Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 17 marzo 2015 - 21:30

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 marzo 2015 - 00:28

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 marzo 2015 - 21:48

Inviato il 23 marzo 2015 - 21:16
Lian, il 23 marzo 2015 - 00:57 ha detto:

Ancora su questo forum? Non hai già dato abbastanza dimostrazioni di intelligenza?

Inviato il 24 marzo 2015 - 20:43
njko98, il 17 marzo 2015 - 18:00 ha detto:
Segnatevi questo nome

Gran talento, lo avevo sottovalutato... è costato "solo" 9 milioni, dunque la plusvalenza è ovviamente assicurata.
Khouba, il 23 marzo 2015 - 21:16 ha detto:
Ah! Ora mi ricordo perché avevo abbandonato questa discussione

Scherzi a parte, oltre a sfottere/offendere conosci altre forme di comunicazione?
Una domanda (da ignorante in materia): quanti flame bisogna tentare di scatenare prima di essere bannati da un forum?
No, perché a giudicare da certe discussioni pare proprio che ce ne vogliano parecchi...
Inviato il 24 marzo 2015 - 23:50
Ho capito male io? Credo di saper ancora leggere. Nel caso avessi travisato il tutto illuminatemi.
Messaggio modificato da Khouba il 24 marzo 2015 - 23:54

Inviato il 04 aprile 2015 - 19:36
Sempre il solito, commette errori proprio stupidi. Lo vedi che Deguzman non riesce nemmeno a passare? LEVALO non aspettare il 70 esimo, lo vedi che CALLEJON già sta con la testa al Atletico Madrid? LEVALO almeno all'inizio del secondo tempo. Lo vedi che sei ridicolo quando levi a Higuain che è l'unico che riesce a far girare la palla in attacco mettendo Zapata? Metti due punte leva deguzmerda e all'inizio imposta la partita in modo decente.
Oggi sono felice di chiamarti palla di merda perché è questo che ti meriti. Ora abbiamo Lazio, Fiorentina e Wolfsburg in casa? Bene, vediamo che c***o combini.

Inviato il 08 aprile 2015 - 20:06

Inviato il 09 aprile 2015 - 11:18
Vendicata l'imbarcata paurosa che abbiamo preso l'anno scorso
Morata però la deve smettere di infiammarsi così
Ora salterà la finale per un fallo stupido ed evitabilissimo
Poteva anche evitarsi quel saluto alla Fiesole a fine partita perché la miglior risposta a chi insulta scirea pessotto e l'heysel l'aveva già data sul campo
Però è giovane e sicuramente i senatori lo avranno cazziato per quel gesto