Domande/Comunicazioni allo Staff della crew
Inviato il 13 marzo 2015 - 00:42
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 18 marzo 2015 - 17:54
John M, il 18 marzo 2015 - 15:52 ha detto:
Comunico che questo Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì non potrò essere online, in quanto sarò a Bruxelles. 

bella città,tanti monumenti e se ti vuoi divertire
http://www.dovevado....s/discoteche/38

Inviato il 19 marzo 2015 - 15:08
AVVISO: COME DA REGOLAMENTO CHI HOSTA IN SOLITARIA E NON PARTECIPA MAI ALLE ATTIVITA' HOSTATE DALLO STAFF IN COMPAGNIA DI ALTRI MEMBRI DELLA CREW E' A RISCHIO ESPULSIONE A PARTIRE DAL 1 APRILE, NON HA SENSO ESSERE IN 500 IN UNA CREW SE TUTTI SI FANNO GLI AFFARI LORO
Lo staff sta creando un elenco di potenziali espulsi sia su ps3 che su ps4 per noi va bene anche restare in 50 che partecipano.
grazie
Inviato il 10 aprile 2015 - 22:09
Ultimamente non sto giocando come Xrpt, perché vedo che i "soliti" della sera non sono collegati, o nel caso lo erano erano impegnati con i colpi. Inoltre è da un mesetto che gta mi sta dando parecchi problemi di kickaggi.
So che C'è Una frequenza da rispettare all'interno della crew, quindi nel caso sto diventando troppo inattivo vi prego di comunicarmelo,anche perché mi mancano molto le nostre sessioni serali
So che C'è Una frequenza da rispettare all'interno della crew, quindi nel caso sto diventando troppo inattivo vi prego di comunicarmelo,anche perché mi mancano molto le nostre sessioni serali
Inviato il 10 aprile 2015 - 22:10
simogto90, il 10 aprile 2015 - 23:09 ha detto:
Ultimamente non sto giocando come Xrpt, perché vedo che i "soliti" della sera non sono collegati, o nel caso lo erano erano impegnati con i colpi. Inoltre è da un mesetto che gta mi sta dando parecchi problemi di kickaggi.
tranquillo garrett siamo tutti un pò inattivi,io per primo causa lavoro,comunque una di queste sere facciamo un bel ritrovo

Inviato il 15 aprile 2015 - 19:04
i 500 membri sono suddivisi sulle varie piattaforme di gioco,se ricordi bene su ps3 appena usci il gioco facevamo anche due stanze da 16 persone piene, normale che dopo quasi due anni l'euforia sia passata a molti,infatti noi prevediamo un'affluenza sempre piu maggiore su PC perchè per loro è arrivato il momento di scoprire tante novità ,cose che a noi ormai risultano ripetitive e noiose, mi sono infatti stupito dell'affluenza sempre costante dei "soliti " giocare per serate intere,mesi,anni...complesso governativo relax di lusso ecc