Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]
Inviato il 22 settembre 2014 - 12:39
Edfire, il 22 settembre 2014 - 13:33 ha detto:
Gino mi sono scusato subito
Non avevo visto che era della crew ti prego ci tengo troppo ho mandato subito le mie scuse perché non me ne ero accorto
Non avevo visto che era della crew ti prego ci tengo troppo ho mandato subito le mie scuse perché non me ne ero accorto
Ok allora se ti sei scusato ti invito di nuovo dopo (scrivimi l id social) come vedete basta chiarirsi e le cose si risolvono

Inviato il 22 settembre 2014 - 12:41
Edo1998gori è l'id social
Grazie mille
Grazie mille
Inviato il 22 settembre 2014 - 14:57
Guarda dell'insulto di discriminazione territoriale non me ne importa molto, era l'atteggiamento sbagliato, un membro crew non dovrebbe andare in giro a dire quelle cose. Stava pure Andy come testimone. Certo, accolgo le tue scuse però in futuro ti sconsiglio di dire quelle cose. Questa volta hai trovato me che ti perdono ma non sai mai chi potresti trovare davanti, quindi evita quel comportamento. 
EDIT Per me la segnalazione è risolta

Messaggio modificato da lugerp09 il 22 settembre 2014 - 16:01
Inviato il 22 settembre 2014 - 17:41
lugerp09, il 22 settembre 2014 - 14:57 ha detto:
Guarda dell'insulto di discriminazione territoriale non me ne importa molto, era l'atteggiamento sbagliato, un membro crew non dovrebbe andare in giro a dire quelle cose. Stava pure Andy come testimone. Certo, accolgo le tue scuse però in futuro ti sconsiglio di dire quelle cose. Questa volta hai trovato me che ti perdono ma non sai mai chi potresti trovare davanti, quindi evita quel comportamento. 

Inviato il 23 settembre 2014 - 20:42
marcoo95, il 23 settembre 2014 - 20:02 ha detto:
Lo so ahah boh non lo so nemmeno io perchè ho detto in quel modo
non avevo neanche capito che era della crew nemmeno quando mi ha detto ti segnalo sul forum
)

Dovresti rispondere in modo educato a prescindere, non mi conosci, quindi l'educazione è alla base di tutto. Quindi il fatto che sia o non sia della crew è una cosa in più. Io le tue scuse non le ho viste da nessuna parte, il giorno dopo la segnalazione eravamo contro in un DM e avevi il microfono, non mi hai detto nulla nemmeno nella stanza prima della partita.