Sognatore94, il 09 luglio 2016 - 15:12 ha detto:
Ti sconsiglio di prendere un magazzino in posizioni così scomode, Elysian Island con tutte quelle recinzioni, barriere e stradine secondarie è una trappola.
Io la penso diversamente da Maik, dovresti prendere un magazzino il più possibile vicino al tuo ufficio.
Per farti un esempio, come ufficio ho quello del complesso Arcadius (vicino al grattacielo della Maze Bank), e come magazzino uso sempre quello medio di fronte all'officina di Benny.
Quindi ogni volta che ho ultimato una consegna mi basta fare un rettilineo di 800 m e arrivo in ufficio ad aspettare la prossima.
Comunque più la posizione di un magazzino è centrale meglio è, per ovvi motivi... in questo modo non dovresti mai fare troppa strada per portare le casse al sicuro.
Io ho l'ufficio dall'altra parte della strada rispetto al mio appartamento..allora cerco di prendere un magazzino vicino..almeno ho tutto concentrato in una zona.. (che poi è comunque appartamento e ufficio sono in una posizione centrale e un pò a ovest nella mappa)