The Crew Xbox One/PS4/Pc
Inviato il 17 dicembre 2014 - 11:34
forse dopo il prologo ?non so ero indeciso di prenderlo anchio,se prendi il season pass ti danno due auto...mi sembra che una sia la minicooper ma se ci stanno sti problemi..aspetto

Inviato il 17 dicembre 2014 - 17:56
Ma guarda io sono già livello 25 e sono andato parecchio avanti nelle gare,e ancora niente,le concessionarie le ho girate tutte e non c'è traccia di questa mini;per adesso sono riuscito a comprarsi una mustang gt,una bwm m5 e una ruf il corrispettivo della Porsche.come dicevo ieri ad arcash ho controllato anche sul sito del playstation store per vedere se risultava il contenuto ed effettivamente risulta come "acquistato" ma non mi ha fatto vedere nessuna notifica nel gioco
Inviato il 19 dicembre 2014 - 05:47
Inviato il 22 dicembre 2014 - 01:09
gia be come minimo si devono veramente assicurare,pensa se pagavi con paypall tutto questo non succedeva..perche'?
perche' io avrei contestato,paypall ti dava i soldi di ritorno,appena bussava a casa ubisoft...mi sono gia trovato in un caso analogo al tuo,invece dell'auto cerano dei soldi di mezzo..soldi da spendere in un gioco..non mi erano stati accreditati,ok erano solo 1,70 euro..ma erano pur sempre soldi miei,nessun problema,visto che avevo pagato con paypall ho detto..che rivoglio i miei soldi perche' non è stato effettuato l'accredito..
tempo 1 giorno lavorativo e avevo tutti i miei soldi di ritorno..
perche' io avrei contestato,paypall ti dava i soldi di ritorno,appena bussava a casa ubisoft...mi sono gia trovato in un caso analogo al tuo,invece dell'auto cerano dei soldi di mezzo..soldi da spendere in un gioco..non mi erano stati accreditati,ok erano solo 1,70 euro..ma erano pur sempre soldi miei,nessun problema,visto che avevo pagato con paypall ho detto..che rivoglio i miei soldi perche' non è stato effettuato l'accredito..
tempo 1 giorno lavorativo e avevo tutti i miei soldi di ritorno..
Inviato il 22 dicembre 2014 - 01:24
beh alla fine secondo me potevano risalire al fatto del seriale sbloccato tramite il mio id psn gli screen non hanno molto senso lol,cioè alla fine se ti dimostro scrivendoti il seriale (allegando foto dello stesso + disco e custodia) che motivo avrei a dirti che non ho ottenuto la mini,per ottenerne un'altra?
ot: auguri in ritardo Lian

Inviato il 22 dicembre 2014 - 11:00
Gino Frozen, il 22 dicembre 2014 - 01:24 ha detto:
beh alla fine secondo me potevano risalire al fatto del seriale sbloccato tramite il mio id psn gli screen non hanno molto senso lol,cioè alla fine se ti dimostro scrivendoti il seriale (allegando foto dello stesso + disco e custodia) che motivo avrei a dirti che non ho ottenuto la mini,per ottenerne un'altra?

Forse è per vedere che schermata ti compare quando vai nel garage e vedere il problema.
P.S. Non avevo capito che era il tuo compleanno: pensavo fosse per natale

Messaggio modificato da 60roby60 il 22 dicembre 2014 - 11:00

STACCAH STACCAAAHHH
Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx
Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc
Processore: i5 4460
RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz