Messaggio modificato da marcoo95 il 23 settembre 2014 - 20:52
Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]
Inviato il 23 settembre 2014 - 22:00
marcoo95, il 23 settembre 2014 - 22:58 ha detto:
Devi mettere due R 

purtroppo ho capito dov'è il problema,che invece di espellerti ti ho bannato,dal telefono mi sa che ho sbagliato a premere.domani ti faccio reinvitare da Fabio che essendo il leader ti potrebbe sbannare e invitare
scusa per l'inconveniente
Inviato il 28 settembre 2014 - 21:29
Raga preannuncio la mia assenza per qualche giorno non buttate fuori dalla crew ☺️
Inviato il 06 ottobre 2014 - 20:03
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo ora in una sessione, insieme a gore899, che è da un po' che continua a uccidermi senza motivo, una volta dietro l'altra anche se con il personaggio sono immobile dopo ceh mi ha ucciso!!!!
Dunque lo SEGNALO!!!
Gli ho detto via microfono di smetterla ma niente!!! Anche ora che sto' scrivendo continua ad uccidermi!!!!
Dunque lo SEGNALO!!!
Gli ho detto via microfono di smetterla ma niente!!! Anche ora che sto' scrivendo continua ad uccidermi!!!!
Inviato il 06 ottobre 2014 - 20:08
Jonathan-Racing, il 06 ottobre 2014 - 21:03 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo ora in una sessione, insieme a gore899, che è da un po' che continua a uccidermi senza motivo, una volta dietro l'altra anche se con il personaggio sono immobile dopo ceh mi ha ucciso!!!!
Dunque lo SEGNALO!!!
Dunque lo SEGNALO!!!
gli hai detto che siete della stessa crew?
Inviato il 07 ottobre 2014 - 11:42
Come detto ieri sera... sono entrato in sessione e cera Gore....sono andato verso di lui...ma per un po' era fermo senza fare niente....allora sono andato in giro per la mappa, poi ad un certo punto e venuto verso di me, ed ha incominciato ad uccidermi!!!
Oltre a sapere che eravamo della stessa crew e pure amico sul PSN....
Linguaggio scurrile?
La prima volta che mi hai ucciso, ti ho chiesto perchè mi hai ucciso, e non hai risp, dopo la quarta volta ti ho detto di smetterla,
poi ho provato a rimanere immobile, ma anche cosi' ti divertivi a investirmi o mitragliarmi dall'auto allora e logico che uno si arrabbi!!!!
Poi ti ho scritto perchè mi uccidi e mi rispondi (perchè sei in sessione), e che vuol dire?
Visto che in sessione ci stavano degli americani che si divertivano ad ammazzare, visto che siamo della stessa crew magari allearsi al posto di metterti anche tu ad accidermi?
Detto questo GinoFrozen, per me la cosa e chiusa!!
Oltre a sapere che eravamo della stessa crew e pure amico sul PSN....
Linguaggio scurrile?
La prima volta che mi hai ucciso, ti ho chiesto perchè mi hai ucciso, e non hai risp, dopo la quarta volta ti ho detto di smetterla,
poi ho provato a rimanere immobile, ma anche cosi' ti divertivi a investirmi o mitragliarmi dall'auto allora e logico che uno si arrabbi!!!!
Poi ti ho scritto perchè mi uccidi e mi rispondi (perchè sei in sessione), e che vuol dire?
Visto che in sessione ci stavano degli americani che si divertivano ad ammazzare, visto che siamo della stessa crew magari allearsi al posto di metterti anche tu ad accidermi?
Detto questo GinoFrozen, per me la cosa e chiusa!!