Campionato 2014/2015 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 12 aprile 2015 - 22:54
Teoricamente la prossima dovremmo riprendere il secondo ma tanto so già che lo riperderemo
Inviato il 13 aprile 2015 - 17:47

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 aprile 2015 - 16:33
Inviato il 18 aprile 2015 - 21:47

E questo era un match scudetto?

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 25 aprile 2015 - 21:38

Inviato il 26 aprile 2015 - 00:22
Da Repubblica:
Quattro minuti di monologo, con un ghigno sorridente, gli occhi determinati e il volto sereno di chi conosce talmente bene le proprie forze da non temere di esprimersi così, alla vigilia del match contro il Chievo Verona: "A Torino ho visto una Roma forte, forse più della Juventus, e ho capito che quest'anno vinceremo lo Scudetto. Sono sicuro di questo - afferma Rudi Garcia - Siamo più forti dei bianconeri e lo dimostreremo sul campo. E' stata tutt'altro che una sconfitta, sono fiero dei miei giocatori perché non solo abbiamo dimostrato la nostra forza, ma anche personalità. Sulla Juventus posso dire solamente che è stata una vergogna l'accoglienza che c'è stata in Tribuna, verso la panchina: inaccettabile. Aggiungo poi una cosa sul mio capitano: quando Francesco Totti parla, deve essere rispettato perché è un grande uomo di calcio, con valori forti, belli, puri e penso che abbia avuto un sentimento di giustizia legittimo dopo la partita, perché quei suoi stessi valori sono stati traditi. Ho rivisto la gara, tutto il mondo ha visto le immagini... che parlano da sole".

Inviato il 26 aprile 2015 - 14:59
Messaggio modificato da iGroove il 26 aprile 2015 - 14:59
Inviato il 26 aprile 2015 - 21:19
- Padoin
- Ogbonna
- Lichtsteiner
In estate subito un esterno destro con il piede giusto, un jolly che sia un jolly e un difensore centrale diligente ed intelligente, oltre ad un paio di attaccanti (già, un paio, perchè per me Morata se ne può tornare a casa, non abbiamo bisogno di lui).
Comunque oggi in difesa è mancato un certo Giorgio Chiellini, che tutti voi grandissimi intenditori di calcio sfottete, ma mangia sulla testa a tutti i difensori delle vostre squadre.
Detto ciò, partita nera, tra sonni collettivi, due rigori per noi non fischiati (mano di Moretti + fallo sempre di moretti su Morata), tre pali, goal mangiati a c***o. Meritavamo sicuramente la vittoria contro un Torino attendista, che ha creato nulla e che ha tirato due volte in porta, segnando entrambe le volte. Ora testa alla Fiorentina.
Messaggio modificato da Khouba il 26 aprile 2015 - 21:20

Inviato il 29 aprile 2015 - 12:22
Khouba, il 26 aprile 2015 - 22:19 ha detto:
- Padoin
- Ogbonna
- Lichtsteiner
In estate subito un esterno destro con il piede giusto, un jolly che sia un jolly e un difensore centrale diligente ed intelligente, oltre ad un paio di attaccanti (già, un paio, perchè per me Morata se ne può tornare a casa, non abbiamo bisogno di lui).
Comunque oggi in difesa è mancato un certo Giorgio Chiellini, che tutti voi grandissimi intenditori di calcio sfottete, ma mangia sulla testa a tutti i difensori delle vostre squadre.
Detto ciò, partita nera, tra sonni collettivi, due rigori per noi non fischiati (mano di Moretti + fallo sempre di moretti su Morata), tre pali, goal mangiati a c***o. Meritavamo sicuramente la vittoria contro un Torino attendista, che ha creato nulla e che ha tirato due volte in porta, segnando entrambe le volte. Ora testa alla Fiorentina.
davvero odi così tanto lic? me ne dici cinque più forti in Italia?