Assassin's Creed: Unity
Inviato il 12 novembre 2014 - 20:37
Inviato il 12 novembre 2014 - 20:43
Inviato il 12 novembre 2014 - 21:16

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 novembre 2014 - 21:17
Teto, il 12 novembre 2014 - 21:07 ha detto:

Parigi

Cali di frame al momento non esagerati, sporadici NPC pazzerelli.
Impatto visivo..beh spettacolare.
"Meglio Black Flag"
AUSUAUSUAHS
allora l'hai preso e ? bene sono contento io come detto o prima o dopo gli assassin dovrei averli giocati tutti,però adesso con l'uscita di gta sono sicuro che non lo proverei nemmeno se lo comprassi quindi colgo l'occasione per infognarmi su gta appena esce e prenderò assassin (sicuramente al 100%) usato piu avanti magari per natale ad esempio
Teto posta qualche screen poi
Inviato il 12 novembre 2014 - 21:20
Lian, il 12 novembre 2014 - 20:37 ha detto:
Gino Frozen, il 12 novembre 2014 - 20:43 ha detto:
U(don't)play ottimo servizio come al solito vedo

Comunque da quel che leggo in giro il gioco non è male ma per il momento è afflitto da fin troppi problemi, su PC poi ottimizzazione completamente inesistente, in pieno stile ubisoft. Per me edizione completa l'anno prossimo con key a 5 euro, come sempre.
Messaggio modificato da Iskast15 il 12 novembre 2014 - 21:20
Inviato il 13 novembre 2014 - 01:05
ok su pc aggiornamento di 890 mb,cio nonostante,non ci sono cali di frame,non ci sono npc idioti,ma i filtri non funzionano molto mi sa lol...txaa non fa proprio quello che dovrebbe fare..
comunque non si puo' vedere la scritta texture: altissime

ebeti.. black flag è ottimizzato meglio.

speriamo sistemino per ora è un po inguardabile aliasing ovunque pur settando i filtri...bha leggero' in giro se si puo' sistemare...
Inviato il 13 novembre 2014 - 07:08

Inviato il 13 novembre 2014 - 07:22
Consiglio di provare caldamente il gioco, qualche npc stupido a parte è estremamente bello da vedere e coinvolgente.
Ps: Non ho nemmeno messo piede a Parigi, detto tutto.
Lian, il 13 novembre 2014 - 01:05 ha detto:
ok su pc aggiornamento di 890 mb,cio nonostante,non ci sono cali di frame,non ci sono npc idioti,ma i filtri non funzionano molto mi sa lol...txaa non fa proprio quello che dovrebbe fare..
comunque non si puo' vedere la scritta texture: altissime

ebeti.. black flag è ottimizzato meglio.

speriamo sistemino per ora è un po inguardabile aliasing ovunque pur settando i filtri...bha leggero' in giro se si puo' sistemare...
Effettivamente, nonostante l'impatto generale a grandi linee mostruoso ed imponente, manca un pizzico di pulizia dell'immagine in determinati frangenti.
Ma Arno..santo dio

"Fankulo xd dikono ke e uguale a ezzio kuindi fa skifo xd"

Inviato il 13 novembre 2014 - 08:13
Come avevo già previsto, dopo averlo provato per più di 4 ore, posso dire con certezza che questo gioco è l'esempio lampante del concetto del "parlare per sentito dire". Pagine e pagine di aria fritta qui e su tanti altri siti quando pad alla mano resti basito dalla bellezza di Parigi( non esiste una città virtuale migliore di questa), da delle cutscenes finalmente ispirate e montate bene come regia (non come quel obbrobrio del finale dei 3) di un personaggio che ha tanto da dire a da dare e da una quantità impressionante di contenuti e cose da fare. E' chiaro che è stata messo in atto un meccanisco fatto apposta per smerdare questo titolo ingiustamente perchè in realtà unity è il non plus ultra di tutti gli Assassin's Creed usciti fin'ora. Se si ama la saga è praticamente impossbile restare delusi lo dico proprio chiaramente. E' pure praticamente impossibile tornare indietro dopo aver provato il nuovo sistema di parkour. Per chi invece si avvicina per la prima volta a questa saga, potrebbe restarne affascinato in quanto Parigi offre un'atmosfera davvero impressionante. Graficamente è il top fin'ora su console. Non esiste niente di meglio. E i bug? Ebbene non ho trovato nessuna faccia di scheletro, npc che fanno skate o altro. Il vero problema, cioè quello che davvero si deve aggiustare è il framerate. Non è assolutamente ingiocabile, come ingigantito da tanti parlano appunto solo per sentito dire o perchè non hanno niente da fare, ma va aggiustato. Spero che questo messaggio possa essere d'aiuto per tutti coloro che vogliono acquistare il titolo e che ora sono rimasti incerti a causa del mare di spazzatura che hanno letto tra ieri e oggi.