
The Crew Xbox One/PS4/Pc
#61
Inviato il 31 agosto 2014 - 18:59

[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
#63
Inviato il 01 settembre 2014 - 00:08
ndrea94, il 31 agosto 2014 - 19:04 ha detto:
Detto questo, spero sia solo nella beta una cosa del genere. Il gioco comunque è molto molto bello, mi piacciono le missioni coop e solo, la personalizzazione, la guida, il peso dei veicoli, le caratteristiche ecc.
Su un fx8320, 8gb ddr3 1866 mhz ballistix elite, asus r9270x il gioco gira a 60fps fissi (sbloccati ovviamente), fatto molto bene sotto questo punto di vista. Mi aspetto miglioramenti grafici nella versione finale.
Bug non ne ho riscontrati molti a dire il vero, solo quando cambiavo visuale da interna a esterna notavo che i veicoli cambiavano suono e non era un suono lineare e di tanto in tanto la macchina non girava fluida ma a scatti, pur avendo fps fermi a 60.
quoto il glicth audio a me succedeva quando uscivo dalla mappa gigante ogni tanto audio andava in loop per 2 secondi e a volte freezava pure il video, se smanettavo troppo nelle impostazioni dopo un po partiva,un suono di motore che continuava ad accendersi,ovvio tutti bug del cavolo..che risolveranno,non cerano ombre dinamiche e nemmeno le condizioni atomosferiche che ne so Uragani temporali,aho le campagne USA sono piene di tornadi..
mi piace che ogni tanto un animale attraversi la strada

spero in una terza closed beta..anche se dubito.
#67
Inviato il 03 settembre 2014 - 08:10
Era un gioco freeroam dove solo il 2% degli alberi erano sagomati in 3d

Il resto era tutto un pattern che mostrava alberi e alberi . . . piatti


- Only Skrillex & Machete -
#68
Inviato il 03 settembre 2014 - 09:46

cmq a 30 fps 2k è giocabile e questo quello che conta.


#70
Inviato il 12 settembre 2014 - 14:03
sara' reso disponibile per PC,PS4.XboxOne e Xbox360.
Messaggio modificato da Lian il 12 settembre 2014 - 14:04
#73
Inviato il 17 settembre 2014 - 12:17
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
#74
Inviato il 17 settembre 2014 - 12:20
“Originariamente, The Crew era stato progettato solo per PC e console next-gen. Abbiamo deciso di portarlo anche su Xbox 360 e non su PlayStation 3 e Wii U perchè tra le console old-gen, quella di Microsoft presenta un’infrastruttura tecnica più vicina a quella delle console next-gen. Stiamo lavorando perché la versione old-gen del gioco esca in contemporanea con le altre.”
fonte http://www.videogiochi.com/
Messaggio modificato da Lian il 17 settembre 2014 - 12:26
#76
Inviato il 25 settembre 2014 - 13:03

#79
Inviato il 30 settembre 2014 - 14:22



[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
#80
Inviato il 30 settembre 2014 - 14:37

io facevo 30 fps a 2520x1575p
in teoria per console è locked a 30 frame 1080p credo. e grafica su alta e smaa temporale o fxaa.