L'Hakochou gode di un allungo incredibile e una progressione spaventosa fino ad una velocità massima di netto superiore a qualsiasi altra moto; di contro ha una maneggevolezza piuttosto ridotta rispetto alle altre due.
L'Akuma scatta come nessun altro veicolo nel gioco grazie a un'accelerazione fuori parametro; anche la velocità di punta è buona e in generale è ben bilanciata, solo la frenata è un pò debole ma non tanto da inficiarne le prestazioni.
La Bati è la moto più bilanciata (non ha debolezze particolari) e maneggevole del terzetto di punta; è stata l'antitesi dell'Akuma fin dall'inizio e la scelta tra le due varia solo in base allo stile di guida: fluido e dosato per la prima, "staccato" e rabbioso la seconda.
Personalmente preferisco l'Akuma nella stragrande maggioranza delle gare e adopero l'Hakochou solo per gare che prevedono lunghi rettilinei ma ricordiamoci che in fondo la differenza (come resa generale) nuda e cruda fra le 3 è davvero minima e a vincere/perdere le gare tra mezzi top gamma è il pilota (e il feeling che instaura col veicolo) non il mezzo

Messaggio modificato da MUX-1978 il 18 gennaio 2015 - 23:27