bobmarley84rules, il 25 giugno 2015 - 00:20 ha detto:
SEGNALO messilionel9 il quale in questo momento in free mode mi sta uccidendo ripetutamente nonostante gli abbia scritto 3 volte che siamo compagni di crew... l'unica risposta ricevuta fin'ora è "non me ne fotte niente"... è presente anche iperbanshee... per la cronaca mentre sto scrivendo mi ha ucciso un altro paio di volte anche in passiva, suggerirei un ban definitivo visto che nonostante gli stia nuovamente scrivendo che provvederò a segnalarlo se ne fotte uccidendomi.
edit... ulteriore messaggio ricevuto dal tipo, dopo avermi ucciso altre 3-4 volte e dopo averlo avvisato di averlo segnalato sul forum è .... "che paura non potrò vivere senza..." scusate l'espressione ma coglioni del genere penso che ne possiamo fare a meno.
edit... dopo richiesta di spiegazioni la risposta è ".. non me ne fotte niente della crew..." traete le vostre conclusioni.
grazie per la segnalazione,provvedo all'espulsione,hai ragione possiamo benissimo fare a meno di tali elementi

sul social ho trovato messiS10 credo sia lui,in caso non fosse lui avvisatemi e vediamo di trovare il suo ID social (per i membri che si sono iscritti prima del marzo 2014 usavamo altri metodi per avere a portata di mano i loro dati ((una tabella)) che adesso non so dove sia finita

poi dopo abbiamo utilizzato un apposito topic in sezione staff (per questo chiediamo tutti i dati in fase di iscrizione)