Teto, il 20 November 2014 - 07:18 ha detto:
Anni fa si discuteva sui contenuti, dei frame/risoluzione ci se ne sbatteva altamente.
Evidentemente "anni fa" eri troppo giovane/piccolo per avere anche solo la concezione di cose significasse "frame", ma non significa che nessuno ne parlasse
Comunque anche i frame hanno il loro impatto sulla godibilità di un gioco: sono daccordo che girare una mappa artisticamente appagante sia di estrema importanza, ma se la giro a 20 frame me la godo la metà

Poi oh, magari ad alcuni non da fastidio il gioco scattoso, 'sti cazzi

(sottolineo di nuovo che questi miei discorsi sono in generale, e non su AC Unity, visto che non l'ho ancora manco provato).
E' inutile che ve la prendete a male a vicenda: la gente nei giochi cerca cose diverse, ed ha priorità diverse. A uno interessa più il gameplay, l'altro l'ambientazione, a un altro magari la storia, un altro vuol la grafica uber powa, uno la stabilità e un framerate alto, e così via

Io do molto rilievo alla parte tecnica; se un gioco è tecnicamente scadente, molto difficilmente riesco a farmelo piacere, perchè lo associo a una cosa fatta male, con poca cura, o con incapacità (ciònonostante ci sono giochi tecnicamente terribili su cui mi sono nerdato tantissimo tempo perchè ne amavo altri aspetti)