GTA-Expert Forum: [PS3/PS4] Expert Moto Club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (122 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3/PS4] Expert Moto Club Il posto giusto per tutti i motociclisti di San Andreas

#2141 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 gennaio 2015 - 21:58

Come già evidenziato le tre moto più performanti sono Akuma, Bati e Hakochou; ciascuna di esse detiene un record di categoria e ognuna può portare al successo in gara o, più semplicemente, rivelarsi la più veloce a seconda dei frangenti.
L'Hakochou gode di un allungo incredibile e una progressione spaventosa fino ad una velocità massima di netto superiore a qualsiasi altra moto; di contro ha una maneggevolezza piuttosto ridotta rispetto alle altre due.
L'Akuma scatta come nessun altro veicolo nel gioco grazie a un'accelerazione fuori parametro; anche la velocità di punta è buona e in generale è ben bilanciata, solo la frenata è un pò debole ma non tanto da inficiarne le prestazioni.
La Bati è la moto più bilanciata (non ha debolezze particolari) e maneggevole del terzetto di punta; è stata l'antitesi dell'Akuma fin dall'inizio e la scelta tra le due varia solo in base allo stile di guida: fluido e dosato per la prima, "staccato" e rabbioso la seconda.

Personalmente preferisco l'Akuma nella stragrande maggioranza delle gare e adopero l'Hakochou solo per gare che prevedono lunghi rettilinei ma ricordiamoci che in fondo la differenza (come resa generale) nuda e cruda fra le 3 è davvero minima e a vincere/perdere le gare tra mezzi top gamma è il pilota (e il feeling che instaura col veicolo) non il mezzo ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 18 gennaio 2015 - 23:27

0

#2142 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 gennaio 2015 - 12:43

Visualizza Messaggiandriese, il 18 gennaio 2015 - 20:24 ha detto:

che minghie dici!! la Bati è la migliore nelle gare

Preferisco di gran lunga l'akuma :truestory:
Ma come anche le auto, si va a sensazioni e stile di guida, comunque è sicuramente tra le migliori!
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#2143 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 19 gennaio 2015 - 12:59

Visualizza Messaggicip87, il 19 gennaio 2015 - 12:43 ha detto:

Preferisco di gran lunga l'akuma :truestory:
Ma come anche le auto, si va a sensazioni e stile di guida, comunque è sicuramente tra le migliori!

Siamo in parecchi a preferirla e non a caso; con l'Akuma è più facile spuntare ottimi tempi in gara rispetto alla Bati. Quest'ultima infatti per essere sfruttata al meglio richiede una guida fluida, precisa e pulita, cosa che in gara (vuoi per collisioni varie, vuoi per l'agitazione o per la non conoscenza del tracciato, ecc..) difficilmente si riesce a tenere. L'Akuma dal canto suo in virtù della sua mostruosa accelerazione consente qualche errore in più risultando più performante negli "stop & go" (siano essi dovuti a schianti, eccessivi rallentamenti in curva o tutti gli impresti tipici di una gara).

Messaggio modificato da MUX-1978 il 19 gennaio 2015 - 13:01

0

#2144 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2015 - 13:43

Io preferisco la Bati all'Akuma perché la prima impenna a ogni marcia, e, per chi come me se vede un gradino deve saltarci sopra é perfetta :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2145 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 gennaio 2015 - 14:57

Visualizza MessaggiArcash, il 19 gennaio 2015 - 13:43 ha detto:

Io preferisco la Bati all'Akuma perché la prima impenna a ogni marcia, e, per chi come me se vede un gradino deve saltarci sopra é perfetta :asd:

Quoto. Amo la Bati.
0

#2146 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 19 gennaio 2015 - 18:46

Io avevo l'Akuma perché della Bati non mi piaceva il sound, ma da quando sono passato all'Hakochou*, ho cominciato a vincere qualche gara.
Penso anch'io che sia una questione di guida personale oltre che a gusto estetico/sonoro...

*...azz, imparerò mai come si chiama o continuerò a fare copia/incolla?!?
spaturno1
0

#2147 L'utente è offline   83_Driver 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)

Inviato il 23 gennaio 2015 - 22:22

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per non aver partecipato al raduno di circa 10gg fa, ultimamente è circa 1 mese che non entro più su GTA per molteplici impegni, scusate di nuovo :(

Lampeggi ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2148 L'utente è offline   Mauro_Ancona 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 29 gennaio 2015 - 00:24

Buonasera a tutti ragazzi, questo è il secondo messaggio che lascio su questo forum (dopo quello di presentazione), al quale mi sono iscritto solo perchè ci siete voi!
Pensate un pò!
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro ed ho giocato a vari episodi di GTA.
Di questo GTA V mi piace tantissimo gironzolare in moto (un pò meno la trama del singleplayer), tanto da aver formato una crew tutta mia: NVIM, non violenti in moto :lol:
Questo (anche) perchè nella vita reale ho sempre avuto motociclette, vado in moto dall'età di sei anni ed attualmente ho una Guzzi California 850 ed una Vespa 150:
Immagine Postata
io sono quello a fianco della moto....

Potrei stare per ore a girare con la mia moto lungo gli splendidi scenari di GTA V, nel quale le mie moto preferite sono la Western Bagger (n°1), la Western Daemon e la Pegassi Bati... anche se la Sanchez mi diverte un mondo!
Purtroppo il lavoro che faccio mi impedisce di collegarmi assiduamente a GTA V online: infatti sono imbarcato e ad ogni contratto sto in mare 5 o 6 mesi, durante i quali ovviamente non posso portarmi dietro la Playstation.
Per esempio, ora dovrò imbarcarmi il 7 Febbraio, ma per il momento mi diverto a gironzolare con le mie moto (quelle vere e quelle virtuali :lol: ).
A proposito, avrei un bisogno ENDEMICO di vincere qualche gara, per poter apportare delle ulteriori modifiche alle mie moto. Qualcuno di voi anime buone vorrebbe darmi una mano?
Se volete potremmo metterci d'accordo, vincendo magari le gare alternativamente, una volta io, la volta dopo il mio avversario e così via.... mi fareste un favore grandissimo!
Se apro un'attività magari riesco a vincere la gara, ma poi il mio avversario non vuole rigiocare e così il progresso è veramente lento...!
Va bè, ad ogni modo sono molto contento di avervi trovato e spero che mi accogliate in uno dei vostri giretti, anche se faccio parte di un'altra crew :)
Ciao ciao!
Mauro.

EDIT: dimenticavo... il mio nickname su PSN è mauro1986ankon

Messaggio modificato da Mauro_Ancona il 29 gennaio 2015 - 00:53

Immagine Postata
0

#2149 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 29 gennaio 2015 - 00:40

Ciao Mauro, un piacere conoscerti! :)

Per quanto riguarda l'aiuto che ti serve per le gare, sicuramente troverai qualcuno che ti darà presto una mano! ;)
Per quanto riguarda invece la tua voglia di partecipare ai nostri raduni mensili, no problem, ne saremmo felici! :D Devi solo fornirci il tuo ID PSN specificando se giochi su PS3 o PS4 (o entrambe). ;)
0

#2150 L'utente è offline   Mauro_Ancona 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 gennaio 2015 - 00:58

Ehi, grazie per il benvenuto! Spero davvero di poter partecipare ad un raduno virtuale, ti dirò che non avevo nemmeno mai pensato una cosa del genere potesse esistere!
Sai io purtroppo con la tecnologia non vado molto d'accordo... non per niente la mia moto vera è del 1973 :lol:

Ad ogni modo gioco su PS3. Il mio ID PSN è mauro1986ankon

Appena riesco a capire come si fa, vi metto una foto delle mie tre moto su GTA V.
E dimenticavo..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Birrozza pe' tutti!
Immagine Postata
0

#2151 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 29 gennaio 2015 - 01:07

Grande! :beer:

Ti ho tesserato a questo Moto Club! ;)

Se ti va, metti questo bannerino nella tua firma. Devi andare sul tuo profilo qui sul forum, fare "modifica profilo" poi "modifica firma" ed incollare questo codice nello spazio apposito e salvare! ;)

Il codice è questo:
[img]http://s13.imagestime.com/out.php/i942871_tesseratomotoclub.jpg[/img]

0

#2152 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 gennaio 2015 - 01:10

Visualizza MessaggiMauro_Ancona, il 29 gennaio 2015 - 00:58 ha detto:

Ehi, grazie per il benvenuto! Spero davvero di poter partecipare ad un raduno virtuale, ti dirò che non avevo nemmeno mai pensato una cosa del genere potesse esistere!
Sai io purtroppo con la tecnologia non vado molto d'accordo... non per niente la mia moto vera è del 1973 :lol:

Ad ogni modo gioco su PS3. Il mio ID PSN è mauro1986ankon

Appena riesco a capire come si fa, vi metto una foto delle mie tre moto su GTA V.
E dimenticavo..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Birrozza pe' tutti!

Ciao e benvenuto, seguendo questa guida scoprirai subito come salvare foto dal gioco: http://www.gta-exper...o_con_Snapmatic
Una volta fatto ciò, clicca sulla foto che desideri von il tasto destro del mouse e fai "Copia indirizzo immagine" torni qua sul topic e scrivi
[img] -incolli- [/img]

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2153 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 29 gennaio 2015 - 03:53

Ho visto che hai messo il bannerino in firma, Mauro. Ottimo! B)
0

#2154 L'utente è offline   Mauro_Ancona 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 gennaio 2015 - 04:05

;) lo faccio più che volentieri!

Fatemi provare a mettere le foto del gioco.....

Immagine Postata
La mia Daemon all'alba.

Immagine Postata
La mia Bati RR.

Vado a dormire che è ora, grazie per i consigli ed il benvenuto! A presto!
Immagine Postata
0

#2155 L'utente è offline   Mauro_Ancona 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 gennaio 2015 - 23:58

Aggiungo un paio di foto fatte recentemente alla Bagger, la mia moto preferita...

Immagine Postata
Immagine Postata

...pronti al grande salto...
Immagine Postata

Allora ragazzi, su chi posso contare per queste gare? ;)
Immagine Postata
0

#2156 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 30 gennaio 2015 - 12:24

Visualizza MessaggiMauro_Ancona, il 29 gennaio 2015 - 23:58 ha detto:

Immagine Postata

...innanzi tutto benvenuto, è un piacere accogliere nuovi tesserati nell'EMC soprattutto se motivati come nel tuo caso :beer:
Stiamo preparando il prossimo raduno e, anche se temo non potrai esserci (si collocherà verso metà febbraio e mi sembra di aver capito che sarai imbarcato in quei giorni :( ) di certo avremo modo di trovarci al più presto, magari proprio con le nostre Bagger :beer:
Questa è la mia bimba :wub:
Spoiler

(...il minestrone Harley/Indian di Franklin è pure la mia preferita ;) ).

Per la questione gare no problem, io ci sono. Aggiungimi sul PSN e quando ci incontriamo (tieni presente che io gioco soprattutto la mattina causa lavoro perlopiù pomeridiano/serale e solo su PS4) sblocchiamo quel che ti occorre ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 30 gennaio 2015 - 12:27

0

#2157 L'utente è offline   Mauro_Ancona 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 gennaio 2015 - 12:40

Grazie mille della disponibilità Mux, purtroppo a metà Febbraio sarò già imbarcato :( se ne riparlerà quest'estate, mi piacerebbe moltissimo provare quest'esperienza virtuale!
Ti aggiungo volentieri su PSN, ma io ho una PS3, credi che potremo competere - o incontrarci lo stesso ai raduni dell'EMC?
Ad ogni modo è bellissima la tua Bagger, molto d'effetto il bicolore bianco-nero ed azzeccatissime, a mio parere, le ruote con i dischi pieni e le fasce bianche!
Di questa moto la forcella è il particolare che mi piace di più; i fari doppi quello che mi convince meno. E' comunque una delle più belle di tutta la serie, secondo me!
Immagine Postata
0

#2158 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 30 gennaio 2015 - 13:00

Tutto questo parlare e postare foto riguardo la Bagger mi sta facendo rosicare :D hauaha :D sono giorni che la cerco come un pazzoide!! :rotfl: :asd:

Devo dire che fino ad ora ho sempre preferito ed usato moto stile Hexer/Innovation. Ultimamente però sento il bisogno di cambiare stile motociclistico, mantenendomi sempre sui chopper, ma scegliendo una moto un pochino più "sobria" forse(?!) come appunto è la Bagger. Insomma, mi sta ispirando parecchio e non vedo l'ora di trovarla! :lol: Anche perchè so che è molto personalizzabile.
0

#2159 L'utente è offline   Mauro_Ancona 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 gennaio 2015 - 13:27

John, io ne sto trovando parecchie, proprio ieri sera ne ho trovate due.
Una si può trovare parcheggiata, nelle ore serali, davanti al LSC sotto Vinewood Hills.
Ho un posto libero in garage, se vuoi te ne prendo una e poi ci inventiamo (o meglio, mi insegnate...) un modo per passarla al tuo personaggio!
Immagine Postata
0

#2160 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 30 gennaio 2015 - 13:40

Azz... purtroppo la PS3 l'ho data via e le due console non condividono il gioco online :(
I raduni comunque si tengono ancora "cross gen", quindi su entrambe le piattaforme anche se la maggior parte di noi è passata alla PS4.
Sarà dunque impossibile incontrarci in game almeno per ora :(

Occhio che è infattibile anche cedere veicoli a un altro giocatore una volta messi in garage (il segnalatore viene installato in automatico) o applicata una qualsiasi modifica. L'unico modo per farlo è usare glitch (sempre che ne esistano ancora a riguardo), cosa peraltro VIETATA NELLA CREW DI XPRT (vedi regolamento) quindi comunque infattibile ;)
0

• (122 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »