GTA-Expert Forum: Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]

#261 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 dicembre 2014 - 20:51

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 24 dicembre 2014 - 20:50 ha detto:

Tranquillo john, tra l'altro non ti avevo riconosciuto subito perchè avevi un'altra tag, comunque no problem

;)
0

#262 L'utente è offline   Davin Wayne 

• Cleptomane
  • ID PSN:MrDavins
  • ID Social Club:xXMrDavinsXx

Inviato il 25 dicembre 2014 - 04:28

Questa non vuole essere una vera e propria segnalazione. Vorrei solo dire un paio di cose:
Faccio io miei complimenti a Casaro per la sua grande sportività e spirito di squadra che mi ha dimostrato poco fa in sessione pubblica, (naturalmente sono ironici i complimenti)

Spiego: ci ritroviamo nella stessa sessione pubblica, io ero sopra un buzzard, lui aveva una taglia e mi spunta nella mappa, io non accorgendomi che fosse un membro della crew mi avvicino e sparo un colpo senza prenderlo, poi però allargo l'icona della mappa e vedo il suo nome così decido solamente di seguirlo e magari difenderlo da qualcuno intenzionato a riscuotere la taglia.. passano 1-2 minuti con me sempre che sorvolo la zona è lui sotto che scorrazza liberamente e mi scrive: Fermo :blink:
Già questa non L' ho capita... Comunque io lascio perdere e vado per ca**i miei.
dopo pochissimo Lester manda la posizione del bersaglio, io che ero abbastanza vicino mi ci fiondo ancora sopra il buzzard, sorvolo la zona per vedere quale fosse la macchina, mi accingo a sparare tutto contento... E mi vedo Casaro che gli si affianca, lo secca e se ne va per cazzi suoi.
Gli mando un messaggio con scritto: sei serio? Stavo sparando al bersaglio (o una cosa del genere, non ricordo)
Lui mi risponde: pensavo sparassi a me.. Lol!!
:blink:
Dopodiché comuqnue ci sono stati vari episodi di poca collaborazione ma non mi frega più di tanto, l'episodio più importante è quello descritto sopra. Diciamo che mi è parso mi volesse prendere per il c**o.

Ripeto: non lo sto segnalando, voglio solo dire che essendo della stessa crew mi aspetterei un altro tipo di comportamento.. Non della serie: arrivo prima io, ti inculo il bersaglio e vado via..

Messaggio modificato da Davin Wayne il 25 dicembre 2014 - 04:47

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#263 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 dicembre 2014 - 11:45

Cavolo :asd: allora ti chiedo scusa per averti "fregato il bersaglio" ma fammi spiegare un attimo

Non mi ero neanche accorto che eri in sessione con me finchè non ho sentito dei missili esplodermi a pochi metri, poi guardando il radar ti ho visto e ho pensato "magari non mi ha riconosciuto" visto che avevo una taglia... per quello ti ho mandato il messaggio (eravamo lontani dal bersaglio e vedevo il tuo elicottero che mi seguiva lungo la ferrovia)
comunque avevo accettato anche io il bersaglio, se lo volevi bastava dirmelo con un messaggio non avrei avuto problemi a lasciartelo :gh:

edit: il messaggio te l'ho mandato all'inizio quando mi sparavi i missili vicino, non alla fine quando eravamo entrambi sul bersaglio, preciso.
0

#264 L'utente è offline   Davin Wayne 

• Cleptomane

Inviato il 25 dicembre 2014 - 13:00

:nunu: il messaggio dove mi hai detto:" pensavo sparassi a me me" , l'hai mandato come risposta al mio, ma solo dopo aver ucciso il bersaglio.
Mentre il primo messaggio: "fermo" , lo posso accettare tranquillamente, visto che pensavi non ti avessi visto (anche se era un po che ti seguivo), ed era più o meno all'inizio dell'episodio.

Comunque le scuse le accetto, ma non mi frega del bersaglio, più che altro mi aspetterei un po' di collaborazione tra noi della crew...

Messaggio modificato da Davin Wayne il 25 dicembre 2014 - 13:04

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 25 dicembre 2014 - 13:12

Il secondo sì perchè intendevo all'inizio quando mi seguivi col buzzard, perchè pensavo che il messaggio che mi avevi mandato era riferito al mio "fermo" dato che non avevi scritto nulla riguardo al bersaglio ;)

se si vuole collaborazione basta comunicare
0

#266 L'utente è offline   Davin Wayne 

• Cleptomane

Inviato il 25 dicembre 2014 - 19:26

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 25 dicembre 2014 - 13:12 ha detto:

Il secondo sì perchè intendevo all'inizio quando mi seguivi col buzzard, perchè pensavo che il messaggio che mi avevi mandato era riferito al mio "fermo" dato che non avevi scritto nulla riguardo al bersaglio ;)

se si vuole collaborazione basta comunicare

Io ti ho scritto un solo messaggio dove chiedevo spiegazioni sul tuo comportamento, poiché nonostante avessi visto che ero sopra il bersaglio e stavo per sparare ti ci sei fiondato e l'hai ucciso. E tu hai risposto che pensavi stessi sparando a te...
Ma come può essere??! Ero per fatti miei, non ti stavo seguendo più da un pezzo.
Comunque non mi va di alzare tutto sto polverone inutile... Le scuse le ho accettate anche se non è il fatto del bersaglio la cosa... È stato tutto l'insieme.

Purtroppo erano le 3 di notte quindi ho preferito non collegare le cuffie, ma di solito comunico ;)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#267 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 25 dicembre 2014 - 19:43

Visualizza MessaggiDavin Wayne, il 25 dicembre 2014 - 19:26 ha detto:

Io ti ho scritto un solo messaggio dove chiedevo spiegazioni sul tuo comportamento, poiché nonostante avessi visto che ero sopra il bersaglio e stavo per sparare ti ci sei fiondato e l'hai ucciso. E tu hai risposto che pensavi stessi sparando a te...
Ma come può essere??! Ero per fatti miei, non ti stavo seguendo più da un pezzo.
Comunque non mi va di alzare tutto sto polverone inutile... Le scuse le ho accettate anche se non è il fatto del bersaglio la cosa... È stato tutto l'insieme.

Purtroppo erano le 3 di notte quindi ho preferito non collegare le cuffie, ma di solito comunico ;)

Mi riferivo a quando hai sparato i missili la prima volta, perchè pensavo che il tuo messaggio era in risposta al mio "fermo", evidentemente non ci siamo capiti, comunque per quel che riguarda il bersaglio, sia te che io gli eravamo praticamente attaccati.. visto che non mi avevi detto nulla sul fatto di "lasciartelo" io l'ho ucciso, non vedo dove sia il problema sinceramente
0

#268 L'utente è offline   Davin Wayne 

• Cleptomane

Inviato il 25 dicembre 2014 - 21:31

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 25 dicembre 2014 - 19:43 ha detto:

Mi riferivo a quando hai sparato i missili la prima volta, perchè pensavo che il tuo messaggio era in risposta al mio "fermo", evidentemente non ci siamo capiti, comunque per quel che riguarda il bersaglio, sia te che io gli eravamo praticamente attaccati.. visto che non mi avevi detto nulla sul fatto di "lasciartelo" io l'ho ucciso, non vedo dove sia il problema sinceramente

Non c'è il problema infatti.., è stata solo un'incomprensione, capita.
Non mi permetto di dire "lascialo, è mio", non esiste proprio.. Al limite si può collaborare per poi divedere, come faccio sempre quando sto con gente della crew o amici. Evidentemente tu hai una filosofia di gioco diversa dalla mia, tutto qui ;)
Per me è chiarita la faccenda..
no problem man! ;)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#269 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 dicembre 2014 - 00:37

allora segnalazione risolta. conosco casaro e ho avuto modo recentemente di conoscere mrdavins online e siete entrambi corretti, quindi bene così ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#270 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 26 dicembre 2014 - 16:39

Segnalo Olierqueen per hostaggio selvaggio, mi ha invitato 5 volte agli spioni. In questi mesi lo ha sempre fatto e continua imperterrito.
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#271 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 26 dicembre 2014 - 17:54

Visualizza Messaggilugerp09, il 26 dicembre 2014 - 16:39 ha detto:

Segnalo Olierqueen per hostaggio selvaggio, mi ha invitato 5 volte agli spioni. In questi mesi lo ha sempre fatto e continua imperterrito.

non vedo il problema,fai finta di nulla e non Accetare l'invito.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#272 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 26 dicembre 2014 - 17:57

Non si unisce mai agli inviti della crew e lo fa da tanto nonostante gli avvertimenti. Già siamo pochi online :/
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#273 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 26 dicembre 2014 - 18:11

Visualizza Messaggilugerp09, il 26 dicembre 2014 - 17:57 ha detto:

Non si unisce mai agli inviti della crew e lo fa da tanto nonostante gli avvertimenti. Già siamo pochi online :/

ah ora ho capito ai ragione.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#274 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 dicembre 2014 - 22:18

Visualizza MessaggiDennis89, il 26 dicembre 2014 - 17:54 ha detto:

non vedo il problema,fai finta di nulla e non Accetare l'invito.

in teoria i membri che vogliono hostare da soli possono farlo, ma non devono invitare gli altri membri della crew altrimenti ognuno fa come vuole e si crea un caos totale.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#275 L'utente è offline   Blauser 

• Cleptomane

Inviato il 04 gennaio 2015 - 23:01

Vorrei segnalare un fatto e auto-segnalarmi in maniera del tutto pacifica e corretta.

Sono appena entrato nella crew (si e no 1 ora) e non vedevo l'ora di ritrovarmi in sessione con qualcuno della crew. Allora decido di andare e trovo Pipolo_85 (o qualcosa del genere) lo raggiungo, non ci siamo "considerati" più di tanto se non che lui mi ha preso a colpi di accetta la macchina ma tutto ok. Successivamente lo seguo e va a prendere un Buzzard, guidando la Carbonizzare per sbaglio lo investo ma lo inseguo per chiedergli scusa e cerca di spararmi (metto la passiva)
Allora prende il Buzzard e se ne va, io prendo il Desdra (l'hydra acquistabile dal sito, quello senza missili) e lui cerca di colpirmi coi missili nonostante io fossi pacifico senza provocarlo.
Successivamente spunta una cassa speciale, eravamo io e lui assieme, nessuno spara a nessuno, avendo io la mia assistita parziale, nella confusione di mirare ai nemici, ho mirato a lui e l'ho ucciso per sbaglio. Mi è dispiaciuto e assicuro che non volevo ucciderlo, siccome mi ha già scritto per messaggi su gta in maniera un po' provocatoria... Mi auto denuncio di avergli sparato ma in maniera del tutto involontaria, sono appena entrato nella crew e assicuro che sono molto sportivo, mi dispiace dell'accaduto.
Comunque sia non segnalo il suo comportamento poco rispettoso nei miei confronti, l'ho solo fatto presente e mi scuso per l'accaduto ma non era mia volontà

Messaggio modificato da Blauser il 04 gennaio 2015 - 23:05

Immagine Postata
0

#276 L'utente è offline   Pipolo_85 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:Pipolo_85
  • ID Social Club:Pipolo_85

Inviato il 04 gennaio 2015 - 23:11

Visualizza MessaggiBlauser, il 04 gennaio 2015 - 23:01 ha detto:

Vorrei segnalare un fatto e auto-segnalarmi in maniera del tutto pacifica e corretta.

Sono appena entrato nella crew (si e no 1 ora) e non vedevo l'ora di ritrovarmi in sessione con qualcuno della crew. Allora decido di andare e trovo Pipolo_85 (o qualcosa del genere) lo raggiungo, non ci siamo "considerati" più di tanto se non che lui mi ha preso a colpi di accetta la macchina ma tutto ok. Successivamente lo seguo e va a prendere un Buzzard, guidando la Carbonizzare per sbaglio lo investo ma lo inseguo per chiedergli scusa e cerca di spararmi (metto la passiva)
Allora prende il Buzzard e se ne va, io prendo il Desdra (l'hydra acquistabile dal sito, quello senza missili) e lui cerca di colpirmi coi missili nonostante io fossi pacifico senza provocarlo.
Successivamente spunta una cassa speciale, eravamo io e lui assieme, nessuno spara a nessuno, avendo io la mia assistita parziale, nella confusione di mirare ai nemici, ho mirato a lui e l'ho ucciso per sbaglio. Mi è dispiaciuto e assicuro che non volevo ucciderlo, siccome mi ha già scritto per messaggi su gta in maniera un po' provocatoria... Mi auto denuncio di avergli sparato ma in maniera del tutto involontaria, sono appena entrato nella crew e assicuro che sono molto sportivo, mi dispiace dell'accaduto.
Comunque sia non segnalo il suo comportamento poco rispettoso nei miei confronti, l'ho solo fatto presente e mi scuso per l'accaduto ma non era mia volontà

Cioè, dici che mi hai raggiunto apposta perchè ero della crew e dopo che mi uccidi 2 volte e ti dico che ti avrei segnalato mi prendi per il c**o dicendomi "ah ma sei della crew?" stavamo girando in macchina mi vedi che vado a prendere il buzzard perchè sta arrivando la cassa speciale e cosa fai? mi investi a manetta e ti metti in passiva, vado verso la cassa e mi uccidi senza pensarci un attimo per arrivarci prima tu e dopo tutto fai anche il finto tonto? oltre la beffa la presa per il c**o anche qua
0

#277 L'utente è offline   Blauser 

• Cleptomane

Inviato il 04 gennaio 2015 - 23:15

Visualizza MessaggiPipolo_85, il 04 gennaio 2015 - 23:11 ha detto:

Cioè, dici che mi hai raggiunto apposta perchè ero della crew e dopo che mi uccidi 2 volte e ti dico che ti avrei segnalato mi prendi per il c**o dicendomi "ah ma sei della crew?" stavamo girando in macchina mi vedi che vado a prendere il buzzard perchè sta arrivando la cassa speciale e cosa fai? mi investi a manetta e ti metti in passiva, vado verso la cassa e mi uccidi senza pensarci un attimo per arrivarci prima tu e dopo tutto fai anche il finto tonto? oltre la beffa la presa per il c**o anche qua

Intanto ti calmi, ero appena arrivato nella sessione e non avevo visto della cassa speciale quindi non potevo sapere che eri a prendere il Buzzard per quella ma comunque sia questo è irrilevante, ti ho investito una volta ma hai visto pure tu che ero arrivato a tempesta e non sono riuscito a fermarmi, la carbonizzare sghidda troppo la colpa non è mia, se avessi voluto ucciderti l'avrei potuto fare in qualsiasi momento non trovi?
Non ti ho ucciso di mia volontà alla cassa, ti ha mirato e ti ho ucciso, sto chiedendo scusa e ho fatto questo post per questo, nonostante sia colpevole di qualcosa che non ho fatto volontariamente
Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   Pipolo_85 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 gennaio 2015 - 23:20

Visualizza MessaggiBlauser, il 04 gennaio 2015 - 23:15 ha detto:

Intanto ti calmi, ero appena arrivato nella sessione e non avevo visto della cassa speciale quindi non potevo sapere che eri a prendere il Buzzard per quella ma comunque sia questo è irrilevante, ti ho investito una volta ma hai visto pure tu che ero arrivato a tempesta e non sono riuscito a fermarmi, la carbonizzare sghidda troppo la colpa non è mia, se avessi voluto ucciderti l'avrei potuto fare in qualsiasi momento non trovi?
Non ti ho ucciso di mia volontà alla cassa, ti ha mirato e ti ho ucciso, sto chiedendo scusa e ho fatto questo post per questo, nonostante sia colpevole di qualcosa che non ho fatto volontariamente

ma perchè devi dire cazzate? ti stai smentendo da solo, stavam cazzeggiando da 15 minuti prima che arrivasse l annuncio della cassa, ma poi come fai a scrivere "ah ma sei della crew"? non avevi detto che mi avevi raggiunto apposta :D
è un anno che gioco lo capisco se uno "vuole o non vuole" ;) e tu sei di livello abbastanza alto per riconoscere un punto blu nella mappa ;)
Comunque per me finisce qua, mi son solo rotto le balle di non tirare nemmeno fuori il fucile davanti a quelli della crew e puntualmente venire trivellato a tradimento

Messaggio modificato da Pipolo_85 il 04 gennaio 2015 - 23:22

0

#279 L'utente è offline   Blauser 

• Cleptomane

Inviato il 04 gennaio 2015 - 23:40

Che avessi visto l'annuncio della cassa o meno è irrilevante (ma giuro che non l'avevo visto) perché al Buzzard io non ti ho ucciso di mia volontà ma ero troppo veloce con la macchina e la Carbonizzare ha dei freni pessimi, e appunto mi sono scusato anche là (venendo con le mani di resa) e hai subito uscito il fucile (Allora ho messo la passiva) e ti ho seguito, e sei scappato col Buzzard.
Se proprio dobbiamo parlare, quando io ho preso il Desdra tu hai iniziato a mandarmi missili (cosa, non volevi che prendessi la cassa speciale con l'aereo più veloce del tuo? Allora pure tu sei stato scorretto :D Se dobbiamo dirla tutta, sono stato io bravo a deviarli)

Io mi scuso per l'ennesima volta per qualcosa che effettivamente non ho fatto. Speravo di trovare un ambiente più sereno in questa crew, e spero che questo sia solo un caso isolato. Ammetto le mie colpe che però sottolineo sono non volontarie.

PS. Se dici che mi contraddico per il fatto che non avessi visto l'annuncio, INIZIALMENTE non l'avevo visto (Dato che dici che ti ho ucciso solo perché hai preso il Buzzard, te l'avrei potuto distruggere subito ma come hai potuto vedere non l'ho fatto) ma quando è spuntato "Cassa speciale in arrivo" lì sì che l'ho visto.

Non intendo continuare più la discussione, nonostante le scuse continui a essere prepotente e di continuare con la tua ragione, quando quello ad uscire le armi per primo sei stato tu (l'accetta sulla macchina e il fucile quando ero in segno di resa)

Ultimo messaggio.

Mi dispiace che stiamo facendo tutto questo casino per una "Cassa speciale" contenente una stupidissima maglietta e altri contenuti facilmente ottenibili (sei anche 300 livelli in più di rango rispetto a me)

Ti chiedo ancora scusa e le motivazioni sono già state abbondantemente scritte, spero tu capisca e soprattutto mi creda, se così non dovesse essere, è giusto che mi prenda i provvedimenti del caso :)
Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   Pipolo_85 

• Taccheggiatore

Inviato il 04 gennaio 2015 - 23:40

Visualizza MessaggiBlauser, il 04 gennaio 2015 - 23:30 ha detto:

Che avessi visto l'annuncio della cassa o meno è irrilevante (ma giuro che non l'avevo visto) perché al Buzzard io non ti ho ucciso di mia volontà ma ero troppo veloce con la macchina e la Carbonizzare ha dei freni pessimi, e appunto mi sono scusato anche là (venendo con le mani di resa) e hai subito uscito il fucile (Allora ho messo la passiva) e ti ho seguito, e sei scappato col Buzzard.
Se proprio dobbiamo parlare, quando io ho preso il Desdra tu hai iniziato a mandarmi missili (cosa, non volevi che prendessi la cassa speciale con l'aereo più veloce del tuo? Allora pure tu sei stato scorretto :D Se dobbiamo dirla tutta, sono stato io bravo a deviarli)

Io mi scuso per l'ennesima volta per qualcosa che effettivamente non ho fatto. Speravo di trovare un ambiente più sereno in questa crew, e spero che questo sia solo un caso isolato. Ammetto le mie colpe che però sottolineo sono non volontarie.

PS. Se dici che mi contraddico per il fatto che non avessi visto l'annuncio, INIZIALMENTE non l'avevo visto (Dato che dici che ti ho ucciso solo perché hai preso il Buzzard, te l'avrei potuto distruggere subito ma come hai potuto vedere non l'ho fatto) ma quando è spuntato "Cassa speciale in arrivo" lì sì che l'ho visto.

Non intendo continuare più la discussione, nonostante le scuse continui a essere prepotente e di continuare con la tua ragione, quando quello ad uscire le armi per primo sei stato tu (l'accetta sulla macchina e il fucile quando ero in segno di resa)

Ti ho lanciato i missili solo per riprendermi l'uccisione, poi eravamo insieme e mi stai a dire di due colpi di accetta sulla macchina? mi stavi spingendo e ho solo giocato mica ti ho ucciso,nella prima occasione ti credo che nn l'hai fatto apposta ma potevi benissimo restituire l'uccisione visto che non ci conosciamo, alla cassa non ti credo mi spiace, l'hai fatto apposta alla grande :D che poi bastava dire semplicemente che volevi la cassa, io tra l'altro l'avevo già presa, è solo una questione di principio ;)
Non pretendo nessun provvedimento,mi ha dato fastidio il comportamento, ci siamo sritti, va bene così :)

Messaggio modificato da Pipolo_85 il 04 gennaio 2015 - 23:42

0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »