GTA-Expert Forum: [NEWS] Patch 1.13 e DLC High Life disponibili - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Patch 1.13 e DLC High Life disponibili

#141 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:33

I prezzi li trovo giusti. E a me dopo aver acquistato massacro, casa e fucile mi sn rimasti 14000... ma va bene, sono più motivato a giocare
0

#142 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:40

Per completezza riporto ciò che ho scritto sul sito:

Aggiornamento 19.25: tramite una risposta sul supporto ufficiale, Rockstar Games ha fatto sapere poco fa che le otto nuove missioni verranno rese disponibili più tardi, durante il corso della giornata.

Le otto nuove missioni per i contatti saranno le seguenti: GTA Today, Artificial Scarcity, Crime Scenester, Hit ‘Em Up, Master Data, Handle with Care, On the List, Denial of Service.
Le gare su terra create da Rockstar saranno invece le seguenti: Stock Market Crash, Loss Leader, Home In The Hills, Thrusting Motion.
Le traduzioni ufficiali in italiano dei titoli non sono ancora disponibili.

0

#143 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:43

Visualizza MessaggiFabio206, il 13 maggio 2014 - 19:40 ha detto:

Per completezza riporto ciò che ho scritto sul sito:

Molto utile sapere i titoli precisi in modo da trovarle facilmente! Grazie mille! :lode: ;)
0

#144 L'utente è offline   Pakd 

• Cleptomane
  • ID PSN:PandorumTeam

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:46

Visualizza MessaggiXbullet_stormX, il 13 maggio 2014 - 18:17 ha detto:

Concordo sul fatto che i prezzi siano altini ma la rockstar ha due buone ragioni per non abbassarli:
-1: vuole spingere i giocatori a comprare valuta di gioco con soldi reali (come tu hai già sottolineto)
-2: la maggior parte dei giocatori di gta online dispone di enormi quantità di denaro grazie ai molteplici glitch che vengono continuamente scoperti e pubblicati in rete, quindi rockstar da per scontato che quasi tutti possano comprare i nuovi contenuti senza problemi

1. Credo sia una cosa stupida spendere soldi reali, guadagnati con il sudore dopo una giornata di lavoro, per un qualcosa di finto, virtuale. È come la contraffazione di banconote, pago 50€ al falsario per ottenerne 100 false (non so se sia realmente così :P ), non ha senso. Magari il concetto è un po' diverso ma credo che chi non lavora e ha soldi da spendere non si faccia questi problemi, anche perché non capisce il reale valore della moneta e quanto è importante al giorno d'oggi. Il discorso andrebbe dilungato, ma andrei OT e fuori dalla tematica del topic (già vedo gli admin che mi guardano male :asd:).

2. Se è come dici tu in pratica non bisogna giocare a fare missioni, gare e svariate attività con la crew, e divertirsi quindi con i ragazzi ma bensì bisogna perdere tempo a fare i glitch.
Quando ci furono quei cheater che circolavano nelle sessioni ricevetti un ingente somma di denaro, che ovviamente spesi, ma non mi sentii realizzato nell'ottenere oggetti in questo modo; per carità a chi non piacerebbe fare acquisti nella vita reale e non, con soldi pressoché illimitati e togliersi qualunque sfizio... su questo non ci piove, ma i soldi non sono guadagnati, e quando compri non hai quella sensazione di soddisfazione che puoi avere guadagnandoteli (scusa il giro di parole).

Il DLC si chiama bella vita, ma come ho detto è l'equilibrio dei soldi che è sbagliato.
Confido nelle rapine, su altro non mi dilungo anche perché dopo una settimana di gioco sono riuscito a comprare solo la Zentorno. Ho provato le altre nel single player e non mi sono piaciute molto, per la multiproprietà credo dovrò aspettare.
Immagine Postata
0

#145 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:48

Per chi ha problemi con il 10° veicolo del secondo garage:
https://support.rock...tions/201066873
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#146 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • ID PSN:mariogargiulo

Inviato il 13 maggio 2014 - 19:06

ho trovato questo video su youtube, in questo video potrete vedere tutte le nuove case per farvi un idea:

io l'ho visto di sfuggita il video, gli interni sembrano tutti uguali, la differenza la fa la panoramica, poi dipende da quello che abbiamo intorno nella zona, secondo voi qual'è il più bello tra tutti e 5 ?

poi ho un dubbio
io ho già l'appartamento da 400.000 quello dove hanno messo il nuovo da 500.000 non ricordo il nome, quindi dato che l'importante è il garage potrei prendere un garage da 10 posti risparmiando molti soldi, ma voglio prendere una casa nuova per sfizio poi anche perchè gli interni sono diversi, tanto i soldi li recupero in niente con gli spioni, secondo voi fa differenza avere due appartamenti in zone diverse, oppure conviene avere due appartamenti nello stesso palazzo così possiamo accedere direttamente ai 2 garage per vedere tutte le auto.
alla fine se prendiamo 2 appartamenti in un palazzo cambia che possiamo entrare direttamente nei garage dalla stessa zona può far comodo, ma può far comodo anche avere 2 appartamenti in zone diverse così se abbiamo urgenza di rifugiarci abbiamo 2 scelte e di conseguenza andiamo in quello che si trova più vicino alla nostra posizione.

Messaggio modificato da solidsnake98 il 13 maggio 2014 - 19:09

0

#147 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 maggio 2014 - 19:14

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 13 maggio 2014 - 19:06 ha detto:

ho trovato questo video su youtube, in questo video potrete vedere tutte le nuove case per farvi un idea:

io l'ho visto di sfuggita il video, gli interni sembrano tutti uguali, la differenza la fa la panoramica, poi dipende da quello che abbiamo intorno nella zona, secondo voi qual'è il più bello tra tutti e 5 ?

poi ho un dubbio
io ho già l'appartamento da 400.000 quello dove hanno messo il nuovo da 500.000 non ricordo il nome, quindi dato che l'importante è il garage potrei prendere un garage da 10 posti risparmiando molti soldi, ma voglio prendere una casa nuova per sfizio poi anche perchè gli interni sono diversi, tanto i soldi li recupero in niente con gli spioni, secondo voi fa differenza avere due appartamenti in zone diverse, oppure conviene avere due appartamenti nello stesso palazzo così possiamo accedere direttamente ai 2 garage per vedere tutte le auto.
alla fine se prendiamo 2 appartamenti in un palazzo cambia che possiamo entrare direttamente nei garage dalla stessa zona può far comodo, ma può far comodo anche avere 2 appartamenti in zone diverse così se abbiamo urgenza di rifugiarci abbiamo 2 scelte e di conseguenza andiamo in quello che si trova più vicino alla nostra posizione.

secondo me meglio averle in 2 zone diverse sia per un fatto d' estetica sia come hai detto tu per avere in posto dove rifugiarsi.Tanto per le macchine chiami il meccanico e te le porta ovunque. Poi se te le vuoi guardare tutte nel garage vabbe ti fai un po di km e vai, tanto in ogni caso non lontanissimi l' uno dall' altro.Tra l' altro non so se qualcuno puo confermare o smentire se sia possibile o meno acquistare 2 appartamenti nello stesso palazzo

Messaggio modificato da Pazuzu il 13 maggio 2014 - 19:15

Posted Image
0

#148 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 maggio 2014 - 19:14

grazie snake.. io ho preso quello da 492.000$ e lo reputo ottimo

Io piuttosto prenderei una casa a paleto e una a LS, tanto per far notare la differenza di posizione, è una scelta soggettiva :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   alessietto22 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:01

Ragazzi non so voi ma a me questa patch piace molto!
Lo stato mentale (che inizialmente ho snobbato) la trovo un'aggiunta carina!
Io sono riuscito a comprare la Zentorno,la Huntley e l'appartamento da 500.000 (costoso ma bellissimo B)).
A voi come e' andata?
0

#150 L'utente è offline   DiegoSC8 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:03

Bruttissimo il nuovo evento "Bella vita"
0

#151 L'utente è offline   Krin 

• Vandalo
  • ID PSN:Krin_

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:04

Tra l' altro non so se qualcuno puo confermare o smentire se sia possibile o meno acquistare 2 appartamenti nello stesso palazzo

Confermo, si possono acquistare due appartamenti nello stesso palazzo, il che è comodo perché ci si mette poco a spostare il veicolo da un garage all'alro
Immagine Postata
0

#152 L'utente è offline   DiegoSC8 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:07

Hanno cambiato poco e niente dell' evento precedente Siete d' accordo?

Messaggio modificato da DiegoSC8 il 13 maggio 2014 - 20:11

0

#153 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:12

Per ora mi sono ricomprato il garage da 10 posti a Murrieta hights (si scrive così?!) poi vedró... sinceramente la multiproprietà giusto per i posti auto mi interessava ;-)
0

#154 L'utente è offline   DiegoSC8 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:14

a mio parere potevanon migliorarlo l evento secondo voi?

Messaggio modificato da DiegoSC8 il 13 maggio 2014 - 20:25

0

#155 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:37

Leggi il changelog e ne riparliamo Diego...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#156 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:43

poi non è un "evento" ma è un DLC un pack...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#157 L'utente è offline   OliverQueen27 

• Borsaiolo
  • ID PSN:OliverQueen27
  • ID Social Club:OliverQueen27

Inviato il 13 maggio 2014 - 20:58

- ci sono un sacco di bug solo a me o anche voi avete avuto questa sensazione????
- l'appartamento con vista sul mare (ce n'è solo una di quel tipo??) qual'è, come si chiama???

grazie
0

#158 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • ID PSN:mariogargiulo

Inviato il 13 maggio 2014 - 21:10

Visualizza MessaggiPazuzu, il 13 maggio 2014 - 20:14 ha detto:

secondo me meglio averle in 2 zone diverse sia per un fatto d' estetica sia come hai detto tu per avere in posto dove rifugiarsi.Tanto per le macchine chiami il meccanico e te le porta ovunque. Poi se te le vuoi guardare tutte nel garage vabbe ti fai un po di km e vai, tanto in ogni caso non lontanissimi l' uno dall' altro.Tra l' altro non so se qualcuno puo confermare o smentire se sia possibile o meno acquistare 2 appartamenti nello stesso palazzo

si infatti credo che la prenderò in una zona diversa per questo motivo. l'unico vantaggio avendo 2 garage nella stessa zona posso spostare macchine facilmente, ma tanto mica devo spostarle in continuazione poi quando devo spostarle non ci metto molto è come quando le porto tutte una alla volta al custom per modificarle :)

Visualizza Messaggiandriese, il 13 maggio 2014 - 20:14 ha detto:

grazie snake.. io ho preso quello da 492.000$ e lo reputo ottimo

Io piuttosto prenderei una casa a paleto e una a LS, tanto per far notare la differenza di posizione, è una scelta soggettiva :)

prego :)
0

#159 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 13 maggio 2014 - 21:23

Una domanda.. stavo tranquillamente girando con la mia nuova zentorno, quando un giocatore arrivato da chissà dove, mi ha fatto esplodere l'auto.. Naturalmente chiamo l'assicurazione, convinto al 100 % che avesse pagato lui.. invece ho sborsato i soldi di tasca mia.. quindi perchè?? :unsure: :unsure: :o
0

#160 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 13 maggio 2014 - 21:25

Visualizza MessaggiBoy89, il 13 maggio 2014 - 22:23 ha detto:

Una domanda.. stavo tranquillamente girando con la mia nuova zentorno, quando un giocatore arrivato da chissà dove, mi ha fatto esplodere l'auto.. Naturalmente chiamo l'assicurazione, convinto al 100 % che avesse pagato lui.. invece ho sborsato i soldi di tasca mia.. quindi perchè?? :unsure: :unsure: :o

http://forum.gta-exp...istruzione-auto
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10