messinista, il 02 febbraio 2015 - 13:08 ha detto:
In secondo luogo faccio le mie scuse allo staff e a quelli della crew che ho conosciuto nel breve periodo che ho giocato online.
Mi spiace essermene andato così senza dire una parola, ma già da tempo mi era passata la cosa di giocare a gta5 e più in generale di giocare alla ps3....a volte passo mesi e mesi senza giocare alla ps3, è stato uno di quei periodi lì.
E' giusto che nel caso di gta5 (primo gioco che ho giocato online) dovevo però salutarvi, visto che oltre a giocare ci siamo sentiti pure abbastanza nel forum e perchè in quel periodo mi sono divertito....per me un mondo nuovo.
E' stato strano, mi faceva ridere sta cosa che ero uno dei più grandi come età, ma nel gioco lo sbarbatello della "banda"

Comunque, oggi ho letto un MP di Arcash, sul torneo di golf, allora ho ricordato che dovevo passare a salutarvi sul forum.
Saluto tutti, in particolare ricordo Gino per il gran lavoro che fa per questa crew e perchè siamo stati compagni, per poco, nel torneo rally e compare Cip che è un mito, con cui mi sono molto divertito:D
Ciao Messinista, ti ringrazio per avermi risposto nel pm e spero che un giorno tornerai, stammi bene