GTAO immobiliare - Pareri/domande/discussioni su appartamenti e garage della Dynasty 8
Inviato il 05 febbraio 2016 - 23:29
le auto messe nel magazzino possono starci solo temporaneamente e dopo un po spariscono o posso lasciarle nel magazzino a vita?
Inviato il 06 febbraio 2016 - 13:51
Inviato il 06 febbraio 2016 - 14:53
Inviato il 06 febbraio 2016 - 22:43
Hai 5 garage da 10 posti auto PIENI.
Ne scambi tre con garage da due e uno con un garage da sei.
*Garage1 da 10, non cambierà, ovviamente.
*Garage2 da 10 a 6, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage2 [6 Veicoli normali] [4 Veicoli in magazzino]
*Garage3 da 10 a 2, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage3 [2 Veicoli normali] [8 Veicoli in magazzino]
*Garage4 da 10 a 2, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage4 [2 Veicoli normali] [8 Veicoli in magazzino]
*Garage5 da 10 a 2, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage5 [2 Veicoli normali] [8 Veicoli in magazzino]
Ricordati però che il posto in magazzino è limitato ai veicoli che avevi già, infatti per poterli sostituire con altri veicoli li devi chiamare dal meccanico e portarli dentro il garage, sostituendo uno che andrà dentro al magazzino.
Es:
Ho una Penumbra nel magazzino, ma voglio sostituirla con una Massacro (da comprare)
Chiamo la Penumbra e me la faccio consegnare.
La porto al garage al quale appartiene.
Mi dirà "Garage pieno [...]"
Premo "X"
Ora, sostituisco la Penumbra con la Zentorno che è nel garage.
La Penumbra sarà ora fisicamente nel garage, mentre la Zentorno nel magazzino.
Prendo la Penumbra e la vado a vendere, o la "elimino" direttamente comprando la Massacro che volevo.
Un altra cosa, se vendi un veicolo che è dentro il magazzino, perderai quel posto, e, riferendomi al *Garage5 nella lista di su, avrai: [2 Veicoli normali] [7 Veicoli in magazzino] e non potrai recuperare il decimo posto auto (L'8° del magazzino)
Messaggio modificato da Arcash il 06 febbraio 2016 - 22:56

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 07 febbraio 2016 - 00:30
Arcash, il 06 febbraio 2016 - 22:43 ha detto:
Hai 5 garage da 10 posti auto PIENI.
Ne scambi tre con garage da due e uno con un garage da sei.
*Garage1 da 10, non cambierà, ovviamente.
*Garage2 da 10 a 6, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage2 [6 Veicoli normali] [4 Veicoli in magazzino]
*Garage3 da 10 a 2, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage3 [2 Veicoli normali] [8 Veicoli in magazzino]
*Garage4 da 10 a 2, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage4 [2 Veicoli normali] [8 Veicoli in magazzino]
*Garage5 da 10 a 2, quando chiamerai il meccanico avrai *Garage5 [2 Veicoli normali] [8 Veicoli in magazzino]
Ricordati però che il posto in magazzino è limitato ai veicoli che avevi già, infatti per poterli sostituire con altri veicoli li devi chiamare dal meccanico e portarli dentro il garage, sostituendo uno che andrà dentro al magazzino.
Es:
Ho una Penumbra nel magazzino, ma voglio sostituirla con una Massacro (da comprare)
Chiamo la Penumbra e me la faccio consegnare.
La porto al garage al quale appartiene.
Mi dirà "Garage pieno [...]"
Premo "X"
Ora, sostituisco la Penumbra con la Zentorno che è nel garage.
La Penumbra sarà ora fisicamente nel garage, mentre la Zentorno nel magazzino.
Prendo la Penumbra e la vado a vendere, o la "elimino" direttamente comprando la Massacro che volevo.
Un altra cosa, se vendi un veicolo che è dentro il magazzino, perderai quel posto, e, riferendomi al *Garage5 nella lista di su, avrai: [2 Veicoli normali] [7 Veicoli in magazzino] e non potrai recuperare il decimo posto auto (L'8° del magazzino)
Aaaaaahhh quindi diciamo che ogni casa ha il suo magazzino? O.o cmq pensavo ci stessero fino a 4 auto non di piu

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 07 febbraio 2016 - 00:31
Inviato il 07 febbraio 2016 - 03:21

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 09 giugno 2016 - 10:57
Sig87, il 08 giugno 2016 - 18:41 ha detto:
cambia solo la posizione dell'ufficio perciò spendi il meno possibile, ovvero 1M, ed evita di metterci l'alloggio personale e la cassaforte.
L'armeria l'ho trovata una cosa utile, ci evita di portarci dietro armi che non si usano.
Per il magazzino non so che dirti, se non quel che ho potuto notare.
Si possono acquistare tre tipologie di carichi: 1 cassa a 2000 dollari, 2 casse 8000 dollari e 3 casse 18000 dollari.
A mio parere l'ordine da 18000 rende di più, in termini di tempo e denaro, ma il rischio è maggiore.
Ed faccio delle piccole aggiunte.
Ieri sera mi ha dato un carico speciale d'acquistare, ho completato la missione e subito dopo l'ho venduto.
Risultato: 105K di dollari a me, 10k alle mie guardi e la parte da dividere non superava i 17.5K
A questo punto ho ipotizzato che non si potesse condividere più di una certa percentuale, circa il 16.1%
Questa mattina finisco di riempire il magazzino grande, ed avvio la missione di vendita.
Risultato: 2.2M di dollari a me, 10k alle mie guardi, la parte da dividere era di 22.5K
Perciò, quello che ho ipotizzato è totalmente sbagliato e le guardie non guadagnano niente.
Inviato il 09 giugno 2016 - 13:16
cioè se per ipotesi metto tre casse di medicinali in un magazzino PICCOLO e le rivendo (senza accumularne altre),
il guadagno sarebbe variato se le avessi messe in un magazzino GRANDE? (sempre le stesse tre e subito rivendute)
Inviato il 10 giugno 2016 - 07:01
Ho avuto solo due occasioni per acquistarle e nella seconda nemmeno ho potuto richiedere la merce, trovandomi in una sezione di solo amici (stavo facendo i colpi) e ho perso l'opportunità al tentativo di trovare una nuova sezione.