GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#441 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 novembre 2014 - 20:44

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 11 novembre 2014 - 20:43 ha detto:

se qualcuno vuole vedere qualche screen specifico parli ora.

su cosa lo stai giocando ?

Immagine Postata

0

#442 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:01

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 novembre 2014 - 20:44 ha detto:

su cosa lo stai giocando ?

ps4
0

#443 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:01

spero entro domani di riuscire ad iniziarlo sul PC in firma :s

Messaggio modificato da iGroove il 11 novembre 2014 - 21:02

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#444 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:02

:asd: avesse preso anche 4 stica, non me lo lascio scappare per il contesto storico.
Scrivi al centro
0

#445 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:14

Visualizza MessaggiTeto, il 11 novembre 2014 - 21:02 ha detto:

:asd: avesse preso anche 4 stica, non me lo lascio scappare per il contesto storico.

^ Tanta roba.

E intanto nvidia rilascia i GeForce Game Ready Driver
The new Geforce Game Ready driver, release 344.65 WHQL, includes improvements which allowes GeForce owners
to continue to have the ultimate gaming platform. In addition, this Game Ready WHQL driver ensure the best possible experienxe for Assassin's Creed: Unity

l'ultimo aggiornamento era 1 settimana va, erano i drivers 344.60 per Advanced Warfare.

Nulla di nuovo, ma da la possibilità di provare il gioco con e senza driver dedicati XD
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#446 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:40

Quelli che pubblicano i voti delle recensioni in questo topic sono gli stessi che nei topic dei giochi che gli piacciono scrivono che i voti non contano un cazzo e che le riviste sono pagate dalle sh.
Anyway leggo pareri contrastanti ma me ne batto le palle. Quello che ho visto nei vari video gameplay m'è piaciuto e voglio averlo :asd:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#447 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 novembre 2014 - 21:55

Visualizza MessaggiKhouba, il 11 novembre 2014 - 21:40 ha detto:

Quelli che pubblicano i voti delle recensioni in questo topic sono gli stessi che nei topic dei giochi che gli piacciono scrivono che i voti non contano un cazzo e che le riviste sono pagate dalle sh.
Anyway leggo pareri contrastanti ma me ne batto le palle. Quello che ho visto nei vari video gameplay m'è piaciuto e voglio averlo :asd:

evitiamo di generalizzare per favore. la frase l'ho scritta perche leggendo appunto le recensioni ho notato voti nettamente diversi,solitamente invece i valori cambiano di poco per quanto riguarda questo titolo invece ho letto (come del resto possono fare tutti) opinioni contrastanti tra di loro,alcune come se parlassero di giochi diversi lol

ovvio che poi i voti, i video di gameplay, i trailer ecc hanno un valore puramente soggettivo per un appassionato del genere

tanto per chiarire le cose anche io lo voglio prendere questo gioco,concordo con Teto che l'ambientazione storica inedita da quel tocco in piu,ma secondo la mia opinione ritengo che non sia un gioco da prendere al day one,al contrario di altri che l'hanno preso,purtroppo questi sono gusti personali io come ho detto qualche topic piu indietro non lo voglio prendere nuovo perche come dinamiche di gioco (inteso per quello che fai nel gioco,pedina la gente,ascolta senza essere visto,ucccidi tizio uccidi caio ecc) il gioco ti fa fare sempre le stesse cose,ovviamente è lo scenario che conta ed il fatto che sia l'ultimo capitolo su next gen dal quale ti aspetti sempre il meglio

sotto questo aspetto tanti rimarranno delusi dall'uscita di gta V su next gen secondo me,ma anche qui sono sempre e comunque opinioni personali

Immagine Postata

0

#448 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 11 novembre 2014 - 22:06

Non ce l'avevo con te nello specifico, dicevo in generale :asd:
Comunque credo intendessi "soggettivo", non "oggettivo".

Messaggio modificato da Khouba il 11 novembre 2014 - 22:07

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#449 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 novembre 2014 - 22:30

Visualizza MessaggiKhouba, il 11 novembre 2014 - 22:06 ha detto:

Non ce l'avevo con te nello specifico, dicevo in generale :asd:
Comunque credo intendessi "soggettivo", non "oggettivo".

Hai ragione correggo ;)

Immagine Postata

0

#450 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 novembre 2014 - 22:42

Leggo in giro che si gioca in full-HD da 50 a 60 basta impostare l'fxaa invece del txaa, a patto di avere almeno una GTX 780, possibilmente con i7, cmq nella comunity dove sono riuscito ad entrare si parla gia di mod delle textures e quant'altro per renderlo fluido come accadde per WD andiamo bene :asd:
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#451 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 12 novembre 2014 - 00:04

apparte il fatto che ho sempre ritenuto le recensioni e i relativi voti inutili, ma per voi quelli sono voti brutti? :gh: non vi aspettavate mica una sfilza di 9-10 vero?
da quello che ho visto il gioco ha molto da offrire e questo mi basta
0

#452 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 12 novembre 2014 - 02:07

ryuken se questo gioco usa la fisica nvidia physic ho giusto una seconda vga pronta per fargli fare il lavoro sporco cosicche la gtc780ti pensa solo al rendering di texture e basta. :D in teoria da quello che vidi in giochi passati si possono anche prendere 10 15 fps dipende dal gioco..ovviamente..

quindi provo prima senza e poi metto la seconda vga e vediamo che succede :D

al massimo..eh va come prima oppure mi da 5 fps in piu :)

hype abbestia,e il 13 non posso giocarlo ovviamente appena lo prendo,perche' la mia morosa ehehhehe vuole vedere pure lei..l'inizio insieme a me e fortunata lei che ha un lavoro..quindi devo aspettare che finisca..rosikero tutta la giornata...gia mi vedo come saro' giovedi...

:|
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#453 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 12 novembre 2014 - 08:06

Visualizza MessaggiQwerty, il 12 novembre 2014 - 00:04 ha detto:

apparte il fatto che ho sempre ritenuto le recensioni e i relativi voti inutili, ma per voi quelli sono voti brutti? :gh: non vi aspettavate mica una sfilza di 9-10 vero?
da quello che ho visto il gioco ha molto da offrire e questo mi basta

eh beh, per un tripla A quei voti sono bassi.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#454 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 12 novembre 2014 - 08:17

C'è un RIDICOLO problema di fondo che sovrasta il tutto.
Un buon 90% di coloro che si lamentano per i voti, dei glitch, bug e cazzi vari non lo ha nemmeno visto in video.
Semplicemente seguono il passaparola perché tritare un gioco Ubisoft per qualche difetto nemmeno al day one fa figo AKA "gli altri dikono ke e brutto xd allora lo e daverro xd"
Fermo restando che il gioco non è affatto esente da problemi, non lo volete? Chi cazzo vi obbliga a prenderlo :asd:
Preferisco farmi 50 ore in quella Parigi e con i difetti che ha anziché prendere l'ennesimo mediocrissimo Pay to win.
AC è quello, scontri non troppo difficili, città aborme, coinvolgimento spasmodico e all'occorrenza bug più o meno influenti.
Sempre la stessa storia da 5 anni, ora fa più rumore poiché l'hype generato da Ubisoft è di quelli assurdi, ed effettivamente 2,5,8 o 10 che abbia preso fremo dell'attesa di prenderlo.
Gente che non ha letto manco mezza recensione, che non ha manco visto mezzo bug e blablabla :asd:
Questione voti? Puramente soggettiva, basti pensare che Watch Dogs prese qualcosa come 9 o VelocityX2 9,5.
AUSUAUSUA "vai koi voti"
Più pareri soggettivi, meno cazzate.
Gino, il fiore all'occhiello della produzione è la varietà di missioni ed incarichi, finalmente addio a ripetitivi pedinamenti ripetuti.

Messaggio modificato da Teto il 12 novembre 2014 - 08:56

Scrivi al centro
0

#455 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 12 novembre 2014 - 13:05

be teto,ti do di nuovo ragione,ma se i tuoi glich o bug ti frezzano la ps4 e magari te la mandano in assistenza sei ancora felice? :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#456 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 12 novembre 2014 - 13:18

Sto leggendo in altri forum di gente che lo ha già, aspetta ripeto :
GENTE CHE LO STA GIOCANDO, TESTIMONIANDOLO.
nel 90% dei casi i cali di frame sono nella parte iniziale o nelle situazioni più concitate.
La gran parte sono bug più o meno comici o buffi che non minano particolarmente l'esperienza di gioco.
Dateci ancora sotto, nel frattempo mi faccio un giro sotto L'Arc Du Triomphe da orgasmo :asd:
Ricordo il 3 "Fa SSSSkifo1!1!1" io l'ho semplicemente adorato, consapevole del fatto che ci fossero alcuni bug estremamente ridicoli e da ottimizzazione mal fatta.
Mi dispiace solo per la IA, a quanto pare, ancora abbastanza ebete.
Spalare merda é per tutti, argomentare no.

Messaggio modificato da Teto il 12 novembre 2014 - 13:21

Scrivi al centro
0

#457 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 12 novembre 2014 - 13:37

si ma non è che ora si da un voto basso a un gioco perchè per qualche errore freeza la console :gh:
che cazzo di ragionamento è, scusate? :rotfl:

teto lascia perdere comunque. tanto ormai tutti vedono la saga di assassin's creed come una specie di call of duty (con la leggera differenza che AC cambia, anche se le meccaniche sono più o meno le stesse (ma STICAZZI) :asd:)
0

#458 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 12 novembre 2014 - 14:50

va che a me la storia di ac mi piace,li ho tutti originali e non sono di certo la persona piu' onesta di questo mondo fidati.
ho solo espresso come ho detto pure a Igroove su Whatapp che Ubisoft fino al 3 ovvero fino all'ultimo gioco solo per OLDgen e pc,io con una comunissa VGA di fascia media/alto dello stesso anno d'uscita o dell'anno precedente al gioco,potevo giocare tutto maxxato a 60 frame,ora da AC IV BF le cose sono Molto ma Molto cambiate,ovviamente i consolari questo non possono saperlo.i loro cali di frame rate ora sono solo un piccolo problema,pensate voi avete 8gb di vram se lagga a voi,in teoria a noi pcisti dovremmo stare frezzati al start.ma per fortuna non sono identici i giochi :D

in ogni caso quello che volevo dire è che da ACIV in poi..tutti i giochi Ubisoft sono calati notevolmente di qualita in fase di ottimizzazioni,e non m'interessa minimamente,le vostre ripetute frasi esempio "Hey tu non lo hai provato deve ancora uscire come fai a dire questo eccettera.."

lo dico perche' ubisoft perde il pelo ma non il vizio.

che poi il 90% di chi difende questa assurda teoria,che cmq ha un senso,se la si guarda appunto con occhi di chi ha una console..ma fidatevi di me per una volta se vi dico che AC Unity THE DIVISION WATCH DOGS chi li compra per console NON puo' discutere con chi lo compra per pc,categoricamente no no no.basta..se io dico "A" su pc è "A" non è "B" come insistete voi,perche' sono due giochi diversi,quindi se dico lagga drop frame ottimizzato merda..no di certo parlo della vostra versione :D.

ho mai detto nulla su un gioco ps4 o xboxone che lagga perche' l'ho letto in giro,al massimo ho visto i video di comparizione (se si scrive cosi) con apposito programma che analizza il frame rate.

ripeto che la saga di AC per me è la migliore del mondo,supera pure quella di Mass Effect..e credo che continuero' a comprarlo,io ho adorato il primo il secondo e il terzo il quarto un po meno(ma non l'ho ancora finito).

tra 1 giorno vi diro come è ottimizzato su pc.

per ora ciau a tutti :)
ImguR Flickr

0

#459 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 novembre 2014 - 15:05

Non dico nulla altrimenti direste che mi lamento ancora http://multiplayer.i...e-xbox-one.html
Spoiler

Messaggio modificato da 60roby60 il 12 novembre 2014 - 15:06

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#460 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 12 novembre 2014 - 17:38

mi spiace io ho forti dubbi che un openworld su console current gen riesca a tenere i 60 frame,pero cavolo i 30 doveva tenerli..è parigi mica come nel 4 che cerano settecentomila piante erbette in 3d con tutte le sue ombrette da generare..cmq credo che il problema sia lato cpu.

io vado ora...Gamestop rompe day one.

e la mia copia prenotata è gia disponibile.
ImguR Flickr

0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »