GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC

#181 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 giugno 2014 - 22:46

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 giugno 2014 - 23:44 ha detto:

No vabbè, adesso non esageriamo, secondo me non c'è nulla di male a far uscire una versione migliorata di GTA V che sfrutti gli hardware di PC e nuove console, l'unica cosa scorretta è stata, come ho già detto, dichiarare di non avere avere piani di far uscire il gioco anche sulle nuove console quando era vero il contrario.

Negare una cosa ne implica un altra, in questo caso quello che sto scrivendo io, se lo annunciavano da subito ovviamente non avrei potuto dir nulla.

E mo basta però :ehiehi:
Immagine Postata
0

#182 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2014 - 22:47

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 22:41 ha detto:

Ma neanche per niente, come tutti guadagnano sul loro videogame, ma si vede benissimo che su gta V c'è parecchio lavoro e quindi passione, perché se non hai passione ti assicuro che non programmi, ergo, il lucro per quanto riguarda r* spunta quando tu sempre con lo stesso gioco cerchi di attirare ancora più gente, portandolo su altre console e aggiungendo roba che l'utenza old gen ha chiesto e richiesto.

Comunque io mi fermo qui, meglio tornare in topic, se vogliamo continuare facciamolo in pm.

Credo questo rientri nel topic.
Allora se la metti così, parlando di "passione" Secondo te non hanno messo passione nel perfezionare, mediante l'utilizzo di console più potenti, un loro lavoro dove hanno messo anima e corpo per produrlo? Se io facessi un quadro con passione, utilizzando 3 colori, mi piacerebbe un giorno rifarlo se qualcuno mi regalasse una tavolozza con 100 colori. (Perdonatemi gli esempi ad minchiam...ma ci stanno ;D)
0

#183 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2014 - 22:48

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 23:41 ha detto:

Ma neanche per niente, come tutti guadagnano sul loro videogame, ma si vede benissimo che su gta V c'è parecchio lavoro e quindi passione, perché se non hai passione ti assicuro che non programmi, ergo, il lucro per quanto riguarda r* spunta quando tu sempre con lo stesso gioco cerchi di attirare ancora più gente, portandolo su altre console e aggiungendo roba che l'utenza old gen ha chiesto e richiesto.

Comunque io mi fermo qui, meglio tornare in topic, se vogliamo continuare facciamolo in pm.

Scusami mi spieghi perchè se voglio migliorare un gioco e venderlo ALLO STESSO PREZZO su un'altra console non posso farlo?
Dovremmo essere contenti che non sia un porting normale, almeno le differenze si noteranno, e poi, sinceramente, non è che siano poi ste grandi aggiunte, per quei tre-quattro animali e fili d'erba in più, non credo che TUTTI dicano "OOOOOOHHHHH L'ERBA A FILOOOO LO VOGLIO CI SONO I GATTI DI CUI ME NE FOTTERO PER TUTTO IL GIOCO OOOOO"
Per tutti coloro che pensano agli ampliamenti delle mappe e alle aggiunte ricordo una cosa:
IL GIOCO È LO STESSO, facendo un esempio: Che differenze ci sono tra WD per PS3 e lo stesso gioco per PS4? oltre a quei 3-4 npg in più e la grafica migliore? nessuno.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#184 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 11 giugno 2014 - 22:56

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 giugno 2014 - 23:44 ha detto:

l'unica cosa scorretta è stata, come ho già detto, dichiarare di non avere avere piani di far uscire il gioco anche sulle nuove console quando era vero il contrario.

Questo si chiama marketing, concorrenza, business; e non indirizzato solo agli utenti, ma anche alle altre SH. Perché tutti gli appassionati aspettano l'E3 e seguono le conferenze in diretta ? Perché si aspettano l'inaspettato. Negano tutto fino a che non sparano l'annuncio sensazionale, ed se ne escono con un bel "Sorpresaaaa!!!" e tutti per giorni parlano solo di quello. Il Business é scorretto ? Benvenuti al mondo.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 11 giugno 2014 - 22:58

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#185 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2014 - 23:00

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 11 giugno 2014 - 23:56 ha detto:

Questo si chiama marketing, concorrenza, business; e non indirizzato solo agli utenti, ma anche alle altre SH. Perché tutti gli appassionati aspettano l'E3 e seguono le conferenze in diretta ? Perché si aspettano l'inaspettato. Negano tutto fino a che non sparano l'annuncio sensazionale, ed se ne escono con un bel "Sorpresaaaa!!!" e tutti per giorni parlano solo di quello. Il Business é scorretto ? Benvenuti al mondo.

C'è marketing e marketing, sei scorretto? oh beh non stupirti se ti critico, di che parliamo jonny :asd:

ho già risposto a magen in pm, ora seriamente basta :angry:

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 11 giugno 2014 - 23:01

Immagine Postata
0

#186 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 11 giugno 2014 - 23:03

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 giugno 2014 - 00:00 ha detto:

C'è marketing e marketing, sei scorretto? oh beh non stupirti se ti critico, di che parliamo jonny :asd:

ho già risposto a magen in pm, ora seriamente basta :angry:

Negocio es negocio cit. Pablo Escobar

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#187 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2014 - 23:09

Gli affari sono affari finché non perdi il nome (o la faccia), ne è prova activision.
Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 23:10

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 11 giugno 2014 - 22:56 ha detto:

Allora potevano fare come hanno fatto con la versione PC, non dici una singola parola per 9 mesi, ripetendo sempre le solite frasi "al momento non abbiamo nulla da dichiarare", "per ora ci stiamo concentrando sulle versioni ps3/x360" ecc...
Ma non puoi dire "GTA V su nuove console? Pff assolutamente no!" e dopo qualche mese lo annunci proprio sulle nuove console. Così facendo perdi solo credibilità.
0

#189 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2014 - 23:37

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 giugno 2014 - 23:10 ha detto:

Allora potevano fare come hanno fatto con la versione PC, non dici una singola parola per 9 mesi, ripetendo sempre le solite frasi "al momento non abbiamo nulla da dichiarare", "per ora ci stiamo concentrando sulle versioni ps3/x360" ecc...
Ma non puoi dire "GTA V su nuove console? Pff assolutamente no!" e dopo qualche mese lo annunci proprio sulle nuove console. Così facendo perdi solo credibilità.

Mi potresti linkare un'intervista dove Dan o Sam Houser (o chicchesia di rockstar) ha escluso categoricamente una versione next gen?
0

#190 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 23:44

Visualizza MessaggiMagen, il 11 giugno 2014 - 23:37 ha detto:

Mi potresti linkare un'intervista dove Dan o Sam Houser (o chicchesia di rockstar) ha escluso categoricamente una versione next gen?

Ti linko l'articolo su spaziogames http://www.spaziogam...le-nextgen.aspx

Poi se vuoi, con una veloce ricerca su internet puoi anche trovare l'intervista originale.
0

#191 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2014 - 00:37

Io non lo prenderò assolutamente,anche se a Natale prenderò la PS4,i fili d'erba fatti meglio,la Grafica migliorata(che poi saranno migliorie sì notevoli,ma non gigantesche come si potrebbero avere su PC) e altre piccole cose in più,non mi attirano particolarmente..per il PC lo escludo visto che il mio PC regge a malapena SAN ANDREAS,eh! Non GTA IV con un ENB Series. Alla fine penso che sia stata una scelta furba di R*. Comunque si sapeva che prima o poi l'avrebbero annunciata,lo avrebbero potuto fare al Day One o l'anno prossimo,sempre lo annunciavano. Inoltre spero che migliorino l'online,e che non ci siano caricamenti infiniti e disconnessioni improvvisi.

Messaggio modificato da messi189 il 12 giugno 2014 - 00:38

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#192 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 12 giugno 2014 - 06:37

Ragazzi ne state facendo una questione di stato. Facciamo una roba: non lo volete prendere? Evitate di commentare. Mi piacerebbe leggere notizie sulla versione nextgen, non i vostri piagnistei da donna mestruata. Avete rotto le palle a tutti qui dentro, quindi smettetela.
Ritornando al topic, secondo me oltre all'introduzione di animali nuovo e una miglior vegetazione, avremo una migliorata fisica degli impatti e mi auguro anche una miglior sensazione di guida
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#193 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 12 giugno 2014 - 06:56

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 06:37 ha detto:

Ragazzi ne state facendo una questione di stato. Facciamo una roba: non lo volete prendere? Evitate di commentare. Mi piacerebbe leggere notizie sulla versione nextgen, non i vostri piagnistei da donna mestruata. Avete rotto le palle a tutti qui dentro, quindi smettetela.
Ritornando al topic, secondo me oltre all'introduzione di animali nuovo e una miglior vegetazione, avremo una migliorata fisica degli impatti e mi auguro anche una miglior sensazione di guida

rockstars disse che voleva sfruttare al meglio i nuovi hardware: in poche parole FORSE (prendetelo con le pinze) in futuro ci saranno dlc che amplieranno la mappa esistente e/o ne aggiungeranno altre. si ipotizza possano esssere i remake delle mappe dei vecchi gta.

Ritornando al discorso di R vi faccio un esempio: facciamo finta (in realtà una persona qui sul forum c'è) che per acquistare un gioco devo aspettare 6-7 mesi. ora a settembre 2013 so che esce gta5 però vorrei aspettare gta per pc, però sento che NON usciranno altre versioni quindi compro questa. dopo aver aspettato altri 6-7 mesi vengo a sapere che esce la vesione pc, come mi dovrei sentire? se R lo diceva prima io a settembre avrei comprato gran turismo (è un gioco preso per fare l'esempio) poi avrei preso gta per pc dopo aver accumulato altri soldi. un' altra soluzione ci sarebbe: far pagare meno a chi ha acquistato il gioco per old. io finisco qui perchè altrimenti divento monotono però dovete rendervi conto che ciò che ha fatto non lo fece neanche con gli altri gta, neanche gta 4 quindi..

Messaggio modificato da 60roby60 il 12 giugno 2014 - 06:57

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#194 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 06:57

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 07:37 ha detto:

e mi auguro anche una miglior sensazione di guida

:quoto:
E soprattutto che sia un porting ben fatto stavolta.

Messaggio modificato da Niko_74 il 12 giugno 2014 - 07:11

0

#195 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 07:17

Ripeto, nessuno vi obbliga a comprarlo e soprattutto nessuna fonte ufficiale ha mai detto "non uscirà su nextgen o PC", lo hanno detto riviste che riportavano cose (le stesse che dicevano mille altre cose che poi non ci sono state nel gioco). Non è la sezione "lamentiamoci del gioco", se volete andate in offtopic, aprite un topic in cui potete lamentarvi tutti assieme appassionatamente e lasciate libero questo, per favore.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#196 L'utente è offline   Sup3rHD 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 giugno 2014 - 07:19

Hype 1000 ._.
0

#197 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 07:35

Beh onestamente vedendo le immagini di trailer, sarà qualcosa di piu di un semplice porting, cambiare tutti i modelli naturali e animali richiede molte riscrizioni
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#198 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2014 - 08:15

Visualizza MessaggiMagen, il 11 giugno 2014 - 22:50 ha detto:

Bene. Ed è pure quì a parlare di videogiochi? Lui che così facendo contribuisce alla distruzione dell'industria? Lo bannerei solo per questo.
È la stessa identica cosa se si mettesse a parlare su un forum di gente che ama gli animali e poi lui li maltratta e uccide.

Quoto
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#199 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2014 - 08:16

Sicuramente.
Sono d'accordo su alcune critiche dette sopra riguardo alle mosse di marketing e carenza di contenuti. L'hype comunque mi è tornato nuovamente. Voglio ancora dare fiducia alla R* e forse oggi farò la pazzia di preordinarlo per PC :asd:

Messaggio modificato da Niko_74 il 12 giugno 2014 - 09:54

0

#200 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 12 giugno 2014 - 10:37

Visualizza Messaggipierduck, il 12 giugno 2014 - 06:37 ha detto:

Quoto. Per quanto pure a me stia sulle balle sta cosa, è da mesi che spero in un annuncio di gta next gen, soprattutto per l'online.
visto che lavoro, non fumo, non mi drogo e non bevo dovrei riuscire a rimediare 70 euro da qui all'autunno :asd:
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »