[PS3] A crazy walk.
Inviato il 13 novembre 2014 - 22:03
Io ho acceso adesso, 5 min e arrivo
PS. A sto giro abbiamo anche gli zainetti con le bandiere, se non ricordo male alla prima crazy walk ancora non c'erano

Inviato il 14 novembre 2014 - 02:32
Raga davvero, davvero GRANDISSIMI!
Un grazie immenso a TUTTI i partecipanti, più uno speciale a Bicenz, Emilianorock e Cheste, sopravissuti fino alla fine. GRAZIE MILLE!
Ecoo le foto:
G
R
A
N
D
I
!
Un grazie immenso a TUTTI i partecipanti, più uno speciale a Bicenz, Emilianorock e Cheste, sopravissuti fino alla fine. GRAZIE MILLE!
Ecoo le foto:
Spoiler
G
R
A
N
D
I
!
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 14 novembre 2014 - 10:51
Stima per voi 4 che siete giunti alla fine del viaggio!
Purtroppo oggi dovevo svegliarmi presto e non ho proprio potuto resistere oltre mezzanotte e mezza
Spero che Loba organizzi un'altra scampagnata su PS4: io ci sarò (spero microfonato) e m'impegnerò ad arrivare fino in fondo, promesso!

Purtroppo oggi dovevo svegliarmi presto e non ho proprio potuto resistere oltre mezzanotte e mezza

Spero che Loba organizzi un'altra scampagnata su PS4: io ci sarò (spero microfonato) e m'impegnerò ad arrivare fino in fondo, promesso!

Messaggio modificato da Sognatore94 il 14 novembre 2014 - 11:21
Inviato il 14 novembre 2014 - 13:17
Grazie a te Loba per aver organizzato quest'altra bellissima scampagnata e per aver ideato un percorso stupendo, il tratto iniziale nella Paleto Forest era proprio da veri escursionisti e le tappe all'accampamento hippie, al t-rex diner e sulla diga semplicemente eccezionali
E un grazie anche a tutti i partecipanti pure da parte mia, tra momenti delirio e soste al banco frutta è stato uno spasso dall'inizio alla fine e il tempo anche stavolta è volato pur essendo una traversata lunga ed epica che ci ha portato dai lontani recessi di Paleto Bay fino in città 
Ecco qualche foto

Ecco qualche foto

Spoiler
Inviato il 14 novembre 2014 - 17:12
Senco me, la parte più divertente è stata quando vicino alla segheria ho detto "Ma... questo salto nel percorso non c'era, ci siamo persi mi sa..." poco dopo abbiamo constato che era un salto più grande del previsto 
Ps: Io purtroppo non passerò su PS4, ma, nulla ci vieterà di rifarlo sulla 3

Ps: Io purtroppo non passerò su PS4, ma, nulla ci vieterà di rifarlo sulla 3

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -