Assassin's Creed: Unity
Inviato il 08 ottobre 2014 - 19:31
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 08 ottobre 2014 - 21:35
quello che doppia arno è lo stesso che ha doppiato ash dei pokemon.. e come voce a me fa cagare, non è adatta ad un personaggio che deve portare avanti una storia epica..
quella voce è piu adatta ad un ragazzino IMHO
mi fa incazzare il fatto che oggi i giochi stanno diventando sempre piu cinematografini ( cosa che adoro) e rovinano tutto con un pessimo doppiaggio

sicuro 100% che lo gioco o in francese, o in inglese

Messaggio modificato da Lo Stefano il 08 ottobre 2014 - 22:05

Inviato il 08 ottobre 2014 - 22:03
Messaggio modificato da Khouba il 08 ottobre 2014 - 22:04
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 08 ottobre 2014 - 22:25

Inviato il 09 ottobre 2014 - 14:20
P.S. piccolo ot: lo sapevate che ubisoft pensa che i 60 fps sono inutili? GLI AUTORI DI ASSASSIN'S CREED UNITY CREDONO CHE L'INDUSTRIA DEI VIDEOGIOCHI STIA ABBANDONANDO I 60 FOTOGRAMMI AL SECONDO
non. Riescono. A. Non. Fare. Stronzate.

Inviato il 10 ottobre 2014 - 11:10
Ps la parte più bella è questa :
Messaggio modificato da 60roby60 il 10 ottobre 2014 - 11:12

Inviato il 10 ottobre 2014 - 12:07

asdudhudhuad purtroppo è vero..un gioco non puo' contare solo sulla GPU e questo vale dai nuovi giochi usciti nei ultimi anni..prima si poteva pure avere cesso CPU e top GPU e andava tutto a mille..ora no..e ps4 questo lo sa.la cpu della ps4 è a risparmio..la gpu no,ma senza un cervello che gestisce il tutto,anche il piu' musoloso e forte uomo cade per terra..
Inviato il 10 ottobre 2014 - 12:33
Lian, il 10 ottobre 2014 - 13:07 ha detto:

asdudhudhuad purtroppo è vero..un gioco non puo' contare solo sulla GPU e questo vale dai nuovi giochi usciti nei ultimi anni..prima si poteva pure avere cesso CPU e top GPU e andava tutto a mille..ora no..e ps4 questo lo sa.la cpu della ps4 è a risparmio..la gpu no,ma senza un cervello che gestisce il tutto,anche il piu' musoloso e forte uomo cade per terra..
Lo so, ma la domanda è: se la ps4 è più potente della Xbox one perché hanno la stessa risoluzione quando altri giochi hanno questa differenza? Nel comunicato hanno evitato l'argomento guarda caso e c'è gente incazzata nera sotto i commenti: sta volta hanno trollato (

Inviato il 20 ottobre 2014 - 01:04
GOLD EDITION CONTENUTI
Assassin’s Creed® Unity gioco
Assassin’s Creed® Unity Season Pass :
Arricchisci l'esperienza di Assassin's Creed® con il Season Pass!
Vivi più di 5 ore di gioco extra con Arno nella misera cittadina di Saint Denis, nei dintorni di Parigi.
Tuffati in una nuova avventura nella Cina del XVI secolo in Assassin's Creed® Chronicles: China.
Contenuti aggiuntivi per Assassin's Creed® Unity :
- Arma esclusiva: la spada Fleur-de-lys
- 3 missioni aggiuntive, 20 armi e 10 vestiti per personalizzare il tuo aspetto!
sembra un gioco in stile assassin creed liberation
con la gold edition dovrebbe esser presente.

Messaggio modificato da Lian il 20 ottobre 2014 - 01:06