GTA-Expert Forum: The Crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Crew Xbox One/PS4/Pc

#201 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 febbraio 2015 - 10:59

crew al momento...ma pero se uno slogga resta in crew...quando rilogga in teoria siete ancora legati...se viene invitato in un'altra crew devo togliersi da quella li,cmq è una sorta di crew istantanea,il massimo che ho visto è 4 giocatori quindi non so se esistono crew da piu' giocatori..

pensavo che fosse un gioco in stile mmorpg che potessi vedere tutti i presenti in game...ma credo che abbia un limite molto basso..tipo 4-5 persone.almeno io piu di 2-3 persone non ho visto...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#202 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 febbraio 2015 - 11:52

Con'è sto gioco chucky? Io vedo che il web ne parla male però sono tentato nel prenderlo, lo trovo sui 30 usato
Immagine Postata
0

#203 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 febbraio 2015 - 12:06

io non ho visto più di 4-5 persone, ma ho il router di telecom che è una chiavica, potrebbe dipendere da questo.
tid, è un gioco di corse arcade open world, diciamo una sorta di burnout (anche se non arriva ai livelli di quest ultimo). la novità sta nel fatto che la mappa è immensa, puoi fare il coast to coast degli stati uniti, e trovi anche altri giocatori nella mappa con i quali puoi formare una crew e giocare insieme attraverso corse coop.
non so dare un giudizio perchè l'ho appena iniziato, comunque l'ho pagato 30 euro nuovo su zavvi.com
0

#204 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:11

io sono capitato anche in sessioni con un sacco di gente in giro per la mappa,comunque a breve qualche giretto me lo rifarò ;)

Immagine Postata

0

#205 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:16

mai piu di 4 persone...sara il router anche aprendo le porte non funziona adeguatamente... oppure telecom se messa a bloccare ogni porta lato server...ma mi pare na mossa di cacca...perche' i p2p funzionano molto bene :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#206 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 04 febbraio 2015 - 17:52

su pc non c'è nessuno rispetto a ps4
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#207 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista
  • ID PSN:GiacomoRoma

Inviato il 06 febbraio 2015 - 18:08

Preso nuovo online a 38 euro...ci sto giocando una circa 10 giorni...andiamo con ordine: lo reputo un gran gioco...un gran gioco ARCADE...perché la fisica delle auto non è ovviamente paragonabile ad esempio a un GT...ma da kit a kit la differenza si vede e si vede da terreno a terreno...premetto sono su PS4, e in sessione ho visto anche 10 persone...quindi mai avuto problemi a fare missioni in PvP...la storia non è lunghissima, ma tra missioni, prove, esplorazioni e gare con la crew il gioco ha una vita molto lunga...la crew è al massimo di 4 persone (e a me va benissimo, la mia è composta da 3 persone), la grafica a me piace, c'è qualche piccolo bug ma il 12 febbraio esce una patch che dovrebbe aggiustare un po' di cose, il parco auto non è molto esteso, ma quelle che ci sono bastano...le personalizzazioni estetiche sono abbastanza, venendo da GTA V avrei aggiunto altri oggetti personalizzabili ma ritengo cmq il tutto molto sopra la sufficienza...insomma, per LA MIA ESPERIENZA e per i MIEI GUSTI questo gioco merita un bel 8... ;)
GTA V crew: THE CRAZY BUTCHERS --> TCBU
0

#208 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 07 febbraio 2015 - 01:06

se provo a fare le partite pvp, non trovo mai nessuno
0

#209 L'utente è offline   guattodaddo 

• Fuorilegge

Inviato il 07 febbraio 2015 - 15:14

Visualizza Messaggichucky87, il 07 febbraio 2015 - 02:06 ha detto:

Quoto! Nessuno a quanto pare accetta il coop...ma il fatto è che non c'è nessuno! Inspiegabile ...

Ho finito la storia 1 oretta fa e ora sono a girarmi i pollici proprio perchè non c'è nessuno, esplorare la mappa dopo 5-10 minuti diventa una palla terribile, e non avendo un treno di soldi posso a mala pena comprare 2-3 auto per spezzare la monotonia (le più potenti comunque costano ancora troppo), ma poi di fatto non le userò quasi più. Mi sa che per un pò non ci giocherò!

Faccio notare che per sto gioco una koenigsegg agera R (e non ho controllato le altre) ha la trazione posteriore. Per un fissato e pignolo come me è come una bestemmia per un credente!
Quel gioco qui han finito per farlo di fretta e scordandosi di curare certe cose (nella visuale interna la testa gira a 360° senza limitazioni)!

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#210 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista

Inviato il 07 febbraio 2015 - 15:32

Visualizza Messaggichucky87, il 07 febbraio 2015 - 01:06 ha detto:

Ieri sera ho fatto 7 gare in PvP, modalità "tutti contro tutti" mai corso con meno di 6 giocatori...forse avete problemi al modem! ;) (sono su PS4)

Faccio notare che per sto gioco una koenigsegg agera R (e non ho controllato le altre) ha la trazione posteriore. Per un fissato e pignolo come me è come una bestemmia per un credente!
Quel gioco qui han finito per farlo di fretta e scordandosi di curare certe cose (nella visuale interna la testa gira a 360° senza limitazioni)!

E' un gioco ARCADE, se volete la "simulazione" c'è Gran Turismo!!! ;)
0

#211 L'utente è offline   guattodaddo 

• Fuorilegge

Inviato il 07 febbraio 2015 - 16:23

Visualizza MessaggiSkinnyJack, il 07 febbraio 2015 - 16:32 ha detto:

Ieri sera ho fatto 7 gare in PvP, modalità "tutti contro tutti" mai corso con meno di 6 giocatori...forse avete problemi al modem! ;) (sono su PS4)

E' un gioco ARCADE, se volete la "simulazione" c'è Gran Turismo!!! ;)

Eh magari è davvero un problema di modem...ma sono sempre propenso verso un problema server, io il mio ce l'ho da nemmeno un mese nuovo!

Anche se è un gioco arcade avendo come base il mondo delle auto io mi aspettavo molta più cura nei dettagli, almeno sulle auto...

Il giorno in cui faranno un gioco misto tra per esempio questo the crew e assetto corsa e perchè no pure car simulator...allora avremo, per quanto mi riguarda, il gioco PERFETTO! Io dico che è già possibile farlo ora, ma chissà perchè ancora nessuno ci prova!

Aerocool Xpredator modded
intel i7-3820
intel DX79TO
HyperX ddr3 12GB
GeForce GTX-1080Ti-FE
Corsair HX850i
HDD WD "raptor" 600gb
0

#212 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 08 febbraio 2015 - 17:11

non vuol dire nulla che il modem sia nuovo o vecchio...
ad esempio quelli nuovi di telecom sono davvero atroci per il gaming, anche per giocare a fifa ci sono momenti in cui trovare un avversario è impossibile, nonostante le porte siano aperte
0

#213 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 24 febbraio 2015 - 16:04

devo dire che l'ho rivalutato parecchio questo gioco,nelle ultime settimane ci ho giocato parecchio con Bender e con gli amici e tutta un'altra cosa (anche il nome stesso del gioco parla chiaro ;) ) abbiamo fatto esplorazioni della mappa (ormai l'abbiamo girata quasi tutta)

@chucky ti ho visto online l'altro giorno mi sembra,appena mi riconnetto ti mando l'invito per unirti alla nostra crew se ti va ;)

lascio un video di una parte di tour che abbiamo fatto stanotte ;)

Immagine Postata

0

#214 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 26 febbraio 2015 - 12:32

molto volentieri, sempre se riesco a unirmi. sono sempre più convinto che su questo gioco finchè non prendo un router decente non risolvo i problemi

una piccola info: ma i premi delle medaglie platino, il livello da 40 a 50 è casuale o dipende dal risultato che fai?
0

#215 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 26 febbraio 2015 - 14:10

Visualizza Messaggichucky87, il 26 febbraio 2015 - 12:32 ha detto:

molto volentieri, sempre se riesco a unirmi. sono sempre più convinto che su questo gioco finchè non prendo un router decente non risolvo i problemi

una piccola info: ma i premi delle medaglie platino, il livello da 40 a 50 è casuale o dipende dal risultato che fai?

dipende dal risultato che fai (penso che tu ti riferisca alle sfide segnate da una specie di triangolo celeste) io non ne ho platinata una,al massimo qualche oro,di sicuro perche ci devi tornare in seguito con le macchine potenziate

Immagine Postata

0

#216 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 26 febbraio 2015 - 15:00

alcune sono facili, come ad esempio quelle iniziali di detroit slalom e velocità. avevo la macchina tuning a 550 circa di elaborazione e ho fatto dei platini con quella. però il livello del pezzo platino mi pare quasi random, boh
0

#217 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 26 febbraio 2015 - 15:05

a me quasi sempre mi da il segno "-" seguito dai punti che mi sottrarrebbe se installassi quel tipo di pezzo

Immagine Postata

0

#218 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 26 febbraio 2015 - 17:54

eh la madonna, hai già tutte le auto pompatissime? :rotfl: le mie si aggirano intorno all'800 ma devo ancora finire la storia. e per ora ho solo la mustang, poi quando finisco la storia ne prendo anche altre
0

#219 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 26 febbraio 2015 - 19:03

anche io tra gli 800 e i 900

Immagine Postata

0

#220 L'utente è offline   SkinnyJack 

• Teppista

Inviato il 27 febbraio 2015 - 13:03

Mi fa piacere vedere che ci sono persone che apprezzano questo gioco ;) ho in programma di prendere 2 trofei...questi due trofei si prendono facendo due "missioni fazione" che sono però belle lunghe, penso una sia di circa 3 ore e mezza, l'altra penso di un paio di ore...se volete provare questa "esperienza" aggiungetemi su PSN...magari ci mettiamo d'accordo e la facciamo insieme, perché per prendere il trofeo bisogna essere in una crew e ovviamente correre insieme!

PSN ID: GiacomoRoma
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13