GTA-Expert Forum: Dopo dieci giorni ho scoperto che... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo dieci giorni ho scoperto che... Pensieri sparsi

#121 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2014 - 13:52

Visualizza Messagginapple00, il 30 marzo 2014 - 13:40 ha detto:

É tutta colpa tua che stai a poltrire invece di giocare :D

Ahahah eh settimana università + gioco, week end c'è la morosa da curare ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#122 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00

Inviato il 30 marzo 2014 - 13:57

Visualizza Messaggipierduck, il 30 marzo 2014 - 13:52 ha detto:

Ahahah eh settimana università + gioco, week end c'è la morosa da curare ;)

Mi sa che ti divertì di più allora :P :rotfl:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#123 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 30 marzo 2014 - 14:11

Ahahah direi ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#124 L'utente è offline   Syylk 

• Teppista
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-

Inviato il 30 marzo 2014 - 14:40

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 marzo 2014 - 23:10 ha detto:

Si può organizzare un deathmatch contro la seguente squadra:
Fede
Galaxy
Theros
Gino
Gambino
Mistertix
altri due giocatori tra i "più forti" a piacere, se volete anche il sottoscritto

Contro una squadra del genere, dubito riuscirei a premere L1 anche una sola volta.

Che poi, in DM a squadre, si vince facendo più kill di squadra (sia assolute che in limite di tempo), ma PRIMA degli altri.

Un giocatore che fa 24-23 non è stato utile quanto uno che ha fatto 4-1. Il primo aggiunge un +1 all'obiettivo comune, il secondo +3, anche se sta magari in fondo alla classifica. Ma sempre verso l'obiettivo comune bisogna andare.
Immagine PostataImmagine Postata
0

#125 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2014 - 14:42

In compenso riusciremmo a tenere premuto R1 (quello per nascondersi) tutto il tempo... anzi negli ultimi 30 secondi, quando si vedono tutti i nemici sul radar, vedrebbero il mio pallino rosso dall'altra parte della mappa... e se avessero il tempo di andarlo a pizzicare troverebbero il mio pg che ha inventato una nuova azione veloce "accucciati in un angolo con le mani sul viso e piangi" :lol:
0

#126 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 marzo 2014 - 14:59

Visualizza Messaggivincent83, il 30 marzo 2014 - 15:42 ha detto:

il mio pg che ha inventato una nuova azione veloce "accucciati in un angolo con le mani sul viso e piangi" :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
0

#127 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 30 marzo 2014 - 16:00

Visualizza Messaggivincent83, il 30 marzo 2014 - 14:42 ha detto:

In compenso riusciremmo a tenere premuto R1 (quello per nascondersi) tutto il tempo... anzi negli ultimi 30 secondi, quando si vedono tutti i nemici sul radar, vedrebbero il mio pallino rosso dall'altra parte della mappa... e se avessero il tempo di andarlo a pizzicare troverebbero il mio pg che ha inventato una nuova azione veloce "accucciati in un angolo con le mani sul viso e piangi" :lol:

:rotfl:
Gli ultimi 30 secondi scatta il grido : "Corri Forrest corri !!!!!!"

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#128 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 31 marzo 2014 - 10:44

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 30 marzo 2014 - 16:00 ha detto:

Gli ultimi 30 secondi scatta il grido : "Corri Forrest corri !!!!!!"

Lui corre come il vento che soffia :asd:

Immagine Postata

0

#129 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Banned
  • ID Social Club:loreschilla

Inviato il 31 marzo 2014 - 23:14

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 03 marzo 2014 - 20:21 ha detto:

Tutto vero, e allora VIVA I CAMPERISTI!!! :lol:
Poi, aggiungerei anche che entrano a far parte i gusti personali. Per ora a me da più soddisfazione individuare un nascondiglio, aspettare il momento giusto e colpire secco. Se poi vengo individuato mi divertirò a cercare un altro posto. Ad altri piace di più buttarsi nella mischia e fare un gran quantità di morti e uccisioni...
;)

io sono esattamente quello che fa il panico in mezzo alla mischia... lo adoro XD

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 03 marzo 2014 - 20:21 ha detto:

Tutto vero, e allora VIVA I CAMPERISTI!!! :lol:
Poi, aggiungerei anche che entrano a far parte i gusti personali. Per ora a me da più soddisfazione individuare un nascondiglio, aspettare il momento giusto e colpire secco. Se poi vengo individuato mi divertirò a cercare un altro posto. Ad altri piace di più buttarsi nella mischia e fare un gran quantità di morti e uccisioni...
;)

io sono esattamente quello che fa il panico in mezzo alla mischia... lo adoro XD
Immagine Postata
0

#130 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 31 marzo 2014 - 23:23

Visualizza Messaggiloreschilla, il 31 marzo 2014 - 23:14 ha detto:

Io sono quello in preda al panico che le prende da tutti nella mischia :rotfl: Mi diverto lo stesso :P :rotfl:

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#131 L'utente è offline   loreschilla 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Banned
  • ID Social Club:loreschilla

Inviato il 31 marzo 2014 - 23:51

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 marzo 2014 - 22:05 ha detto:

Tu dici? Sei iscritto da un giorno, non ti conosce nessuno e il tuo post è stato interpretato in UN MODO SOLO da tutti. Te le fai due domande e ti rendi conto che hai sbagliato?

Quindi? Hai vinto un deathmatch e cosa vorresti, una coppa? Noi siamo felici se si aggiunge qualche giocatore forte, ma di giocatori forti non ne mancano, quindi uno in più o uno in meno a noi non cambia nulla. Preferiamo uno scarso ma che sappia ambientarsi sin da subito senza creare polemiche inutili.
Leggendo questo post magari penserai che non hai creato nessuna polemica, ma ti invito a rileggere ciò che hai scritto.

A noi del ratio k/d non interessa nulla, questo dovrebbe essere chiaro sin dal momento in cui entrate nella crew. Se non lo era, adesso lo è. C'è chi ha un ratio di 1.00 ma sa giocare meglio di chi ne ha uno superiore al 3. Lo hai scritto anche tu, quindi almeno su questo siamo d'accordo.

Lo vedi che scrivi le cose nella maniera sbagliata e ci accusi di essere esattamente l'opposto? Tiri fuori cose senza nemmeno sapere come si comporta la crew da mesi e senza conoscerla?
Ceres è una persona corretta ed educata, se ha reagito in quel modo evidentemente lo hai fatto incazzare con la tua presunta superiorità. Non ero presente, ma se diversi giocatori mi segnalano un determinato comportamento da parte tua, un motivo ci sarà.

Tranquillo, che di deathmatch ne abbiamo fatti centinaia da quando è uscito il gioco. :D
E molti di noi giocano anche su altri giochi online (da anni), quindi certe dinamiche non sono a noi sconosciute, non credere di avere a che fare con gente inesperta. Sì, anche se parli (magari per finta) con i tuoi amici al telefono, pensando che i presenti non ti stiano ascoltando, dicendo che siamo organizzati ma "non tanto esperti".
Ma dove credi di essere capitato? Ma c'è scritto "coglione" sotto l'avatar di chi gestisce la crew? Sai quanto ci metto ad espellerti dalla crew? Anche se non hai violato nessuna regola? Dimostra un minimo di rispetto e vedrai che ne riceverai altrettanto.

Forse ora è chiaro con chi hai a che fare, visto che gli altri non alzano i toni per paura di infrangere qualche regola o semplicemente perché sono educati. Io non mi faccio nessun problema, quindi ti dico direttamente come stanno le cose:

- Ci dimentichiamo di quanto è stato detto in questo topic, cambi atteggiamento rispetto a quello che hai assunto sinora e vedrai che saprai integrarti nella crew senza problemi, come hanno fatto tutti sinora. Se cerchi giocatori forti, ti assicuro che prima o dopo capiteranno contro di te (e come già detto avrai modo di perdere, come hanno fatto tutti nella crew).

- Vieni espulso dalla crew e sarai libero di andare in giro a dire che siamo dei nabbi che non sanno giocare (di solito è la "ritorsione" classica). A me di quello che andate a dire in giro frega poco, potete anche dire che spacciamo droga sul forum.

A te la scelta.

Di forum ne ho frequentati parecchi, questo da 10 anni ormai, quindi di cose ne ho lette parecchie. Certe cose le capisco al volo solo da come una persona scrive e si pone nei confronti degli altri.

Riapro il topic per permettere a chiunque di dire la propria in merito e per aspettare la risposta di loris, sperando che il tutto si risolva senza ulteriori polemiche.

Il topic verrà poi ripulito in quanto è degenerato in polemiche inutili rispetto allo scopo stesso secondo cui è stato aperto.

Un'ultima cosa:

7 persone, senza nemmeno sapere chi eri, hanno cliccato sul bottone, nonostante il social club non venga usato visto che abbiamo il forum. L'accoglienza non manca e abbiamo lavorato sodo per fare in modo che non mancasse. Dipende sempre da come ci si pone nei confronti degli altri.

ahahahahah mi avete sentito!!! azz!!! no non stavo fingendo ero davvero al telefono.
comunque fabio e tutti gli altri ragazzi magari pecco in presunzione e aggiungo che è il primo forum a cui mi iscrivo. non pensavo di suscitare un polverone simile. ma ci sono molte cose di me che conoscendomi magari potrete apprezzare. ripeto sono inesperto con i forum e a volte faccio incazzare col mio comportamento. porgo le mie scuse a CHIUNQUE si sia sentito offeso. sono pronto a baciare i piedi a turno a chi si è offeso :blink:

Visualizza MessaggiFabio206, il 29 marzo 2014 - 23:10 ha detto:

Si può organizzare un deathmatch contro la seguente squadra:
Fede
Galaxy
Theros
Gino
Gambino
Mistertix
altri due giocatori tra i "più forti" a piacere, se volete anche il sottoscritto

Se questa squadra viene considerata "scarsa" da qualsiasi giocatore, allora questi è un supereroe.
Dover stare qui a discutere sulla fattibilità o meno della cosa va contro allo spirito della crew, visto che non abbiamo nulla da dimostrare, però magari qualche sera capiterà una squadra simile

me gusta :D

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 30 marzo 2014 - 02:53 ha detto:

Ciao raga ho letto ora il tutto.. Il nuovo utente era in squadra con me nel fantomatico primo deathmach e io non sono molto bravo a nei death..Certo al termine del deathmach hai detto questa frase ai tuoi compagni di squadra compreso me: "Ma il fatto che sono arrivato primo vuol dire che non siete poi così tanto forti"
Grazie..bella frase .. Incoraggiante.. Mi ha talmente colpito che me la sono scritta sull iPhone..così l ho potuta copiare qui..Lo so che non sono forte e sono felice di aver trovato una crew che mi apprezza per altre cose,come i death negli interni che mi piace creare, in cui tutti insieme ci si diverte,cosa fondamentale. Crew è una squadra, dove tutti sono diversi e ognuno ha un abilità,diversa dall altro.pensate che noia una crew in cui tutti si credono più forti uno dell altro.e comunque Di forti ne abbiamo eccome.. Per esempio Galaxy, quello su cui hai inveito in chat per metà del deathmach perché ti cecchinava di continuo.. Pensa che stavo per dirti che è vietato bestemmiare da quanto ti lamentavi di Galaxy ,ma fortuna non sei arrivato a tanto..
La mia opinione è: non serve un confronto con i più forti della crew per dimostrare quanto valiamo all ultimo arrivato. Se la mettessimo ai voti per me non è idoneo.
Buon Game compagni

so benissimo ogni regola ho letto tutto prima di richiedere la partecipazione alla vostra crew- a dofferenza di altri ora non ricordo chi durante una gara qualche sera fa si e messo a bestemmiare e io gli ho detto che se continuava l avrei segnalato. comunque raga pure voi pero sù dire che non sono idoneo solo per una frase o post non mi pare il caso. le persone vanno conosciute. e chi dice che non sono idoneo fa lo stesso errore che ho fatto io nel giudicarvi al primo impatto quindi dai sù smettiamola con certe fregnacce :D :D

Visualizza Messaggipierduck, il 30 marzo 2014 - 12:36 ha detto:

mi unisco alla fantomatica squadra di scarsoni se ci fosse posto.
Mi assento per quanto, due giorni? e mi ritrovo il putiferio ahhaha qui si gioca per divertimento, non per agonismo ;) se vuoi divertirti con noi e nel frattempo verificare le tue abilità personali, ben felice di farti il c**o :D

oooooh c***o finalmente uno con cui si può parlare senza degenarare ;)

Visualizza Messaggipierduck, il 30 marzo 2014 - 12:36 ha detto:

mi unisco alla fantomatica squadra di scarsoni se ci fosse posto.
Mi assento per quanto, due giorni? e mi ritrovo il putiferio ahhaha qui si gioca per divertimento, non per agonismo ;) se vuoi divertirti con noi e nel frattempo verificare le tue abilità personali, ben felice di farti il c**o :D

oooooh c***o finalmente uno con cui si può parlare senza degenarare ;)

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 marzo 2014 - 14:17 ha detto:

Ne ho citati sei a caso, infatti quelli "forti" sono di più come dimostrano i vostri post.
Come ha detto Flash c'è chi è forte nelle gare e chi nei DM, ne potremmo citare a decine.

Per chi non è forte sinceramente sticazzi, la scopo della crew è divertirsi come hanno già detto tutti e come si sta facendo da mesi, quindi stiamo mettendo in discussione un meccanismo ben oliato che funziona bene solo per una stupida posizione in classifica.

Lamentarsi dei cecchini è degno del miglior giocatore di Call of Duty (NOSCOPEzz11!)

Ad ogni modo pare che loris abbia capito la situazione, almeno al momento. Spero continui così e capisca cosa conta veramente in questa crew.

scusa ma loris sarei io? il mio nome è Lorenzo muy encantado :P
Immagine Postata
0

#132 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 marzo 2014 - 23:54

Visualizza Messaggiloreschilla, il 31 marzo 2014 - 23:39 ha detto:

ahahahahah mi avete sentito!!! azz!!! no non stavo fingendo ero davvero al telefono.
comunque fabio e tutti gli altri ragazzi magari pecco in presunzione e aggiungo che è il primo forum a cui mi iscrivo. non pensavo di suscitare un polverone simile. ma ci sono molte cose di me che conoscendomi magari potrete apprezzare. ripeto sono inesperto con i forum e a volte faccio incazzare col mio comportamento. porgo le mie scuse a CHIUNQUE si sia sentito offeso. sono pronto a baciare i piedi a turno a chi si è offeso :blink:

mi permetto di darti un consiglio,quando entri a far parte di una community virtuale per la prima volta,ma anche nella vita quando entri a far parte di un nuovo contesto,il tono da tenere sarebbe meglio che fosse umile e partecipe come qualcuno che ha voglia di condividere le sue esperienze/abilita in quel contesto ma anche voglia di imparare (non si smette mai di imparare) qualcosa di nuovo tramite gli altri.

per una pacifica convivenza all interno di un gruppo ci si confronta con gli altri ma in maniera costruttiva,non con argomentazioni riguardanti chi è il più forte o meno ecc ecc,si tiene sempre un tono garbato ed educato.

Si può fare un commento anche negativo, ma inteso come critica al fine di migliorare una cosa,ma puoi anche dire "non mi piace" a patto che tu abbia i requisisti per farlo,non si può farsi un idea in sole 24, o pensare di poter arrivare su un forum esistente da una vita ed a narrarci argomenti corretti secondo il tuo punto di vista,ma di cui magari noi ne abbiamo già parlato e riparlato da 5 o sei mesi ad esempio.

Chiedi correttamente e ti sarà risposto correttamente
Poniti nel modo giusto e gli altri si porranno con te nel modo giusto

Spero di incontrarti presto in gioco,magari per quel famoso dm di cui parlava Fabio :D

Messaggio modificato da Gino Frozen il 31 marzo 2014 - 23:57

Immagine Postata

0

#133 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 01 aprile 2014 - 14:21

Peccato, le premesse per reinserirsi c'erano, purtroppo è andata come è andata.
0

#134 L'utente è offline   Syylk 

• Teppista
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:38

Mah, che tipo irritante.

Non l'ho mai incontrato e non saprei di persona, ma da come scrive sul forum, aggiungendo una frecciata acida gratuita ogni due frasi scritte, veramente non ne sentiro' la mancanza.

Il fatto che questio sia il suo primo forum, mi lascia ancora piu' perplesso! Invece di dare retta ai veterani che gli dicono di darsi una regolata, insiste come se fosse lui il quinto evangelista.

Mi ricorda la barzelletta di quello che guida in autostrada e quando alla radio il bollettino del traffico annuncia "Un pazzo furioso sta correndo contromano in autostrada!", lui commenta "Uno solo? Qui vanno tutti contromano!"...

Grazie tante per avermi sporcato il thread. Ti si inceppasse l'arma all'ultimo nemico di Finanza Segreta!
Immagine PostataImmagine Postata
0

#135 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:41

Visualizza MessaggiSyylk, il 01 April 2014 - 17:38 ha detto:

Mi ricorda la barzelletta di quello che guida in autostrada e quando alla radio il bollettino del traffico annuncia "Un pazzo furioso sta correndo contromano in autostrada!", lui commenta "Uno solo? Qui vanno tutti contromano!"...

:lode:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96

Inviato il 01 aprile 2014 - 17:01

Visualizza MessaggiSyylk, il 01 aprile 2014 - 16:38 ha detto:

Grazie tante per avermi sporcato il thread. Ti si inceppasse l'arma all'ultimo nemico di Finanza Segreta!

Ahahahahah :asd:

Immagine Postata

0

#137 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 01 aprile 2014 - 17:25

ahahah fantastico :lol:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#138 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 01 aprile 2014 - 17:27

I post di Syylk sono sempre unici :rotfl:
0

#139 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86

Inviato il 01 aprile 2014 - 17:31

Visualizza MessaggiSyylk, il 01 aprile 2014 - 17:38 ha detto:

Ahahah gran bella risposta Syylk :lol::lol:
Immagine Postata
0

#140 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 01 aprile 2014 - 17:36

Syylk va eletto giullare del forum, ORA! ahahahah
Immagine Postata