[PS3] A crazy walk.
Inviato il 21 ottobre 2014 - 22:50
Sarà sempre in orario serale/notturno come l'altra volta? In tal caso ci sono al 99%

Inviato il 22 ottobre 2014 - 17:25
Mi unisco anche iooo
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White
Inviato il 24 ottobre 2014 - 20:36
Arcash, il 09 giugno 2014 - 08:50 ha detto:

Descrizione:
Questa sera, in freemode con John M e Tarta stavamo cazzegiando in bici quando a un certo punto a John viene in mente una cosa:
Perchè non fare dalla parte "più a Sud" della mappa a quella "più a Nord" a piedi?
Da qua la nascita di questo evento, è ancora tutto da organizzare ma il tragitto dovrebbe essere più o meno dall'aereoporto di Los Santos fino alle spiaggie di Paleto Bay, il tragitto sarà estremamente lungo, ma vi assicuro che nè varra la pena, io l'ho fatto nell'offline e ho scoperto paesaggi magnifici e tante cose stupende, perticolari che non avevo mai notato e tanto altro.
Purtroppo online non sarà la stessa cosa vista la mancanza di animali che, per quanto poco, hanno contribuito al mio stupore per questo viaggio...
Durante l'evento sarà vietato l'utilizzo du veicoli di qualunque genere: Bici, Moto, Auto, Aerei ecc...
Ovviamente per ora è solo una proposta, più in la si vedra che fare, anche perchè voglio sentire che ne pensa John e voi altri della crew
Fatemi sapere
Perchè non fare dalla parte "più a Sud" della mappa a quella "più a Nord" a piedi?
Da qua la nascita di questo evento, è ancora tutto da organizzare ma il tragitto dovrebbe essere più o meno dall'aereoporto di Los Santos fino alle spiaggie di Paleto Bay, il tragitto sarà estremamente lungo, ma vi assicuro che nè varra la pena, io l'ho fatto nell'offline e ho scoperto paesaggi magnifici e tante cose stupende, perticolari che non avevo mai notato e tanto altro.
Purtroppo online non sarà la stessa cosa vista la mancanza di animali che, per quanto poco, hanno contribuito al mio stupore per questo viaggio...
Durante l'evento sarà vietato l'utilizzo du veicoli di qualunque genere: Bici, Moto, Auto, Aerei ecc...
Ovviamente per ora è solo una proposta, più in la si vedra che fare, anche perchè voglio sentire che ne pensa John e voi altri della crew

Fatemi sapere

Come averrà l'evento?
John M creerà una sessione solo ad inviti, poi tutti gli altri utenti iscritti o che all'ultimo vorranno unirsi, verranno invitati in sessione.
John M creerà una sessione solo ad inviti, poi tutti gli altri utenti iscritti o che all'ultimo vorranno unirsi, verranno invitati in sessione.
Dettagli primo raduno:
Spoiler
Venghino signori dal duro polso, ecco a voi il Secondo Raduno Ufficiale!
Dopo ore, giorni, mesi a guardare l'infinito splendore del mare e dei boschi di Paleto Bay, è ora di tornare in città.

Stesso svolgimento, stavolta però è inverso e sarà costituito da 5 punti fondamentali.
Partiremo da Paleto, più precisamente dalla casa che avete affittato quando arrivati li, non siete più tornati indietro.
Passeremo per la segheria, dove lavorate al momento.
Faremo tappa al campo dove si dice si palesino raramente forme di vita aliene.
Proseguiremo verso il bar preistorico, dove vedremo "Il dinosauro rosa"
Arriveremo cosi alla diga co protegge Los Santos dalle tempeste.
Saremo cosi arrivati a casa, con uno sfondo fatto comunque di mare ma con un tocco cittadino in più
Abiti ammessi all'evento:
Pantaloni: Pantaloni sportivi.
Parte superiore: Canotta \ Maglietta larga \ Giacca sportiva.
Scarpe: Stivali \ Scarpe da skeatboard \ Sneaker.
Paracudute in spalla a mò di zaino.
Sono ammessi cappelli, orologi e accessori vari.
Questo elenco è stato creato onde evitare che qualcuno venga vestito in Smoking o altri abiti eleganti o stravaganti
Iscritti:
.Forum..|..PSN
Arcash..|..lobanbre
John M..|..Emilianorock90
Vincent83..|..bicenz
Diabloxx22..|..Diabloxx22
Lugerp09..|..Lugerp09

Stesso svolgimento, stavolta però è inverso e sarà costituito da 5 punti fondamentali.
Partiremo da Paleto, più precisamente dalla casa che avete affittato quando arrivati li, non siete più tornati indietro.
Passeremo per la segheria, dove lavorate al momento.
Faremo tappa al campo dove si dice si palesino raramente forme di vita aliene.
Proseguiremo verso il bar preistorico, dove vedremo "Il dinosauro rosa"
Arriveremo cosi alla diga co protegge Los Santos dalle tempeste.
Saremo cosi arrivati a casa, con uno sfondo fatto comunque di mare ma con un tocco cittadino in più
Abiti ammessi all'evento:
Pantaloni: Pantaloni sportivi.
Parte superiore: Canotta \ Maglietta larga \ Giacca sportiva.
Scarpe: Stivali \ Scarpe da skeatboard \ Sneaker.
Paracudute in spalla a mò di zaino.
Sono ammessi cappelli, orologi e accessori vari.
Questo elenco è stato creato onde evitare che qualcuno venga vestito in Smoking o altri abiti eleganti o stravaganti

Iscritti:
.Forum..|..PSN
Arcash..|..lobanbre
John M..|..Emilianorock90
Vincent83..|..bicenz
Diabloxx22..|..Diabloxx22
Lugerp09..|..Lugerp09
In caso qualcuno non lo avesse visto.
Per giorno\orario ci mettiamo d'accordo assieme per far si che vada bene a tutti!
Messaggio modificato da Arcash il 24 ottobre 2014 - 20:39
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -