Rumours e speculazioni su GTA Online
Inviato il 07 aprile 2014 - 12:04
- lo scopo del sito è comunicare SOLO news ufficiali.
- come molti sapranno io non ho mai trattato rumours (o meglio, ho sempre saputo riconoscerli e separarli dalle news ufficiali, che non provengono solo dal Newswire di Rockstar).
- il fatto che io non posti rumours/speculazioni sul forum o sul sito non significa che non ne sia a conoscenza (vedi video vari con DLC mostrati in anticipo, che non credo R* gradisse).
Visto che questo è un forum libero (nonostante qualcuno affermi il contrario) voglio dare a tutti la possibilità di discutere. Prima dell'uscita del gioco era stato fatto lo stesso, ma in un unico topic per evitare disinformazione/fraintendimenti.
Se volete postare rumours postate anche le fonti da cui li avete sentiti/presi/copiati e incollati. Facendo ciò tutti avranno la possibilità di dirvi "questo sito non è affidabile", "si tratta di una cosa vecchia" oppure "effettivamente questo rumour ha una base piuttosto solida per essere considerato veritiero" (es. video).
Non preoccupatevi per la regola dello spam, se è inaffidabile lo Staff rimuoverà il link.
Non voglio sentire frasi come "tutti nervosi su sto forum" oppure "bimbo nutelloso", perché la reputazione del forum ne risente in ogni caso.
Se gli utenti rispondono in un certo modo è perché c'è sempre un motivo, anche se poi la cosa degenera e quindi tutti passano dalla parte del torto.
Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere.
Inviato il 07 aprile 2014 - 13:51
Messaggio modificato da Gino Frozen il 07 aprile 2014 - 15:34
Inviato il 07 aprile 2014 - 15:30
Inviato il 07 aprile 2014 - 18:24

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:43
Sono considerazioni (e desideri) personali.

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:48
pierduck, il 08 aprile 2014 - 10:43 ha detto:
questo io spero di no se no voleranno bestemmie in continuazione

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:52
pierduck, il 08 aprile 2014 - 10:43 ha detto:
Sono considerazioni (e desideri) personali.
Ok, condivido tutto. Ma questi sono desideri e/o ipotesi, non sono nè rumours nè voci di corridoio nè altro inerente al titolo della discussione. Forse starebbe meglio qui
http://forum.gta-exp...p?/topic/49366-[NEWS]-Aggiornamenti-primaverili-per-GTA-Online
Imho

Messaggio modificato da PorcoAlato il 08 aprile 2014 - 09:55
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 08 aprile 2014 - 11:33
Ma erano appunto voci di corridoio, basate sul fatto che Rockstar pubblichi aggiornamenti solitamente di martedì (o di giovedì). Dunque era prevedibile, ma siccome gestisco il sito nella maniera più seria possibile, non mi sognerei mai di dire "Ragazzi state certi ke domani rilasciano l'aggiornamento 1.12!!!!!!1".
Non sarebbe "professionale", chi lo fa a mio parere è per attirare l'attenzione, farsi linkare e sperare di aver azzeccato, in modo da essere poi considerato "affidabile", quando in realtà è esattamente l'opposto.
P.S. Gli ultimi 3 aggiornamenti importanti li avevo previsti perché era altamente probabile che fossero rilasciati in quei giorni, ma di certo non li ho annunciati nel forum (tranne un "Esco, in b4 news di R* che mi è scappato in tag board

Inviato il 09 aprile 2014 - 23:22
Gino Frozen, il 07 aprile 2014 - 13:51 ha detto:
Ci abbiamo campato x 3 anni con topic del genere...

Quando aspettavamo notizie sull'uscita di GTA V e la R* taceva, anche i rumours più inutili o surreali, ci dissetavano come acqua nel deserto e ne discutevamo per 2 giorni...

...che tempi...

Inviato il 09 aprile 2014 - 23:44
Rico Tubbs, il 10 aprile 2014 - 00:22 ha detto:

Quando aspettavamo notizie sull'uscita di GTA V e la R* taceva, anche i rumours più inutili o surreali, ci dissetavano come acqua nel deserto e ne discutevamo per 2 giorni...

...che tempi...

quanto è vero questo post

Inviato il 10 aprile 2014 - 17:08
Rico Tubbs, il 10 aprile 2014 - 00:22 ha detto:

...che tempi...

vero

Messaggio modificato da Dennis89 il 10 aprile 2014 - 17:08

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 11 aprile 2014 - 03:23

- Only Skrillex & Machete -