GTA-Expert Forum: Dopo dieci giorni ho scoperto che... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo dieci giorni ho scoperto che... Pensieri sparsi

#81 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Banned
  • ID Social Club:loreschilla
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:31

Visualizza Messaggisimogto90, il 29 marzo 2014 - 15:19 ha detto:

No. In un deatmach a squadre conta esclusivamente il tuo rateo. È pura logica. Se tu fai 30 uccisioni e 35 morti tu hai un rateo negativo e quindi sei stato "dannoso" per la tua squadra. Perché è vero che hai portato 30 punti a casa ma ne hai regalati 35 agli avversari.
Il gioco però ti fa vedere che arrivi primo con il più alto numero di uccisioni, ma in realtà questo non significa nulla.
In un deatmach tutti contro tutti invece il rateo non ha la stessa importanza di in deatmach a squadre.

Ps: per la questione di ceres io nn c'ero, quindi non mi esprimo. Sto rispondendo a te che scrivi. Io con ceres ci gioco spesso e non ho mai avuto problemi.

scusa ma non credo. certamente sei in negativo ma ad esempio se uccidi sempre uno col cecchino e quindi non partecipi e non ti sai muovere bene fai perdere la squadra più probabilmente. se invece uccidi sempre i più pericolosi e uccidi creando un certo tipo di movimento nel deathmatch che alla fine a a tuo favore in realtà anche se sei in negativo hai contribuito di molto alla vincita del tuo team. so che non è facile da comprendere ma è così.

tranquilli che so quello che dico ;)
Immagine Postata
0

#82 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:36

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:12 ha detto:

per prima cosa voi pensate che mi sono vantato ma non è affatto così. certamente non pensavo di vincere subito
seconda cosa non è del tutto vero che conta il rateo. secondo me almeno. dipende da come uccidi e come fai andre le dinamiche del gioco. io mi ritengo bravo nel guidare le squadre nel compiere una determinata azione o avere un certo comportamento anche senza dirglielo col microfono ma facendo vedere come gioco. dire che conta solo il rateo è si certamente vero ma non del tutto e chi ha più esperienza lo sa. detto questo scusate se ho fatto ironia pensavo ci potesse divertire in libertà ma evidentemente mi sbagliavo. penalizzate me che ho ironizzato e non ceres per come risponde. che dire: COMPLIMENTI.

Usare il fucile a pompa d'assalto non ti fa forte, dopo un po di volte che ti ho cecchinato non so se eri tu (ma molto probabile visto che forse non sapevi le regole) usavi il lanciagranate contro di me (fortunatamente non mi hai ucciso). Dici che il rateo non conta nulla e ti do ragione su questo ma vedendo il risultato 24-23 hai fatto solo 1 uccisione aiutando la tua squadra.

Ci si vede in game pace.

Immagine Postata

0

#83 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:37

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:25 ha detto:

scusa ma non credo. certamente sei in negativo ma ad esempio se uccidi sempre uno col cecchino e quindi non partecipi e non ti sai muovere bene fai perdere la squadra più probabilmente. se invece uccidi sempre i più pericolosi e uccidi creando un certo tipo di movimento nel deathmatch che alla fine a a tuo favore in realtà anche se sei in negativo hai contribuito di molto alla vincita del tuo team. so che non è facile da comprendere ma è così.

Io capisco quello che dici ma non lo condivido.
quello col cecchino magari porta a casa i punti per la squadra e tu invece crei un gap negativo.
Io non quasi uso mai il cecchino. Vado all attacco com carabina e mg.
Purtroppo a fine partita sono i numeri che contano e se tu hai avuto un rateo negativo la tua utilità in squadra è stata meno di zero. Sia chiaro non sto insinuando nulla... tutti hanno partite si e partite no. Ti sto solo spiegando la fredda legge dei numeri
0

#84 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 March 2014 - 15:12 ha detto:

dipende da come uccidi e come fai andre le dinamiche del gioco. io mi ritengo bravo nel guidare le squadre nel compiere una determinata azione o avere un certo comportamento anche senza dirglielo col microfono ma facendo vedere come gioco.

guarda che che è gta mica battlefield :m: si ammazza e basta. poi adesso mi devi dire cosa fai di tanto eccezionale mentre giochi che gli altri devono vedere :m: secondo me non ti s'incula nessuno piu' che altro perche' la gente è impegnata a seccare i cristiani senza molta tattica quindi mi sembra un po' inutile parlarne.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

eeeeh senti scusa ma ieri ho precisato al microfono che nn ero io e che io ho solo e ripeto SOLO BUTTATO GRANATE A MANO e smettiamole di accusare senza prove concrete perchè allora siete sempre meno seri di come credevo foste... per favore non fatemi cambiare opinione
Immagine Postata
0

#86 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:39

Visualizza Messaggigalaxy__96, il 29 marzo 2014 - 15:36 ha detto:

Usare il fucile a pompa d'assalto non ti fa forte, dopo un po di volte che ti ho cecchinato non so se eri tu (ma molto probabile visto che forse non sapevi le regole) usavi il lanciagranate contro di me (fortunatamente non mi hai ucciso). Dici che il rateo non conta nulla e ti do ragione su questo ma vedendo il risultato 24-23 hai fatto solo 1 uccisione aiutando la tua squadra.

Ci si vede in game pace.

Gala in un deatmach a squadre è il rateo che conta. .. lo dici pure te nella tua ultima frase ;) in un tutti contro tutti invece non conta in assoluto per la vittoria.
0

#87 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:39

chi è impgnato a seccare cristiani senza tattica è inesorabilmente destinato al fallimento. e di certo non è il mio caso
Immagine Postata
0

#88 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:40

Visualizza MessaggiTarta_91, il 29 marzo 2014 - 15:37 ha detto:

guarda che che è gta mica battlefield :m: si ammazza e basta. poi adesso mi devi dire cosa fai di tanto eccezionale mentre giochi che gli altri devono vedere :m: secondo me non ti s'incula nessuno piu' che altro perche' la gente è impegnata a seccare i cristiani senza molta tattica quindi mi sembra un po' inutile parlarne.

:rotfl:

Immagine Postata

0

#89 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:40

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:31 ha detto:

so che non è facile da comprendere ma è così.

ma allora cosa ne discutiamo a fare?

Immagine Postata

0

#90 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:42

chi mi s incula stai sicuro che è uno che non fa parte della massa belante e ti assicuro che molti mi si inculano. detto questo noto con piacere che continuate a inveire su di me mentre io spiego e parlo tranquillamente. bravi bravi. vedo sempre piu serietà degna di gta expert davvero.
Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:44

Visualizza Messaggisimogto90, il 29 marzo 2014 - 15:39 ha detto:

Gala in un deatmach a squadre è il rateo che conta. .. lo dici pure te nella tua ultima frase ;) in un tutti contro tutti invece non conta in assoluto per la vittoria.

ma in un dm a squadre vien da se che se fai 24/23 hai fatto praticamente 1 uccisione utile al totale per vincere,il rateo non serve a niente è solo una cosa personale per dire sono stato più o meno forte di tizio o caio
Posted Image
0

#92 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:45

galaxy opo un paio d volta che mi hai cecchinato ho preso il fuc da cecchino e si e no ho ucciso 10 persone in 30 secondi. questo è cio che ho fatto
Immagine Postata
0

#93 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:45

Visualizza Messaggisimogto90, il 29 marzo 2014 - 15:39 ha detto:

Si mi son sbagliato ad esprimere :asd: per me il rateo non conta nulla perchè se ci fai troppo caso non giochi più come ti pare ma ti metti in testa quel numero e devi fare di tutto per alzarlo e non ragioni più.

Immagine Postata

0

#94 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:46

Visualizza MessaggiPazuzu, il 29 marzo 2014 - 15:44 ha detto:

ma in un dm a squadre vien da se che se fai 24/23 hai fatto praticamente 1 uccisione utile al totale per vincere,il rateo non serve a niente è solo una cosa personale per dire sono stato più o meno forte di tizio o caio

quoto
Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:45 ha detto:

galaxy opo un paio d volta che mi hai cecchinato ho preso il fuc da cecchino e si e no ho ucciso 10 persone in 30 secondi. questo è cio che ho fatto

Immagine Postata

Immagine Postata

0

#96 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:42 ha detto:

chi mi s incula stai sicuro che è uno che non fa parte della massa belante e ti assicuro che molti mi si inculano. detto questo noto con piacere che continuate a inveire su di me mentre io spiego e parlo tranquillamente. bravi bravi. vedo sempre piu serietà degna di gta expert davvero.

non fare di tutta l'erba un fascio.io e tanti altri ti abbiamo risposto educatamente,quindi evita di generalizzare

Immagine Postata

0

#97 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:47

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 March 2014 - 15:39 ha detto:

chi è impgnato a seccare cristiani senza tattica è inesorabilmente destinato al fallimento. e di certo non è il mio caso

cazzo allora saro' destinato al fallimento :truestory:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#98 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:48

Visualizza MessaggiPazuzu, il 29 marzo 2014 - 15:44 ha detto:

E questo quello che intendevo. Uccisioni utili per la squadra. Ed è questo che indica il rateo.
0

#99 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 marzo 2014 - 15:56

Chiudo, riapro al mio ritorno quando avrò la possibilità di leggere, rispondere e moderare il topic.

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:42 ha detto:

1) Hai iniziato con il piede sbagliato, bastava spiegarsi meglio
2) Il topic è degenerato, quindi sia le tue sia le risposte di altri andavano evitate
3) Come scritto sopra quando tornerò (stasera o domani) risponderò al resto delle cose dette nel topic
4) Come ho scritto sopra anche tu hai interpretato nella maniera sbagliata ciò che io (e altri) hanno scritto, poi hai iniziato a discutere con altri membri entrati da poco (Tarta91), quindi è ora che vi diate una bella regolata e non iniziate ad uscirvene con frasi come

"sempre piu serietà degna di gta expert davvero."

Perchè mi fate incazzare e non poco.

Ti ricordo che sei iscritto da un giorno.
0

#100 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 marzo 2014 - 21:05

per prima cosa voi pensate che mi sono vantato ma non è affatto così.

Tu dici? Sei iscritto da un giorno, non ti conosce nessuno e il tuo post è stato interpretato in UN MODO SOLO da tutti. Te le fai due domande e ti rendi conto che hai sbagliato?

certamente non pensavo di vincere subito

Quindi? Hai vinto un deathmatch e cosa vorresti, una coppa? Noi siamo felici se si aggiunge qualche giocatore forte, ma di giocatori forti non ne mancano, quindi uno in più o uno in meno a noi non cambia nulla. Preferiamo uno scarso ma che sappia ambientarsi sin da subito senza creare polemiche inutili.
Leggendo questo post magari penserai che non hai creato nessuna polemica, ma ti invito a rileggere ciò che hai scritto.

seconda cosa non è del tutto vero che conta il rateo.
secondo me almeno. dipende da come uccidi e come fai andre le dinamiche del gioco. io mi ritengo bravo nel guidare le squadre nel compiere una determinata azione o avere un certo comportamento anche senza dirglielo col microfono ma facendo vedere come gioco. dire che conta solo il rateo è si certamente vero ma non del tutto e chi ha più esperienza lo sa.

A noi del ratio k/d non interessa nulla, questo dovrebbe essere chiaro sin dal momento in cui entrate nella crew. Se non lo era, adesso lo è. C'è chi ha un ratio di 1.00 ma sa giocare meglio di chi ne ha uno superiore al 3. Lo hai scritto anche tu, quindi almeno su questo siamo d'accordo.

detto questo scusate se ho fatto ironia pensavo ci potesse divertire in libertà ma evidentemente mi sbagliavo. penalizzate me che ho ironizzato e non ceres per come risponde. che dire: COMPLIMENTI.

Lo vedi che scrivi le cose nella maniera sbagliata e ci accusi di essere esattamente l'opposto? Tiri fuori cose senza nemmeno sapere come si comporta la crew da mesi e senza conoscerla?
Ceres è una persona corretta ed educata, se ha reagito in quel modo evidentemente lo hai fatto incazzare con la tua presunta superiorità. Non ero presente, ma se diversi giocatori mi segnalano un determinato comportamento da parte tua, un motivo ci sarà.

Visualizza Messaggiloreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:31 ha detto:

Tranquillo, che di deathmatch ne abbiamo fatti centinaia da quando è uscito il gioco. :D
E molti di noi giocano anche su altri giochi online (da anni), quindi certe dinamiche non sono a noi sconosciute, non credere di avere a che fare con gente inesperta. Sì, anche se parli (magari per finta) con i tuoi amici al telefono, pensando che i presenti non ti stiano ascoltando, dicendo che siamo organizzati ma "non tanto esperti".
Ma dove credi di essere capitato? Ma c'è scritto "coglione" sotto l'avatar di chi gestisce la crew? Sai quanto ci metto ad espellerti dalla crew? Anche se non hai violato nessuna regola? Dimostra un minimo di rispetto e vedrai che ne riceverai altrettanto.

Forse ora è chiaro con chi hai a che fare, visto che gli altri non alzano i toni per paura di infrangere qualche regola o semplicemente perché sono educati. Io non mi faccio nessun problema, quindi ti dico direttamente come stanno le cose:

- Ci dimentichiamo di quanto è stato detto in questo topic, cambi atteggiamento rispetto a quello che hai assunto sinora e vedrai che saprai integrarti nella crew senza problemi, come hanno fatto tutti sinora. Se cerchi giocatori forti, ti assicuro che prima o dopo capiteranno contro di te (e come già detto avrai modo di perdere, come hanno fatto tutti nella crew).

- Vieni espulso dalla crew e sarai libero di andare in giro a dire che siamo dei nabbi che non sanno giocare (di solito è la "ritorsione" classica). A me di quello che andate a dire in giro frega poco, potete anche dire che spacciamo droga sul forum.

A te la scelta.

Di forum ne ho frequentati parecchi, questo da 10 anni ormai, quindi di cose ne ho lette parecchie. Certe cose le capisco al volo solo da come una persona scrive e si pone nei confronti degli altri.

Riapro il topic per permettere a chiunque di dire la propria in merito e per aspettare la risposta di loris, sperando che il tutto si risolva senza ulteriori polemiche.

Il topic verrà poi ripulito in quanto è degenerato in polemiche inutili rispetto allo scopo stesso secondo cui è stato aperto.

Un'ultima cosa:

loreschilla
Ciao ragazzi sono appena entrato ed è un vero piacere. Spero di trovarmi vene con voi ��
7 persone pensano che questo spacchi

7 persone, senza nemmeno sapere chi eri, hanno cliccato sul bottone, nonostante il social club non venga usato visto che abbiamo il forum. L'accoglienza non manca e abbiamo lavorato sodo per fare in modo che non mancasse. Dipende sempre da come ci si pone nei confronti degli altri.
0

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »