GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#661 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 novembre 2014 - 07:18

Parlo di sensazioni, questi pensano a frame e numeri nonostante sia stato ribadito che il gioco è tutto, tranne che ingiocabile.
Anni fa si discuteva sui contenuti, dei frame/risoluzione ci se ne sbatteva altamente.
Brà :clap:
Potrò non aver avuto modo di vedere comparti tecnici perfetti (dove sono?) Ma la soddisfazione la ho io nel girare un mondo di gioco bello e vivo, o tu nel contare i "freim"? ;)
No way.

Messaggio modificato da Teto il 20 novembre 2014 - 07:20

Scrivi al centro
0

#662 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 20 novembre 2014 - 08:37

Visualizza Messaggisimogto90, il 20 novembre 2014 - 01:39 ha detto:

Sticazzi da 20 fps ogni tanto a 2 ce n'è di differenza :)
Poi ovvio che i giudizi sono tutti soggettivi. Noi consolari non siamo abituati alle grafiche iper pompate da pc ultra (tipo quelle da giochi moddati per esempio) è per questo che ci basta meno per rimanere contenti.

Non ho detto che avete cali fino a 2 fps, ma visto che non ve ne importa arriverà il giorno in cui davvero i cali saranno fino a 2 fps. Gli fps sono ESSENZIALI poichè può trasformare un' esperienza da così a così, fidatevi: queste cose le ho vissute sulla mia pelle. Gli ho risposto ( a teto) poichè non ha messo 9 alla grafica, che poteva starci, ma al comparto tecnico, che merita tutt'altro che un 9 :asd: é ovvio che se passi da una fiat a una bmw dirai: è l' auto più bella del mondo, ma in realtà c'è di meglio come la ferrari (esempio preso a caso). Vorrei solo farvi capire come la ubisoft è subdola e bugiarda, ma come posso vedere la sua tattica funziona, quindi non stupitevi se in un futuro, non molto lontano, i videogiochi prenderanno una brutta piega: io non ricordo che su ps3 (che possiedo tutt' oggi) siano usciti giochi con cali di frame, bug si, ma niente di così allarmante. Detto questo pensatela come volete, ma non usate i paraocchi ;)

Messaggio modificato da 60roby60 il 20 novembre 2014 - 08:39

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#663 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 novembre 2014 - 08:47

Visualizza MessaggiTeto, il 20 November 2014 - 07:18 ha detto:

Anni fa si discuteva sui contenuti, dei frame/risoluzione ci se ne sbatteva altamente.

Evidentemente "anni fa" eri troppo giovane/piccolo per avere anche solo la concezione di cose significasse "frame", ma non significa che nessuno ne parlasse :trolldad:

Comunque anche i frame hanno il loro impatto sulla godibilità di un gioco: sono daccordo che girare una mappa artisticamente appagante sia di estrema importanza, ma se la giro a 20 frame me la godo la metà :ghgh:
Poi oh, magari ad alcuni non da fastidio il gioco scattoso, 'sti cazzi :asd: (sottolineo di nuovo che questi miei discorsi sono in generale, e non su AC Unity, visto che non l'ho ancora manco provato).

E' inutile che ve la prendete a male a vicenda: la gente nei giochi cerca cose diverse, ed ha priorità diverse. A uno interessa più il gameplay, l'altro l'ambientazione, a un altro magari la storia, un altro vuol la grafica uber powa, uno la stabilità e un framerate alto, e così via :asd:
Io do molto rilievo alla parte tecnica; se un gioco è tecnicamente scadente, molto difficilmente riesco a farmelo piacere, perchè lo associo a una cosa fatta male, con poca cura, o con incapacità (ciònonostante ci sono giochi tecnicamente terribili su cui mi sono nerdato tantissimo tempo perchè ne amavo altri aspetti) :embe:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#664 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 novembre 2014 - 11:28

Bah, io continuo a pensare che la solennità della saga è andata completamente a farsi fottere, è diventato un vero e proprio gioco per bambocci....
Cioè il 2 è capolavoro che ti assorbiva completamente sotto tutti gli aspetti.. Ora non c'è più lo stesso spirito, la passione degli sviluppatori è scomparsa a favore unicamente dei soldi dei bambocci che amato le tamarrate.
Si è una tamarrata, quando sento i miei amici parlarne mi si accappona la pelle.
"hai visto che grafica", "diventa ogni anno sempre più figo"...
Vabbe quelli di ubisoft sono i geni indiscussi del marketing, non c'è da stupirsi.
È questo il problema principale... 70 euro per un gioco mediocre, milioni di vittime.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#665 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 20 novembre 2014 - 11:38

Non gira a 20, quello che mi da estremamente fastidio non è la critica basata sull'esperienza reale o provata di persona, bensì un parla parla supponendo che la cosa sia esattamente così come ne parlano.
Il gioco non è perfetto, ma bel lungi dall'essere ridicolmente ingiocabile come si dice troppo ultimamente.
Nell'80% del gioco si è stabili o quasi sui 30, l'altro 20 oscilla ad occhio tra i 20 e 25, ma estremamente raro è il caso in cui si cala sotto i 20.
La città e tutto ciò che offre restano godibili tranquillamente.
Scrivi al centro
0

#666 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 20 novembre 2014 - 11:39

Visualizza MessaggiTeto, il 20 novembre 2014 - 08:18 ha detto:

Parlo di sensazioni, questi pensano a frame e numeri nonostante sia stato ribadito che il gioco è tutto, tranne che ingiocabile.
Brà :clap:
Potrò non aver avuto modo di vedere comparti tecnici perfetti (dove sono?) Ma la soddisfazione la ho io nel girare un mondo di gioco bello e vivo, o tu nel contare i "freim"? ;)
No way.

Falso, falsissimo, anni fa(dipende poi di quanti anni fa si parla) non se ne parlava perché la stessa ps2 offriva 60fps stabili, su ps3 se ne parlava ugualmente, non in italia però, ora è arrivata la voce e se ne parla anche qui.
Immagine Postata
0

#667 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 20 novembre 2014 - 11:49

Open OT
Spoiler

chiudo OT

ACU continuero' la storia dopo la patch 1.3. intanto entrerò per qualche coop che spettacolo che è Parigi.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#668 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 20 novembre 2014 - 12:06

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 20 novembre 2014 - 11:39 ha detto:

Falso, falsissimo, anni fa(dipende poi di quanti anni fa si parla) non se ne parlava perché la stessa ps2 offriva 60fps stabili, su ps3 se ne parlava ugualmente, non in italia però, ora è arrivata la voce e se ne parla anche qui.

Hai il gioco? Hai una delle piattaforme per cui é disponibile?
Scrivi al centro
0

#669 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 20 novembre 2014 - 12:34

Oh andiamo sii serio, è più attendibile un video di testing in cui vengono segnalati gli fps che gli occhi di uno inesperto.

Inoltre nel mio messaggio non ho mai citato ac:unity, ancora qui non capite che del gioco non me ne frega nulla.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 20 novembre 2014 - 12:35

Immagine Postata
0

#670 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 20 novembre 2014 - 12:47

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 20 novembre 2014 - 12:34 ha detto:

Oh andiamo sii serio, è più attendibile un video di testing in cui vengono segnalati gli fps che gli occhi di uno inesperto.

Inoltre nel mio messaggio non ho mai citato ac:unity, ancora qui non capite che del gioco non me ne frega nulla.

Perfetto, allora cosa ci stai a fare qua sopra? Abbiamo abbondantemente parlato di difetti/pregi, é inutile menarselo duro per frame e cazzi vari, ho detto SEICENTO volte che il gioco pur non offrendo un frame estremamente stabile, è ampiamente godibile in lungo e largo.
Parlo della bellezza visiva che il gioco offre e gente scartavetra gli attributi su valori tecnici e numerati.
Rca troia, vi si sta dicendo che il gioco è BELLO, da vedere e da giocare..no, bisogna fomentare freim uor ridocole.
Skyrim fu un bug continuo, ma ad alti livelli, e quindi? Atrocemente bello e coinvolgente.
Non lo avrete mai il vostro gioco limpido e perfetto, privo di difetti ecc.
Ubisoft sbaglia a priori nel rilasciare qualcosa di molto simile ad open beta, ma ora basta.

Messaggio modificato da Teto il 20 novembre 2014 - 12:49

Scrivi al centro
0

#671 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 20 novembre 2014 - 12:59

Skyrim è fantastico *_*

io ho sempre parlato della versione PC di ACUnity,mi dispiace non sia uscito curato come si deve e come meriterebbe il titolo in questione.
Ma sono fiducioso,voglio esserlo..perche' è anche l'unica opportunità per ubisoft di riscattarsi ;)

la gaf con WD,se si ripete con ACU,vedo grigia :P
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#672 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 20 novembre 2014 - 15:12

Visualizza Messaggicristiankim, il 20 novembre 2014 - 11:28 ha detto:

Cioè il 2 è capolavoro che ti assorbiva completamente sotto tutti gli aspetti.. Ora non c'è più lo stesso spirito, la passione degli sviluppatori è scomparsa a favore unicamente dei soldi dei bambocci che amato le tamarrate.

non è una tamarrata (ovviamente parlo sempre per me) ma sono più o meno d'accordo con questa affermazione
0

#673 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 20 novembre 2014 - 20:46

Frame Expert Forum
Che noia ragazzi. Sta sezione è peggio del cazzeggio ormai da mesi. Che tumore.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#674 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 20 novembre 2014 - 20:54

Vabbè, non lo volevo scrivere perchè tanto lo negheranno subito ma...basta fare i fanboy :m:
Ha detto che a lui il gioco pare fatto male in certe cose, e allora? 'Sti cazzi, non c'è bisogno di strapparsi i capelli.

Ah, e Skyrim era una merda atroce: grafica uber powa, indiscutibile, ma su tutto il resto è meglio non esprimersi :demenza:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#675 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 20 novembre 2014 - 21:24

Visualizza MessaggiKhouba, il 20 novembre 2014 - 20:46 ha detto:

Frame Expert Forum
Che noia ragazzi. Sta sezione è peggio del cazzeggio ormai da mesi. Che tumore.

Per voi o si elogiano i vostri giochi oppure si è hater..... Il framerate è importante. Fine: non si può dire che non lo è ne tantomeno si può dare un buon giudizio al lato tecnico del gioco.
@Teto: non puoi dire: il gioco è bellissimo per l'ambientazione. Il gioco è composto da più parti e per dare una valutazione bisogna considerarle tutte. Sembra che vi basti dare un lato positivo da elogiare e tutto il resto del vostro gioco MISTERIOSAMENTE diventa secondario.

Messaggio modificato da 60roby60 il 20 novembre 2014 - 21:25

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#676 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 20 novembre 2014 - 22:15

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 20 novembre 2014 - 20:54 ha detto:

Vabbè, non lo volevo scrivere perchè tanto lo negheranno subito ma...basta fare i fanboy :m:
Ha detto che a lui il gioco pare fatto male in certe cose, e allora? 'Sti cazzi, non c'è bisogno di strapparsi i capelli.

Ah, e Skyrim era una merda atroce: grafica uber powa, indiscutibile, ma su tutto il resto è meglio non esprimersi :demenza:

dai saint, fanboy è un parolone
qui dentro tutti riconoscono il fatto che il gioco abbia degli errori grafici e non pochi.

ci si lamenta solo del fatto che tutto ciò è ESAGERATO
0

#677 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 20 novembre 2014 - 22:55

Ma qui non si tratta di elogiare o odiare qualcosa. A parere mio uno i soldi li spende dove vuole e può essere contento amche di un gioco di merda. Se per lui (che posso essere io o ognuno di voi) il gioco va bene così ed è godibile è un fatto SOGGETTIVO non discutibile.
Poi possiamo parlare quanto volete del frame, della risoluzione, dell aliasing che fa merda e di tutte le cose che vi pare ma essendo un videogioco un cazzo di passatempo mi pare stupido stare a sindacare sull'opinione altrui in questo modo. Il gioco gira a 20fps in certe situazioni, bene cosi è cosi bisogna tenerselo. Se a Teto, khouba e pinco pallo sta bene cosi e si divertono cosa ve ne frega a voi?

Messaggio modificato da simogto90 il 20 novembre 2014 - 22:56

0

#678 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 20 novembre 2014 - 23:23

Visualizza MessaggiQwerty, il 20 novembre 2014 - 22:15 ha detto:

dai saint, fanboy è un parolone
qui dentro tutti riconoscono il fatto che il gioco abbia degli errori grafici e non pochi.

ci si lamenta solo del fatto che tutto ciò è ESAGERATO

Hai vinto, qualunque cosa si possa vincere.
Fanboy? :laugh: va bene.
Semplicemente girano quando si esagera nel criticare un qualcosa.
Skyrim? Probabilmente non c'è nulla di più zeppo/ricco di contenuti e cose da fare, avrà 384839475 bug ma é una di quelle esperienze che restani, in pieno stile Bethesda.

Messaggio modificato da Teto il 20 novembre 2014 - 23:25

Scrivi al centro
0

#679 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 21 novembre 2014 - 00:37

Visualizza MessaggiTeto, il 20 novembre 2014 - 23:23 ha detto:

Hai vinto, qualunque cosa si possa vincere.
Fanboy? :laugh: va bene.
Semplicemente girano quando si esagera nel criticare un qualcosa.
Skyrim? Probabilmente non c'è nulla di più zeppo/ricco di contenuti e cose da fare, avrà 384839475 bug ma é una di quelle esperienze che restani, in pieno stile Bethesda.

Ah certo, se te lo do io del FanBoy fai l'offeso eh :P

L'ammore è cieco ! :wub:

Messaggio modificato da PorcoAlato il 21 novembre 2014 - 00:38

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#680 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 21 novembre 2014 - 02:18

Visualizza Messaggisimogto90, il 20 November 2014 - 22:55 ha detto:

Se a Teto, khouba e pinco pallo sta bene cosi e si divertono cosa ve ne frega a voi?

Mi sa che stai vedendo la faccenda alla rovescia però
Non è che loro dicono che è bello e gli altri gli saltano addosso dicendo che non è così.
Sono gli altri che si lamentano di un difetto, e loro che gli danno addosso.
Quindi la frase corretta sarebbe dovuta essere:
"Ma se a Liam, al cristo, e pinco pallo così non sta bene e il lato tecnico del gioco gli fa cagare, cosa ve ne frega a voi?"

:embe:
/

/
0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »