loreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:12 ha detto:
per prima cosa voi pensate che mi sono vantato ma non è affatto così.
Tu dici? Sei iscritto da un giorno, non ti conosce nessuno e il tuo post è stato interpretato in UN MODO SOLO da tutti. Te le fai due domande e ti rendi conto che hai sbagliato?
certamente non pensavo di vincere subito
Quindi? Hai vinto un deathmatch e cosa vorresti, una coppa? Noi siamo felici se si aggiunge qualche giocatore forte, ma di giocatori forti non ne mancano, quindi uno in più o uno in meno a noi non cambia nulla. Preferiamo uno scarso ma che sappia ambientarsi sin da subito senza creare polemiche inutili.
Leggendo questo post magari penserai che non hai creato nessuna polemica, ma ti invito a rileggere ciò che hai scritto.
seconda cosa non è del tutto vero che conta il rateo.
secondo me almeno. dipende da come uccidi e come fai andre le dinamiche del gioco. io mi ritengo bravo nel guidare le squadre nel compiere una determinata azione o avere un certo comportamento anche senza dirglielo col microfono ma facendo vedere come gioco. dire che conta solo il rateo è si certamente vero ma non del tutto e chi ha più esperienza lo sa.
A noi del ratio k/d non interessa nulla, questo dovrebbe essere chiaro sin dal momento in cui entrate nella crew. Se non lo era, adesso lo è. C'è chi ha un ratio di 1.00 ma sa giocare meglio di chi ne ha uno superiore al 3. Lo hai scritto anche tu, quindi almeno su questo siamo d'accordo.
detto questo scusate se ho fatto ironia pensavo ci potesse divertire in libertà ma evidentemente mi sbagliavo. penalizzate me che ho ironizzato e non ceres per come risponde. che dire: COMPLIMENTI.
Lo vedi che scrivi le cose nella maniera sbagliata e ci accusi di essere esattamente l'opposto? Tiri fuori cose senza nemmeno sapere come si comporta la crew da mesi e senza conoscerla?
Ceres è una persona corretta ed educata, se ha reagito in quel modo evidentemente lo hai fatto incazzare con la tua presunta superiorità. Non ero presente, ma se diversi giocatori mi segnalano un determinato comportamento da parte tua, un motivo ci sarà.
loreschilla, il 29 marzo 2014 - 15:31 ha detto:
tranquilli che so quello che dico

Tranquillo, che di deathmatch ne abbiamo fatti centinaia da quando è uscito il gioco.

E molti di noi giocano anche su altri giochi online (da anni), quindi certe dinamiche non sono a noi sconosciute, non credere di avere a che fare con gente inesperta.
Sì, anche se parli (magari per finta) con i tuoi amici al telefono, pensando che i presenti non ti stiano ascoltando, dicendo che siamo organizzati ma "non tanto esperti".
Ma dove credi di essere capitato? Ma c'è scritto "coglione" sotto l'avatar di chi gestisce la crew? Sai quanto ci metto ad espellerti dalla crew? Anche se non hai violato nessuna regola? Dimostra un minimo di rispetto e vedrai che ne riceverai altrettanto.
Forse ora è chiaro con chi hai a che fare, visto che gli altri non alzano i toni per paura di infrangere qualche regola o semplicemente perché sono educati. Io non mi faccio nessun problema, quindi ti dico direttamente come stanno le cose:
- Ci dimentichiamo di quanto è stato detto in questo topic, cambi atteggiamento rispetto a quello che hai assunto sinora e vedrai che saprai integrarti nella crew senza problemi, come hanno fatto tutti sinora. Se cerchi giocatori forti, ti assicuro che prima o dopo capiteranno contro di te (e come già detto avrai modo di perdere, come hanno fatto tutti nella crew).
- Vieni espulso dalla crew e sarai libero di andare in giro a dire che siamo dei nabbi che non sanno giocare (di solito è la "ritorsione" classica). A me di quello che andate a dire in giro frega poco, potete anche dire che spacciamo droga sul forum.
A te la scelta.
Di forum ne ho frequentati parecchi, questo da 10 anni ormai, quindi di cose ne ho lette parecchie. Certe cose le capisco al volo solo da come una persona scrive e si pone nei confronti degli altri.
Riapro il topic per permettere a chiunque di dire la propria in merito e per aspettare la risposta di loris, sperando che il tutto si risolva senza ulteriori polemiche.
Il topic verrà poi ripulito in quanto è degenerato in polemiche inutili rispetto allo scopo stesso secondo cui è stato aperto.
Un'ultima cosa:
loreschilla
Ciao ragazzi sono appena entrato ed è un vero piacere. Spero di trovarmi vene con voi
7 persone pensano che questo spacchi
7 persone, senza nemmeno sapere chi eri, hanno cliccato sul bottone, nonostante il social club non venga usato visto che abbiamo il forum. L'accoglienza non manca e abbiamo lavorato sodo per fare in modo che non mancasse. Dipende sempre da come ci si pone nei confronti degli altri.