GTA-Expert Forum: Rumours e speculazioni su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (42 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumours e speculazioni su GTA Online

#41 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2014 - 08:49

E così, FORSE, domani esce l'aggiornamento.... Speriamo cazzo!!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Edfire 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 09:29

Io spero che esca tra 2-3 giorni perché devo arricchirmi di più perché sono solo a 3 milioni devo avere più soldi per comprare le nuove macchine e una nuova casa

Entro stasera devo arrivare minimo 6 milioni
0

#43 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 aprile 2014 - 09:43

Visualizza MessaggiEdfire, il 21 aprile 2014 - 10:29 ha detto:

Io spero che esca tra 2-3 giorni perché devo arricchirmi di più perché sono solo a 3 milioni devo avere più soldi per comprare le nuove macchine e una nuova casa

Entro stasera devo arrivare minimo 6 milioni

No io spero che esca domani anche perchè sono gia a 6,5 milioni e se esce domani riesco a spenderne un pochino
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 21 aprile 2014 - 09:43

Eh la madonna ahahha io dall'ultimo aggiornamento ho fatto solo 1,4mln, considerando il fatto che 400k me li ha restituiti la R* (mi erano scomparsi -.-)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 21 aprile 2014 - 09:49

Visualizza Messaggipierduck, il 21 aprile 2014 - 10:43 ha detto:

Eh la madonna ahahha io dall'ultimo aggiornamento ho fatto solo 1,4mln, considerando il fatto che 400k me li ha restituiti la R* (mi erano scomparsi -.-)

Si ma io in GTAO sono un po' come nella vita reale, sono Tirchio :P
Infatti, eclusa la Obey taigater, nell'ultimo mese nn ho speso niente
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   Edfire 

• Cleptomane

Inviato il 21 aprile 2014 - 20:28

Secondo me non è ufficiale che esce domani
0

#47 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 21 aprile 2014 - 20:38

Ovviamente, è solo un rumor :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 21 aprile 2014 - 20:48

Visualizza Messaggipierduck, il 21 aprile 2014 - 21:38 ha detto:

Ovviamente, è solo un rumor :)

Fatto da me ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 aprile 2014 - 22:39

Visualizza MessaggiEdfire, il 21 aprile 2014 - 21:28 ha detto:

Secondo me non è ufficiale che esce domani

Se fosse stato ufficiale ci sarebbe stata una news nella nostra homepage/sul Newswire :)
0

#50 L'utente è offline   Edfire 

• Cleptomane

Inviato il 21 aprile 2014 - 22:59

Visualizza MessaggiFabio206, il 21 aprile 2014 - 22:39 ha detto:

Se fosse stato ufficiale ci sarebbe stata una news nella nostra homepage/sul Newswire :)

Meglio così perché ho più tempo per fare soldi per comprarmi le nuove auto modificarle al massimo e poi ovviamente comprare un'altra proprietà
0

#51 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 22 aprile 2014 - 08:04

Mi sa che uscirà verso i primi di maggio, quando ormai mi sarà scaduto il Live, quindi nn credo che riusirò mai ha vedere il DLC HIght life ne quello delle rapine
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2014 - 08:10

Stanno facendo hipe inutile per delle cavolo di auto -.-
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 22 aprile 2014 - 08:16

Io attendo l'high Life non per le auto ma per la multiproprietà però concordo tanto hype per una cosa che pare tanto lontana! Cosa costava stabilire subito le date?
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#54 L'utente è offline   bebaspeedino 

• Cleptomane
  • ID PSN:bebaspeedino
  • ID Social Club:bebaspeedo

Inviato il 22 aprile 2014 - 09:55

no secondo me lo fanno a posta e vedrete che quando uscirà i server crolleranno come un castello di carte!
0

#55 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2014 - 09:57

Visualizza Messaggibebaspeedino, il 22 aprile 2014 - 09:55 ha detto:

no secondo me lo fanno a posta e vedrete che quando uscirà i server crolleranno come un castello di carte!

No no, penso che l'high life sia già incluso nella patch 1.12, solo che verranno rese visibili più avanti, senza conseguente crollo dei server ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 22 aprile 2014 - 11:08

Spulciando in rete ho letto di una possibile rilascio oggi però con il fatto che hanno ritirato il capture creator per un bug ho sempre più l'impressione che tutto verrà rimandato! Spero di sbagliarmi!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#57 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 22 aprile 2014 - 12:37

Ecco infatti lo sapevo che oggi era molto remota la possibilità che uscisse,quindi credo che sarà rimandato a questo giovedì o il prossimo martedì/giovedi
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 22 aprile 2014 - 15:26

La Rockstar quando dice entro il periodo primaverile intende fino al 21 giugno, che ci scommettete che uscirà proprio quel giorno. Io speravo in queste vacanze di pasqua ma ancora niente, quando ritornerò a scuola non avrò tutto questo tempo. Mi sono scocciato a mettere da parte soldi sono arrivato a più di 5mln credo che bastino, ecco perchè mi diletto a creare gare, ora mi hanno tolto pure quello, questo gioco mi sta stancando, troppo monotono ormai il mio record a fare gli spioni da solo in mira manuale è di 2min45sec (il tempo lo perdo a raggiungere il kebabbaro di Madrazo che sta diventando sempre più tirchio) Su queste rapine la Rockstar si gioca il futuro dei server spero che siano ben strutturate e che diano un ricompensa corposa (fare irruzione al deposito aurifero di Los santos non sarebbe male) e che non siano la solita presa in giro (copia/incolla dalla modalità storia) che duri e paghi poco. Ormai questo gioco è nelle mani dei bimbiminkia che ti uccidono senza motivo, che litigano x i colori delle auto, che strillano nei microfoni con voci da lattanti tali da farti partire l'istinto omicida, che mettono nn mi piace alle tue attività xkè incapaci o gelosi, mossi dall'invidia dell'aver perso. Ormai l'esperienza di gioco è compromessa, x non parlare delle stupidaggini che hanno verificato. Gioco solamente perchè ci sono utenti e amici di questa crew che sono simpatici, solo quello mi porta avanti a giocare, se nn fosse per questo, avrei abbandonato il gioco già da dicembre. La rockstar doveva non prevedere ma bensì prevenire queste cose sin da ottobre, incapace di mantenere un'esperienza multiplayer così complessa. Con tutti i soldi che hanno guadagnato, e parlo di miliardi in 2-3 mesi non costava nulla aggiustare i server, che ogni giorno sono sempre più inadatti a supportare un carico di milioni di utenti, minati da continui errori di rete che ti kikkano al primo colpo dopo un'attività. Le rapine stavano nel trailer ma sono servite solo come amo x pesci come noi che ci sono cascati. Quindi spero che questo aggiornamento sia ben studiato e strutturato e che serva a qualcosa. Il mio era solo uno sfogo sul disagio che questa esperienza multiplayer sta portando a me classico player. Non so cosa ne pensate voi, ma io mi sto letteralmente stufando... :( Mi ha deluso, l'unica cosa che devo a gta online è di aver incontrato una crew come la vostra cn cui ogni giorno mi diverto e sono contento. Magari visto che ora hanno tolto il creatore aggiungessero l'opzione di far entrare in una sessione creatore più di 1 giocatore, così da interagire con altri tramite microfoni e confrontarsi, così si crea in compagnia e le attività create risulterebbero un crogiolo di più idee messe insieme

Messaggio modificato da mikecami1097 il 22 aprile 2014 - 15:56

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 22 aprile 2014 - 15:47

Visualizza Messaggimikecami1097, il 22 aprile 2014 - 16:26 ha detto:

La Rockstar quando dice entro il periodo primaverile intende fino al 21 giugno, che ci scommettete che uscirà proprio quel giorno. Io speravo in queste vacanze di pasqua ma ancora niente, quando ritornerò a scuola non avrò tutto questo tempo. Mi sono scocciato a mettere da parte soldi sono arrivato a più di 5mln credo che bastino, ecco perchè mi diletto a creare gare, ora mi hanno tolto pure quello, questo gioco mi sta stancando, troppo monotono ormai il mio record a fare gli spioni da solo in mira manuale è di 2min45sec (il tempo lo perdo a raggiungere il kebabbaro di Madrazo che sta diventando sempre più tirchio) Su queste rapine la Rockstar si gioca il futuro dei server spero che siano ben strutturate e che diano un ricompensa corposa (fare irruzione al deposito aurifero di Los santos non sarebbe male) e che non siano la solita presa in giro (copia/incolla dalla modalità storia) che duri e paghi poco. Ormai questo gioco è nelle mani dei bimbiminkia che ti uccidono senza motivo, che litigano x i colori delle auto, che strillano nei microfoni con voci da lattanti tali da farti partire l'istinto omicida, che mettono nn mi piace alle tue attività xkè incapaci o gelosi, mossi dall'invidia dell'aver perso. Ormai l'esperienza di gioco è compromessa, x non parlare delle stupidaggini che hanno verificato. Gioco solamente perchè ci sono utenti e amici di questa crew che sono simpatici, solo quello mi porta avanti a giocare, se nn fosse per questo, avrei abbandonato il gioco già da dicembre. La rockstar doveva non prevedere ma bensì prevenire queste cose sin da ottobre, incapace di mantenere un'esperienza multiplayer così complessa. Con tutti i soldi che hanno guadagnato, e parlo di miliardi in 2-3 mesi non costava nulla aggiustare i server, che ogni giorno sono sempre più inadatti a supportare un carico di milioni di utenti, minati da continui errori di rete che ti kikkano al primo colpo dopo un'attività. Le rapine stavano nel trailer ma sono servite solo come amo x pesci come noi che ci sono cascati. Quindi spero che questo aggiornamento sia ben studiato e strutturato e che serva a qualcosa. Il mio era solo uno sfogo sul disagio che questa esperienza multiplayer sta portando a me classico player. Non so cosa ne pensate voi, ma io mi sto letteralmente stufando... :( Mi ha deluso, l'unica cosa che devo a gta online è di aver incontrato una crew come la vostra cn cui ogni giorno mi diverto e sono contento.

Anche io ormai mi sono stufato di GTAO, fino a quando nn rilasceranno i 2 DLC nn credo che tornerò più online
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 aprile 2014 - 07:14

Idem.
Aspetto le rapine e mi dedico al Creator, sempre che lo rimettano.
Intanto mi godo RDR che mi sorprende sempre di più B)
0

• (42 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »