GTA-Expert Forum: Rumours e speculazioni su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (42 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumours e speculazioni su GTA Online

#1 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 aprile 2014 - 12:04

Premessa:
- lo scopo del sito è comunicare SOLO news ufficiali.
- come molti sapranno io non ho mai trattato rumours (o meglio, ho sempre saputo riconoscerli e separarli dalle news ufficiali, che non provengono solo dal Newswire di Rockstar).
- il fatto che io non posti rumours/speculazioni sul forum o sul sito non significa che non ne sia a conoscenza (vedi video vari con DLC mostrati in anticipo, che non credo R* gradisse).

Visto che questo è un forum libero (nonostante qualcuno affermi il contrario) voglio dare a tutti la possibilità di discutere. Prima dell'uscita del gioco era stato fatto lo stesso, ma in un unico topic per evitare disinformazione/fraintendimenti.

Se volete postare rumours postate anche le fonti da cui li avete sentiti/presi/copiati e incollati. Facendo ciò tutti avranno la possibilità di dirvi "questo sito non è affidabile", "si tratta di una cosa vecchia" oppure "effettivamente questo rumour ha una base piuttosto solida per essere considerato veritiero" (es. video).
Non preoccupatevi per la regola dello spam, se è inaffidabile lo Staff rimuoverà il link.

Non voglio sentire frasi come "tutti nervosi su sto forum" oppure "bimbo nutelloso", perché la reputazione del forum ne risente in ogni caso.
Se gli utenti rispondono in un certo modo è perché c'è sempre un motivo, anche se poi la cosa degenera e quindi tutti passano dalla parte del torto.

Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere.
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 aprile 2014 - 13:51

Io non capisco l utilità di parlare di voci di corridoio il più delle volte non vere,piuttosto di parlare di un cosa certa e reale di cui un utente poi potrà usufruire in game.in ogni caso sono favorevole a questo post,darà un immagine chiara e precisa di quanta disinformazione c'è in rete e quindi di quanto sia delicato come lavoro selezionare notizie vere dai fake

Messaggio modificato da Gino Frozen il 07 aprile 2014 - 15:34

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 aprile 2014 - 15:30

Secondo me, a meno che dopo nn degeneri, può essere positivo riportare certi rumors in quanto può esserci un dibattito fra + persone. Per sempio se 2 persone hanno sentito 2 differenti rumors posso confrontarsi, fare delle ipotesi e via dicendo (senza però ricorrere ad offese)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 07 aprile 2014 - 18:24

Ottima idea aprire questo topic, anche se sui rumours la penso come Gino... Sbattersi tanto per procurarsi notizie incerte mi sembra un po' inutile, il massimo che si può ottenere è avere le notizie qualche settimana prima rispetto al resto del mondo, su cose che in linea di massima comunque arriveranno dopo la pubblicazione di una news ufficiale... Almeno così non vedremo 600 topic del tipo "mio cuggino mi ha detto che" dove si vocifera, si ipotizza e si pontifica ma tutti gli amanti del toto-patch avranno un unico posto dove sfogare la propria fantasia sfrenata :D
0

#5 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 aprile 2014 - 18:45

Boh io sono favorevole. Alla fine all'utente piace fantasticare. Quando si parla di rapine ecc i discorsi si perdono nei vari topic andando OT, qui invece potremo dire le varie idee e supposizioni.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 07 aprile 2014 - 19:23

Ma le rapine quando le mettono ? :D

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#7 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 07 aprile 2014 - 19:26

Ho ipotizzato che se è vero che in settimana rilasciano solo il creator, ci sono due possibilità: rilasciano l'high life a pasqua e le rapine a maggio, oppure l'high life i primi di maggio e le rapine i primi di giugno! Spero vivamente la prima ipotesi!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 07 aprile 2014 - 19:27

Basta non attaccare i membri come nell'altro thread che sono cose che non accetto!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#9 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 07 aprile 2014 - 19:42

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 07 aprile 2014 - 19:27 ha detto:

Basta non attaccare i membri come nell'altro thread che sono cose che non accetto!

Quoto in pieno
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:43

Comunque per speculare un po', secondo me le rapine iniziali saranno pochissime, non più di 3, cambieranno solo i metodi di approccio alla rapina. Se ci va bene, permetteranno le rapine alle filiali che ora sono sempre vuote, proprio come sè rapinassimo un negozio di liquori, magari con un bottino leggermente più sostanzioso (spero) anche perché di rapinare 1000$ alla volta non mi serve a molto. Ovviamente queste saranno rapine che non richiedono pianificazione, mentre per le rapine più complesse si svolgeranno nelle due banche principali del gioco (quelle del single) e si deciderà in anticipo come spartire la somma tra i vari partecipanti. Si potrà avere supporto aereo, o barca (se si rapina a nord della mappa). La missione si concluderà quando si sarà fuggiti dalla polizia e qui spero che sia tremendamente ostile, 4 stelle minimo! Sarebbe anche figo (e lo renderebbe più avvincente) che chi muore durante la rapina non riceva soldi così che ci spinga a pianificare attentamente e rispettare il piano alla perfezione per far filare tutto liscio.
Sono considerazioni (e desideri) personali.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:48

Visualizza Messaggipierduck, il 08 aprile 2014 - 10:43 ha detto:

Sarebbe anche figo (e lo renderebbe più avvincente) che chi muore durante la rapina non riceva soldi così che ci spinga a pianificare attentamente e rispettare il piano alla perfezione per far filare tutto liscio.

questo io spero di no se no voleranno bestemmie in continuazione :D almeno una vita ci sta, se no uno spende i soldi x preparla poi muore e invece che guadagnare ci perde pure XD
0

#12 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:52

Visualizza Messaggipierduck, il 08 aprile 2014 - 10:43 ha detto:

Comunque per speculare un po', secondo me le rapine iniziali saranno pochissime, non più di 3, cambieranno solo i metodi di approccio alla rapina. Se ci va bene, permetteranno le rapine alle filiali che ora sono sempre vuote, proprio come sè rapinassimo un negozio di liquori, magari con un bottino leggermente più sostanzioso (spero) anche perché di rapinare 1000$ alla volta non mi serve a molto. Ovviamente queste saranno rapine che non richiedono pianificazione, mentre per le rapine più complesse si svolgeranno nelle due banche principali del gioco (quelle del single) e si deciderà in anticipo come spartire la somma tra i vari partecipanti. Si potrà avere supporto aereo, o barca (se si rapina a nord della mappa). La missione si concluderà quando si sarà fuggiti dalla polizia e qui spero che sia tremendamente ostile, 4 stelle minimo! Sarebbe anche figo (e lo renderebbe più avvincente) che chi muore durante la rapina non riceva soldi così che ci spinga a pianificare attentamente e rispettare il piano alla perfezione per far filare tutto liscio.
Sono considerazioni (e desideri) personali.

Ok, condivido tutto. Ma questi sono desideri e/o ipotesi, non sono nè rumours nè voci di corridoio nè altro inerente al titolo della discussione. Forse starebbe meglio qui
http://forum.gta-exp...p?/topic/49366-[NEWS]-Aggiornamenti-primaverili-per-GTA-Online
Imho ;)

Messaggio modificato da PorcoAlato il 08 aprile 2014 - 09:55

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#13 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 08 aprile 2014 - 11:02

Ok
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 aprile 2014 - 11:33

Un esempio: voci di corridoio dicevano che la patch 1.12 sarebbe stata rilasciata oggi.
Ma erano appunto voci di corridoio, basate sul fatto che Rockstar pubblichi aggiornamenti solitamente di martedì (o di giovedì). Dunque era prevedibile, ma siccome gestisco il sito nella maniera più seria possibile, non mi sognerei mai di dire "Ragazzi state certi ke domani rilasciano l'aggiornamento 1.12!!!!!!1".
Non sarebbe "professionale", chi lo fa a mio parere è per attirare l'attenzione, farsi linkare e sperare di aver azzeccato, in modo da essere poi considerato "affidabile", quando in realtà è esattamente l'opposto.

P.S. Gli ultimi 3 aggiornamenti importanti li avevo previsti perché era altamente probabile che fossero rilasciati in quei giorni, ma di certo non li ho annunciati nel forum (tranne un "Esco, in b4 news di R* che mi è scappato in tag board :P )
0

#15 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 09 aprile 2014 - 23:22

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 aprile 2014 - 13:51 ha detto:

Io non capisco l utilità di parlare di voci di corridoio il più delle volte non vere,piuttosto di parlare di un cosa certa e reale di cui un utente poi potrà usufruire in game.

Ci abbiamo campato x 3 anni con topic del genere... :lol:
Quando aspettavamo notizie sull'uscita di GTA V e la R* taceva, anche i rumours più inutili o surreali, ci dissetavano come acqua nel deserto e ne discutevamo per 2 giorni... :wacko:
...che tempi... :rolleyes:
spaturno1
0

#16 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 09 aprile 2014 - 23:44

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 10 aprile 2014 - 00:22 ha detto:

Quando aspettavamo notizie sull'uscita di GTA V e la R* taceva, anche i rumours più inutili o surreali, ci dissetavano come acqua nel deserto e ne discutevamo per 2 giorni... :wacko:

quanto è vero questo post :D
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#17 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 10 aprile 2014 - 05:53

Quanto ha ragione Rico!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 10 aprile 2014 - 17:08

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 10 aprile 2014 - 00:22 ha detto:

vero :) :sese:

Messaggio modificato da Dennis89 il 10 aprile 2014 - 17:08

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#19 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 10 aprile 2014 - 19:26

Io invece no,vi giuro ero interessato ad altri titoli e a Gta V non ci pensavo,non credo che nessun gioco mi posso distogliere da Gta ora come ora,mi hanno prestato gt6 battlefield e COD e sono rimasti sullo scaffale :P
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 11 aprile 2014 - 03:23

Mi sono appena ricordato che ieri ho sognato il dlc "high life" e la relativa news "16/04/14" l'auto che ancora non si conosce era una truffade sportiva (non ricordo il nome) Era solo un sogno o una visione?? lo scopriremo presto :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

• (42 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »