ovunque, sono davvero felice e sento di poter vivere l'esperienza di gioco in modo diverso, più profondo e soddisfacente! Inoltre, grazie all'ESC sento di aver dato tanto alla nostra community (Expert) e questo è altrettanto importante.
Non ho mai detto che smetterò di pubblicare qui, semplicemente avendo un account Instagram/Twitter non vedo il motivo di fare 10 foto e pubblicare 10 foto, per poi averle doppie sul mio profilo e nel profilo ESC, si può tranquillamente variare vista la quantità di foto che faccio.. Non esistono limiti.
Scusami, con tutto il rispetto ma questa cosa non ha molto senso... Per due precisi motivi:
1): Pubblicare "doppiamente", su diversi accounts, la stessa foto, è tutt'altro che inutile; si fa girare lo stesso contenuto con maggiore frequenza e da fonti diverse, questo dà la possibilità al contenuto e al pubblicatore del contenuto (a maggior ragione se chiaramente menzionato, come succede nell'ESC) di avere più riscontri. Marketing di base
2): Nessuno ha detto che se tiri fuori 10 foto io te le pubblichi tutte e 10. Come avrai notato, di tutte quelle che fai io te ne ho sempre pubblicate 1, massimo 2 alla volta. Quindi il problema non si pone in ogni caso.
Detto tutto questo, sapevo che saremmo giunti a parlare di tutto ciò prima o poi. Lo sapevo perché immaginavo che tu sentissi il bisogno della tua individualità, cosa che hai pienamente e che nessuno vuole ostacolare. Immagino che come il tuo obiettivo sia quello di farti seguire e retweettare da R* su Twitter, sia anche quello di farti seguire e repostare su Instagram e ammetto che l'ESC qui potrebbe, paradossalmente, ostacolare questo... Perché chiaramente R* continuerebbe a repostare i TUOI contenuti che postiamo sull'ESC, tralasciando forse il tuo personale account. Quindi la soluzione, secondo me, è semplicemente quella di valutare di volta in volta quali tue foto vuoi che siano pubblicate sull'ESC. Io non posso dirti come gestire la tua situazione affinché tu raggiunga i tuoi obiettivi, quindi valuta tu quali tue foto vuoi che io pubblichi. Il metodo più semplice per farmelo capire sarà quello di postarle qui. Quando vedrò che posti delle foto qui, allora le considereró valide per la pubblicazione
Tra l'altro, ci tengo seriamente a ribadire il fatto che l'ESC NON è un qualcosa che serve A ME! Io ho creato, ideato, sviluppato ed incrementato un qualcosa che ho voluto far nascere per dare la possibilità a TUTTI coloro facessero parte di questa crew/forum e che facessero degli snaps, di avere un pò più di visibilità nel mondo esterno al forum. Non ci sono preferenze o favoritismi, basta solo fare degli snaps CARINI e non FANTASTICI per essere pubblicati. Questo per dire che si dovrebbe essere contenti di avere un appoggio in più...
Inoltre se ti ricordi... Fino a poco tempo fa il tuo 'quasi' unico obiettivo era quello di fare foto per l'ESC (lo scrivesti qualche pagina indietro su questo topic mi pare). Quindi ti invito a non allontanare del tutto il nostro Club, ma a rendere disponibile anche qualche tuo scatto "tattico" (nuovi veicoli, ecc...)
Come ti ho già detto, io avevo previsto questo cambiamento dopo i vari retweet e repost che hai avuto, credo sia una reazione normale. L'importante però è trovare sempre l'equilibrio giusto nelle cose e non pesare tutto prima da una parte e poi dall'altra
Messaggio modificato da John M il 23 gennaio 2017 - 04:01