Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]
Inviato il 24 ottobre 2014 - 13:51
Mi è capitato di avere dei problemi con un membro della crew, nonstasante abbia ripetuto a quest'ultimo di smettere di importunare me e altri di Expert, ha continuato a infastidirci più e più volte.
Spero prendiate provvedimenti in quanto anche altri di noi hanno avuto difficoltà nello stare con lui in freemod.
Aggiungo che ho anche tentato di chiarire la cosa con lui tramite PSN ma non è servito a niente, sono stato costretto a chiedere un intervento dello staff.
Il soggetto in questione si chiama LEGENDARYMAN91 grazie per la vostra attenzione.
Inviato il 24 ottobre 2014 - 14:14
Inviato il 24 ottobre 2014 - 15:28
Alla fine pero se non vuoi rischiare che capiti ancora, ti consiglio di guardare o la tag dei giocatori nella lobby in alto a sinistra oppure semplicemente il colore delle icone di chi ti sta intorno sulla mappa, sempre se il tuo televisore sia a colori, perche non sono il solo ad aver avuto questi problemi con te.
Accetto comunque le scuse senza problemi e spero di ritrovarti in game.
Inviato il 24 ottobre 2014 - 16:22
Avevo appena raccolto la cassa speciale e mi ero messo da una parte per mettere i contanti in banca e per nascondermi dalla polizia.
Quindi il giocatore in questione si è avvicinato, è sceso dalla macchina e, mentre lo stavo salutando, mi ha pugnalato a morte.
Per cui io gli ho chiesto spiegazioni con un messaggio su PSN (cito il testo: "perché mi hai ucciso?"), ma lui si è scollegato.
Sinceramente mi dispiace segnalare per una cosa così sciocca, ma se c'è un regolamento va rispettato... la cosa che più mi ha infastidito è stata la sua fuga subito dopo l'accaduto.
Messaggio modificato da Sognatore94 il 24 ottobre 2014 - 17:59
Inviato il 26 ottobre 2014 - 16:58

Inviato il 26 ottobre 2014 - 17:14
Alessio92Eroe, il 26 ottobre 2014 - 16:58 ha detto:

Ok, no problem, volevo solo un chiarimento

Ci si becca in sessione

Messaggio modificato da Sognatore94 il 26 ottobre 2014 - 17:22
Inviato il 19 dicembre 2014 - 09:57
Allora, ieri sera (22:00 circa) stavo nella freemode privata aperta da Gino, e tra i vari utenti c'era anche XxDREAMKINGxX.
Ad un certo punto ho messo in pausa il gioco e quando sono tornato ho visto che il suddetto giocatore mi aveva ucciso per incassare la taglia di 7 mila dollari che avevo sulla testa.
Quindi ho provato a mandargli un messaggio via telefono ma proprio in quel momento Gino stava hostando attività, allora sono andato su PSN per mandare un messaggio da lì ma non funzionava (ho provato più volte).
Insomma, vorrei semplicemente che un membro dello staff mandasse un pm a XxDREAMKINGxX per dirgli di leggere meglio il regolamento.
Ci tengo a sottolineare che per me la faccenda (se ne è mai esistita una) è strachiusa, vorrei solo che i nuovi utenti fossero più consapevoli di quello che bisogna e non bisogna fare.
Inviato il 22 dicembre 2014 - 23:31
Aggiorna la pagina