[NEWS] Patch 1.13 e DLC High Life disponibili
Inviato il 13 maggio 2014 - 16:06
Massacro: Mi aspettato di più. Retro copiato dalla Rapid GT e freni che sono inferiori a quelli della Jester. Il davanti è ottimo, pieno di modifiche. A livello di prestazioni mi trovo meglio della Jester, nonostante è di poco più lenta in velocità massima. Ha un'ottima accellerazione (ci ho fatto un record mondiale poco fa). Voto: 7+
Huntley S: Bel SUV. Mi aspettavo di più a livello retro/freni ma il resto è buono. Ottima stabilità e velocità. Voto: 8-
Zentorno: È diventata la mia auto preferita. Velocità massima migliore di tutte le altre auto presenti (tranne di quella della Adder). ottima accellerazione, buone modifiche. Finalmente ho trovato un sostituto della Entity XF. Voto: 9+
Thrust: Ottima moto. Il davanti fa abbastanza cagare ma il resto è fatto abbastanza bene. Mi aspettavo un po' più dall' accellerazione. Voto: 8
Fucile Bullpup: Ottimo fucile. Niente di più, niente di meno. Voto: 6
Stato mentale: Bella feature, purtroppo la gente ora hanno un motivo in più per ucciderti in freemode. Voto: 5
Appartamenti: 5 appartamenti. Pochi. L'interno è molto bello, proprio come me lo aspettavo. Potevano però cambiare anche il garage. Voto: 9
Nuove missioni: Magari se ce le attivano ._.

Inviato il 13 maggio 2014 - 16:06
John M, il 13 maggio 2014 - 16:56 ha detto:
le proprietà altrui secondo me è inteso come veicoli aerei ecc,io ho schiacciato un pedone e mi ha avvisato che il mio stato mentale stava cambiando,stessa cosa quando ho rubato un veicolo di un NPC
Inviato il 13 maggio 2014 - 16:13
Inviato il 13 maggio 2014 - 16:20
SpagoKiller93, il 13 maggio 2014 - 17:13 ha detto:
Il rat loader era già presente in gta online, sulla news c'è scritto che adesso costa 6000$ prima era gratuito

Inviato il 13 maggio 2014 - 16:26
Gino Frozen, il 13 maggio 2014 - 17:06 ha detto:
Ahh capito!
pierduck, il 13 maggio 2014 - 17:00 ha detto:
E che danni potrebbe infliggere alla casa? Boooh! E' da provare sta cosa! Forse è come dice Gino, proprietà nel senso di veicoli ecc...!
Inviato il 13 maggio 2014 - 16:40
Cjniko, il 13 maggio 2014 - 12:31 ha detto:

x la moto mi on dimentacato di far la foto e poi in mezzo alla strada ho preso un muro e mi sono ucciso

la debowche massacre modificata è bella ma non mi piaciono le luci dietro, la enus è carina ricorda il baller..
proccedo subito al aquisto del veicolo. di che cattegoria e?

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 13 maggio 2014 - 16:44
Dennis89, il 13 maggio 2014 - 17:40 ha detto:
http://www.gta-exper...ife_disponibili
Inviato il 13 maggio 2014 - 17:10
Ecco, se posso scrivere una critica, Rockstar sta rilasciando contenuti gratuiti ma sta anche alzando, forse troppo, il prezzo di auto nuove e del materiale più desiderato.
Voglio dire, va bene che sia gratis ma bisogna anche trovare un giusto equilibrio con la moneta del gioco. Poi se ci sono i giocatori che hanno 4 o 5 milioni conservati ben venga per loro.
È esasperante guadagnare tutto quel denaro, soprattutto per chi come me non ci dedica più di un ora al giorno.
Se dovessi dare un voto finale, rimanderei Rockstar; ci sono ottimi contenuti, realizzati molto bene come qualche utente ha già descritto, ma bisogna chiedere anche equilibrio per far divertire tutti.
Che poi questa sia una mossa di marketing per far comprare ai giocatori le monete virtuali del gioco l'ho capito forte e chiaro, ma sinceramente io, per quanto mi riguarda, non ci perdo nulla anzi quella che se ne va è solo la pazienza nel dover guadagnare tutto quel denaro.
Direi che a questo punto la mossa giusta sarebbe stata far uscire le rapine, in questo modo tutti i giocatori si sarebbero arricchiti e avrebbero avuto una modalità veramente ben strutturata (se è come il single player) nella quale giocare e fare molti soldi; non mi aspetto il guadagno di milioni, ma almeno sui centomila. Poi dopo il dlc delle rapine ci sarebbe calzato al pennello High Life, per riassestare l'economia del gioco. Vedremo, buona giornata a tutti!

Inviato il 13 maggio 2014 - 17:57
In poche parole faranno sempre la solita fine!!!!!

Risolta una problematica legata alla possibilità occasionale per i giocatori di non ricevere inviti alle attività create tramite il Content Creator.
Ecco perchè nn arrivano sempre i miei inviti e sta cosa mi faceva dannare!!!!!

Messaggio modificato da lugerp09 il 13 maggio 2014 - 18:01
Inviato il 13 maggio 2014 - 18:17
Pakd, il 13 maggio 2014 - 17:10 ha detto:
Ecco, se posso scrivere una critica, Rockstar sta rilasciando contenuti gratuiti ma sta anche alzando, forse troppo, il prezzo di auto nuove e del materiale più desiderato.
Voglio dire, va bene che sia gratis ma bisogna anche trovare un giusto equilibrio con la moneta del gioco. Poi se ci sono i giocatori che hanno 4 o 5 milioni conservati ben venga per loro.
È esasperante guadagnare tutto quel denaro, soprattutto per chi come me non ci dedica più di un ora al giorno.
Se dovessi dare un voto finale, rimanderei Rockstar; ci sono ottimi contenuti, realizzati molto bene come qualche utente ha già descritto, ma bisogna chiedere anche equilibrio per far divertire tutti.
Che poi questa sia una mossa di marketing per far comprare ai giocatori le monete virtuali del gioco l'ho capito forte e chiaro, ma sinceramente io, per quanto mi riguarda, non ci perdo nulla anzi quella che se ne va è solo la pazienza nel dover guadagnare tutto quel denaro.
Direi che a questo punto la mossa giusta sarebbe stata far uscire le rapine, in questo modo tutti i giocatori si sarebbero arricchiti e avrebbero avuto una modalità veramente ben strutturata (se è come il single player) nella quale giocare e fare molti soldi; non mi aspetto il guadagno di milioni, ma almeno sui centomila. Poi dopo il dlc delle rapine ci sarebbe calzato al pennello High Life, per riassestare l'economia del gioco. Vedremo, buona giornata a tutti!

Concordo sul fatto che i prezzi siano altini ma la rockstar ha due buone ragioni per non abbassarli:
-1: vuole spingere i giocatori a comprare valuta di gioco con soldi reali (come tu hai già sottolineto)
-2: la maggior parte dei giocatori di gta online dispone di enormi quantità di denaro grazie ai molteplici glitch che vengono continuamente scoperti e pubblicati in rete, quindi rockstar da per scontato che quasi tutti possano comprare i nuovi contenuti senza problemi
Inviato il 13 maggio 2014 - 18:26
Xbullet_stormX, il 13 maggio 2014 - 19:17 ha detto:
-1: vuole spingere i giocatori a comprare valuta di gioco con soldi reali (come tu hai già sottolineto)
-2: la maggior parte dei giocatori di gta online dispone di enormi quantità di denaro grazie ai molteplici glitch che vengono continuamente scoperti e pubblicati in rete, quindi rockstar da per scontato che quasi tutti possano comprare i nuovi contenuti senza problemi
-1 non spenderò mai i miei soldi per dei soldi virtuali
-2 quei 7 mln me li so guadagnati cn le missioni e varie attività partendo dai 500000 che mi erano rimasti dal Fix di gennaio, quindi prima di fare una spesa ho sempre paura di lasciarmi andare perchè so dietro il duro lavoro che c'è

Secondo me, sbagliano io tutti sti glitch nn li ho mai visti e i video su youtube nn li riesco a capire, alcuni sn troppo strani, così preferisco giocare pulito però la correttezza nn viene premiata, quei miseri 2000 dollari che mi da ogni 10 anni nn mi servono a nnt

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:27
Xbullet_stormX, il 13 maggio 2014 - 19:17 ha detto:
La rockstar mette dei prezzi alti perchè da per scontato che quasi tutti usino glitch?

beh, allora dovrebbero rivedere il loro metodo per scovare chi li usa..
No, seriamente non penso proprio che questa sia uno dei motivi, secondo me i prezzi sono giusti poichè con una giornata di missioni e attività varie riesci a racimolare almeno 600.000 gta $, se diminuirebbero tutti i prezzi sarebbe troppo facile arrivare a possedere 2 case e 20 veicoli
Messaggio modificato da Snake - il 13 maggio 2014 - 18:28

Inviato il 13 maggio 2014 - 18:30
https://support.rock...ntact-missions-
Inviato il 13 maggio 2014 - 18:33
lugerp09, il 13 maggio 2014 - 19:30 ha detto:

il tempo che ci impieghi è variabile, se fai a ruota "gli spioni" ci metterei molto meno se invece deciderai di fare deathmatch/gare/catture ecc..
Messaggio modificato da Snake - il 13 maggio 2014 - 18:35